![]() |
A cosa servono quei test da far fare agli utenti di fs?
Quei test pieni di domande sulle canzoni, sulla vita altrui, sulla propria personalità, che la gente gode a rispondere perché tutti amano parlare di sé, ma alla fine nessuno legge! Proprio così, neanche l'autore del post legge le tonnellate di risposte che riceve... forse solo la prima! E chi risponde non legge le risposte degli altri e neanche quelle dell'autore stesso!
|
Re: A cosa servono quei test da far fare agli utenti di fs?
Non l'ho ancora capito, sempre più giù :miodio:
|
Io leggo solo le risposte degli utenti che m'interessano. :interrogativo:
|
Io ho postato sul forum un solo test e ho letto tutte le risposte, anzi ne avrei preferite di più e con qualche frase esplicativa o riflessiva :pensando:
Forse chi ha creato il thread legge le risposte, sugli altri utenti effettivamente ne dubito anch'io, visto che a me passa la voglia di leggerle quando vedo centinaia di risposte tutte simili. E tu le leggerai le riposte di questo thread? http://i44.tinypic.com/2ajap6u.png |
A fare una scrematura:interrogativo::mrgreen:
|
Spesso sono divertenti e servono principalmente per farsi conoscere, poi è ovvio che nessuno li legge tutti, magari legge quelli degli utenti che ritiene più simpatici, più interessanti, o quelli degli utenti con cui chatta abitualmente o altro ancora...
|
aspetto con ansia l'intervento di zucchina :D è lei che apre il 90% dei sondaggi :sisi:
venendo al dunque, personalmente rispondo solo ai test generali, quelli che vanno troppo nel personale li evito, poi le risposte dipende, o non ho nulla fare o l'argomento m'incuriosisce a tal punto da spulciarmi le risposte, oppure ancora nel 90% dei casi non leggo. |
Come fai a dire con certezza che nessuno legge le risposte degli altri?
Quando partecipo in prima persona io mi leggo TUTTE le risposte degli altri :occhiali: Ma proprio tutte tutte, eh, perché non ho un caxxo da fare o semplicemente perché mi interessano. |
E che pesantezza!
E' divertente (a volte) fare questi test, che importa poi se non li legge nessuno ... Poi io ci sono abituato ad essere ignorato, specialmente in questo forum ... E comunque il 99% delle cose che facciamo nella vita è inutile, quindi ... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fare quei test è un pò come descriversi a se stessi ed ascoltarsi incuriositi..
|
ok sono io l'indisciplinato allora!!! però non ho mai fatto test, quindi tranquilli :D
|
Rispondere ai test e leggere le risposte altrui è un passatempo.
|
si come passatempo ma anche per cercare conferme.
Tipo: " ma mi sa che quello non è più fobico!... facciamo il test e vediamo cosa esce fuori." Per paragonarsi. |
Quote:
|
Quote:
|
a volte leggo se l argomento mi interessa, ad esmpio quello sulla masturbazione femminile l ho letto dalla prima all'ultima risposta:D, ma è difficile che rispondo a sondaggi a stramultipla risposta...perchè non ne ho voglia. So stanco taaaaanto taaaaanto staaanco. stanco stanco
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |