![]() |
Perché (mi) fa cosi male vedere i profili su facebook...... ?
perché mi fa cosi male vedere i profili di facebook e vedere i miei coetanei che pubblcano foto piene di "intensissime" vita sociale ?
non mi riferisco alle PUTTANATè di quelli che pubblicano foto in disco o che bevano che mi fanno ridere.. mi riferisco a quelli che pubblicano foto in modo "sicuro" che pubblicano foto con chessò la migliore amicà sugli scalini a guardarsi negli occhi (ne ho vista proprio una cosi poco fa). e cose cosi... se ci penso mi guardo e penso che la mia vita è una tristezza...... altra domanda: la foto più bella ? di una mia (ormai ex) amica insieme ad una sua (ex ?) amica che ride. in quel caso ero solo felice per lei e anche un pò invidioso ma meravigliato. |
Re: Perché (mi) fa cosi male vedere i profili su facebook...... ?
perchè rosichi...
|
invidia,a me non capita piu sono passato all'indifferenza
|
Mi pare evidente che sia invidia. Impegnati per costruire la tua vita!
|
Quote:
Quote:
a voi capita ? volevo solo un pò di conforto.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari sono rimasti lì per più di 10 secondi... attimi intensi di trasgressione.. |
Quote:
|
Ma invece di dire cagate pensa a menartelo. Che fa bene alla prostrata :D
:bene: |
Quote:
Ecco perchè non rosico. |
Quote:
Io lo capisco Ansiiaboy.. anche a me fa stare malissimo vedere le foto degli altri che ridono felici in foto assieme ai loro amici... semplicemente perchè io sono esclusa da tutto questo, e passo la gran parte delle mie giornate in questa cameretta da sola, davanti a questo monitor.. ed è molto triste e squallido :( Vorrei anch'io cancellarmi da facebook,ma poi la curiosità mi tiene incollata a quei profili.. forse è una sottile vena di masochismo inconscio, boh:nonso: |
a volte per me è invidia, ma spesso è che mi sento sbagliata io e che penso che forse farei meglio a nascondermi o quantomeno non cercare io gli altri (loro, ma anche chiunque).
|
Quote:
|
Quote:
Perchè invece di passare le giornate al pc non fai qualcosa per cambiare la situazione? :testata: |
Quote:
|
Quote:
No.. comunque.. guarda che lo sto facendo qualcosa, sto frequentando delle persone e facendo delle attività anche di volontariato.. ma non mi basta perchè comunque non sostituisce la vita vera sociale e relazionale e lavorativa che mi è sempre stata preclusa.. :( |
Ma cosa significa "invidia"??? No perché oggi il il trend mi pare sia quello di dare coltellate alle spalle e poi cavarsela con un comodo "tu rosichi, ciccio". Se certa gente ti ha precluso quelle occasioni di spensieratezza che poi ha la faccia di ostentare di continuo, bollandoti come brutto-povero-sfigato ecc ed escludendoti con stronzaggine squadrista e vile, io parlerei di giusto e feroce odio di fronte ad una patente ingiustizia.
|
Quote:
Quote:
hai scoperto l'acqua calda, il fatto che uno ogni tanto si sfoga non significa che fa il frignone sempre o se ne sta sempre con le mani in mano(in tutti i sensi) :mrgreen: ma dimmi, pensi davvero che io non mi faccia le seghé e che per ciò rischio qualcosa alla prostata ? :mrgreen: :arrossire: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |