FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ? (https://fobiasociale.com/vi-schifiereste-a-stare-accanto-un-compagno-omosessuale-38875/)

Ansiaboy 03-10-2013 19:37

Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
quando hanno saputo che ero gay, in classe, hanno fatto diversi la stessa domanda al mio compagno di banco "ma non ti schifia stare accanto a un gay ? se poi allunga le mani..."

o.O ma che sono un maniaco ?? finora non si è mai lamentato nessuno.
è vero che il mio compagno di banco non è decisamente il mio tipo ed alcuni sono immensamente provocanti... ma quelle volte in cui ero accanto a un bel figòne mi mangiavo le unghie e nessuno si è lamentato. anche perché come avranno fatto stare accanto ad un gay per 4 anni senza nemmeno saperlo ?:interrogativo:

e poi sinceramente.. una toccatina ogni tanto non fa male a nessuno !
anzi, secondo la mia personalisissima esperienza, la maggior parte dei maschi belli(o che si ritengono tali o si piacciono) sono i primi a tirarsela e a farsi toccare e a mostrare il corpo...

non vedo perché si dovrebberò scandalizzare tanto..

Roy 03-10-2013 19:51

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Questa domanda ferisce la mia intelligenza.

dentromeashita 03-10-2013 19:56

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
hai la sfiga di essere in una classe di omofobici,e quelli che non lo sono li seguono,l'importante è che non ti rompano le scatole,in tal caso potresti cominciare a toccarli dove loro non vogliono,a mo di minaccia,cosi la loro omofobia inibisaca il loro comportamento,non il tuo,cioè gira il coltello col manico dalla tua parte ma senza affondare troppo

Ansiaboy 03-10-2013 19:57

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 1161430)
Questa domanda ferisce la mia intelligenza.

è un sondaggio, è innegabile che parecchi (intendo maschi) si "schifiano" a stare accanto ad un omosessuale. (anche se poi sono "politicamente corretti")
se non capisci questo.... :miodio:

Ansiaboy 03-10-2013 20:01

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1161435)
l'importante è che non ti rompano le scatole

esatto :)

Blue_Moon 03-10-2013 20:02

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Io ho persino dormito con un ragazzo gay. :mrgreen:
Comunque no, non me ne fregherebbe niente. :interrogativo:
Purtroppo in Italia ci sono ancora molti pregiudizi duri a morire e, forse, sarebbe meglio lasciar perdere quei quattro idioti e cercare di vivere il più serenamente possibile l'ultimo anno di liceo (scusa, lo so che è un consiglio banale :miodio:).

Lost 03-10-2013 20:04

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
No assolutamente :perfetto:

Roy 03-10-2013 20:07

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1161437)
è un sondaggio, è innegabile che parecchi (intendo maschi) si "schifiano" a stare accanto ad un omosessuale. (anche se poi sono "politicamente corretti")
se non capisci questo.... :miodio:

Non ho detto che non lo capisco.
Tu vedi guelfi e ghibellini qui? L'omofobia non è mai circostanziata da un sondaggio.

Ansiaboy 03-10-2013 20:14

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 1161451)
Non ho detto che non lo capisco.
Tu vedi guelfi e ghibellini qui? L'omofobia non è mai circostanziata da un sondaggio.

ma io non ho chiesto se sono omofobi o no.. solo che sensazioni avrebberò...

Zanna92 03-10-2013 20:17

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
No, tanto son troppo brutto anche per loro, quindi è poco probabile che tastino:mrgreen:

Tribe 03-10-2013 20:20

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Al corso oss ero in classe con un compagno gay che sedeva nel banco dietro di me: simpaticissimo e COMPTENTISSIMO. No problem da parte mia.

Ansiaboy 03-10-2013 20:20

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1161446)
Io ho persino dormito con un ragazzo gay. :mrgreen:
Comunque no, non me ne fregherebbe niente. :interrogativo:
Purtroppo in Italia ci sono ancora molti pregiudizi duri a morire e, forse, sarebbe meglio lasciar perdere quei quattro idioti e cercare di vivere il più serenamente possibile l'ultimo anno di liceo (scusa, lo so che è un consiglio banale :miodio:).

finora nessuno mi ha mai infastidito faccia a faccia (e spero sarà cosi, perché se son cose alle spalle non me en fregherebbe nulla come è sempre stato) anzi i miei compagni mi hanno fatto mille domande XD

comunque hai ragionissima :)

Equilibrium 03-10-2013 20:26

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Mi darebbe fastidio se fosse invadende e toccasse qua e la alla cazzo, ma un gay garbato e rispettoso del mio orientamento sessuale non mi darebbe per niente fastidio.

dentromeashita 03-10-2013 20:28

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Purtroppo in Italia ci sono ancora molti pregiudizi duri a morire :testata:

Inosservato 03-10-2013 20:57

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1161419)
quando hanno saputo che ero gay, in classe, hanno fatto diversi la stessa domanda al mio compagno di banco "ma non ti schifia stare accanto a un gay ? se poi allunga le mani..."

o.O ma che sono un maniaco ?? finora non si è mai lamentato nessuno.
è vero che il mio compagno di banco non è decisamente il mio tipo ed alcuni sono immensamente provocanti... ma quelle volte in cui ero accanto a un bel figòne mi mangiavo le unghie e nessuno si è lamentato. anche perché come avranno fatto stare accanto ad un gay per 4 anni senza nemmeno saperlo ?:interrogativo:

ahahah sei un genio :mrgreen:

la prima parte era impeccabile e già ero indignato e preparavo i cartelli contro l'omofobia, ma poi.....

Quote:

e poi sinceramente.. una toccatina ogni tanto non fa male a nessuno !
:mrgreen:

scusa eh, ma se io avessi dato toccatine alle mie compagne di banco avrei preso un sacco di schiaffi :D

Zanna92 03-10-2013 21:00

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1161522)
si dice schifano comunque..

Ha utilizzato una forma dialettale, in siciliano infatti si dice "schifiano"

Hal86 03-10-2013 21:19

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Non saprei.. io a scuola appena entrato mi mettevo su un banco libero qualsiasi e dopodichè tiravo fuori il mio block notes e disegnavo fino alla fine delle lezioni. Una volta entrò il prof di italiano che intimoriva tutti e io non me ne ero accorto che c'era stato il cambio d'ora e ho continuato a disegnare senza neanche farci caso e lui mi chiese se mi drogavo haha

Ciccio79 03-10-2013 21:23

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Beh, i miei compagni di pallavolo non mi volevano nello spogliatoio con loro e per farmi lasciare la squadra hanno ben pensato di pestarmi spaccandomi il setto nasale.
Ma quale pregiudizi, è la realtà quotidiana.

Lino_57 03-10-2013 21:30

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
Quando andavo a scuola io non esistevano i gay :mannaggia:
Comunque ho diversi colleghi gay, e non hanno mai dato scandalo..

Luke cd 03-10-2013 21:31

Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
 
No è sicuro al 100% che mi ignorerebbe/ignorerebbero in una probabile classe per cui


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.