![]() |
Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
quando hanno saputo che ero gay, in classe, hanno fatto diversi la stessa domanda al mio compagno di banco "ma non ti schifia stare accanto a un gay ? se poi allunga le mani..."
o.O ma che sono un maniaco ?? finora non si è mai lamentato nessuno. è vero che il mio compagno di banco non è decisamente il mio tipo ed alcuni sono immensamente provocanti... ma quelle volte in cui ero accanto a un bel figòne mi mangiavo le unghie e nessuno si è lamentato. anche perché come avranno fatto stare accanto ad un gay per 4 anni senza nemmeno saperlo ?:interrogativo: e poi sinceramente.. una toccatina ogni tanto non fa male a nessuno ! anzi, secondo la mia personalisissima esperienza, la maggior parte dei maschi belli(o che si ritengono tali o si piacciono) sono i primi a tirarsela e a farsi toccare e a mostrare il corpo... non vedo perché si dovrebberò scandalizzare tanto.. |
Re: Vi schifiereste a stare accanto un compagno omosessuale ?
Questa domanda ferisce la mia intelligenza.
|
hai la sfiga di essere in una classe di omofobici,e quelli che non lo sono li seguono,l'importante è che non ti rompano le scatole,in tal caso potresti cominciare a toccarli dove loro non vogliono,a mo di minaccia,cosi la loro omofobia inibisaca il loro comportamento,non il tuo,cioè gira il coltello col manico dalla tua parte ma senza affondare troppo
|
Quote:
se non capisci questo.... :miodio: |
Quote:
|
Io ho persino dormito con un ragazzo gay. :mrgreen:
Comunque no, non me ne fregherebbe niente. :interrogativo: Purtroppo in Italia ci sono ancora molti pregiudizi duri a morire e, forse, sarebbe meglio lasciar perdere quei quattro idioti e cercare di vivere il più serenamente possibile l'ultimo anno di liceo (scusa, lo so che è un consiglio banale :miodio:). |
No assolutamente :perfetto:
|
Quote:
Tu vedi guelfi e ghibellini qui? L'omofobia non è mai circostanziata da un sondaggio. |
Quote:
|
No, tanto son troppo brutto anche per loro, quindi è poco probabile che tastino:mrgreen:
|
Al corso oss ero in classe con un compagno gay che sedeva nel banco dietro di me: simpaticissimo e COMPTENTISSIMO. No problem da parte mia.
|
Quote:
comunque hai ragionissima :) |
Mi darebbe fastidio se fosse invadende e toccasse qua e la alla cazzo, ma un gay garbato e rispettoso del mio orientamento sessuale non mi darebbe per niente fastidio.
|
Purtroppo in Italia ci sono ancora molti pregiudizi duri a morire :testata:
|
Quote:
la prima parte era impeccabile e già ero indignato e preparavo i cartelli contro l'omofobia, ma poi..... Quote:
scusa eh, ma se io avessi dato toccatine alle mie compagne di banco avrei preso un sacco di schiaffi :D |
Quote:
|
Non saprei.. io a scuola appena entrato mi mettevo su un banco libero qualsiasi e dopodichè tiravo fuori il mio block notes e disegnavo fino alla fine delle lezioni. Una volta entrò il prof di italiano che intimoriva tutti e io non me ne ero accorto che c'era stato il cambio d'ora e ho continuato a disegnare senza neanche farci caso e lui mi chiese se mi drogavo haha
|
Beh, i miei compagni di pallavolo non mi volevano nello spogliatoio con loro e per farmi lasciare la squadra hanno ben pensato di pestarmi spaccandomi il setto nasale.
Ma quale pregiudizi, è la realtà quotidiana. |
Quando andavo a scuola io non esistevano i gay :mannaggia:
Comunque ho diversi colleghi gay, e non hanno mai dato scandalo.. |
No è sicuro al 100% che mi ignorerebbe/ignorerebbero in una probabile classe per cui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |