![]() |
Quando la politica viene data in mano ai giovani ;)
Internet! La libertà! Il movimento del popolo! Anch'io al governo!
http://notizie.it.msn.com/italia/vot...m5s-minacciata ;) |
Re: Quando la politica viene data in mano ai giovani ;)
Riprovevole com' è stato detto dal movimento 5S la minaccia verbale subita...
Ma se la politica viene fatta da giovani entusiasti carichi di valori perduti aldilà del partito preso... perché no. |
Quote:
|
Quote:
|
che strappa storia lacrime
No vabè, l'aggressione verbale è da condannare, ma sarebbe nè più nè meno sciocco bocciare l'idea (nobile) a cui si ispira il movimento per una cazzata detta da un tizio. Poi oh se volete continuare con pd-pdl fate vobis, abbiamo tutti sotto gli occhi la loro condotta e quello che hanno portato all'Italia. comunque, quando ho letto questo son morto: "non ne posso più di lezioni di morale da parte di chi minaccia perchè uno ha cambiato idea". Le parole di Letta hanno provocato l'applauso anche tra i banchi del Pdl. :sarcastico: :sarcastico: |
Quote:
|
Sarebbe ottimo dare la politica in mano ai giovani, qualora ne avessero (ne avessimo, perchè giovane sono giovane anch'io, ma alquanto incompetente) competenza.
Quanto a Grillo e i suoi cittadini vacanziere soggiogati è palese che la competenza non sia nemmeno passata per caso. D'altronde si è passati dal "Ci vediamo in Parlamento" al "Ti aspettiamo Fuori,e, se non è sinonimo di fallimento, poco ci manca. Anyway è solo la mia opinione personale ecco... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse ti capisco, almeno credo .. sono le paure di tutti :( |
Le cose si cambiano con il cervello, l'impeto idiota di un branco di giovani che urlano "venduta", in un contesto serio come quello, non serve a niente. ;)
Certe cose lasciamole nelle aulee universitarie, la serietà è un altra cosa. |
Quote:
Anyway non so se hai seguito recentemente tutto il putiferio che l'amico Grillo ha fatto in merito all'uscita della Politica dalla RAI. Chiaramente il presidente della commissione vigilanza Rai è un esponente dei 5stelle, ossia Roberto Fico. Aggiungiamoci anche che durante gli anni 80 Grillo ha lavorato spessissimo in Rai e ancora più spesso pagato a peso d'oro. Dato che per sua stessa volontà i pregiudicati come lui, in Parlamento, non ci possono andare, non mi stupirei di vederlo di nuovo in TV a fare il pagliaccio con i soldi del canone. P.S quello del pagliaccio, tutto sommato, è un ruolo che gli riesce benissimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |