![]() |
Problema con la messaggistica privata del forum
Da qualche mese ho un problema alla messaggistica privata, se qualcuno tenta di contattarmi gli compare il messaggio :Lost ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a riceverli quindi non puoi inviarglieli. Questo nonostante nelle impostazioni la messaggistica privata sia abilitata (vedi foto) :nonso: qualcuno ha idea quale possa essere il problema?
[IMG]http://i41.tinypic.com/2mhewp0.png[/IMG] |
Re: Problema con la messaggistica privata del forum
Un mistero :pensando:
|
Se il problema persiste, ti conviene chiedere ai moderatori di bannarti ed abilitarti contemporaneamente un nuovo profilo :miodio:
|
Quote:
|
Purtroppo non ho ancora risolto sta cosa, è successo ad altri o qualcuno ha idea di come si può risolvere questo problema?
|
Quote:
Ho provato a cercare ma esce pochissimo e tutto molto datato. Qui c'è qualcosa ma sicuramente gli admin la sanno assai meglio di me che non l'ho mai usato. https://forum.vbulletin.com/forum/vb...user-usergroup Oltretutto è una versione dell'Ordoviciano, adesso probabilmente sarà diverso. |
Noi non possiamo fare nulla, è un tipo di problematica che richiede l'intervento del webmaster, quello che posso fare e dare un'occhiata nel nostro pannello di controllo dove in realtà risulta tutto in regola.
Purtroppo noi non abbiamo i poteri da admin, siamo limitati ai soli poteri da mod e quindi l'unica cosa che posso fare è quello che suggerisce barclay sopra. |
Dopo 11 anni non hai ancora risolto? Minchia :mrgreen:
Comunque, scusami se è davvero troppo scontato, ma hai provato il classico "disattiva, salva, riattiva, salva"? Riguardo l'opzione per abilitare gli MP... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |