FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   utenti over 40 (https://fobiasociale.com/utenti-over-40-a-38822/)

Oblomov 02-10-2013 10:10

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da Passiflora (Messaggio 1160268)
Ecco ! :)
Anche il tuo nick mi rammenta qualcosa... scelto a caso scommetto ;)

hai letto il romanzo di goncarov?

Noriko 02-10-2013 14:01

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 1160627)
dai dai raduno a milano?


Sono troppo lontana da Milano... comunque non riuscirei:timidezza:.. belle queste iniziative!;)

Noriko 02-10-2013 14:29

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1160715)
Solo per la distanza oppure non ti senti di partecipare a raduni?

:pensando: La seconda opzione :ciao:

Miky 02-10-2013 18:09

Re: utenti over 40
 
ahi ahi ahi...temo di esserci anche io fra gli affascinanti quarantenni

Passiflora 02-10-2013 18:30

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 1160628)
hai letto il romanzo di goncarov?

no, ma l'avevo acquistato x leggerlo diversi anni fa... poi mi son detta... forse e' meglio se nn lo leggo... :P
Mi son persa qualche cosa ?...

Autopsia 02-10-2013 18:30

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1160302)
Vabbe', i 39enni sono ammessi d'ufficio in qualità di osservatori, senza diritto di voto :)

Ehm, ehm ... vabbè che l'osservare è una mia caratteristica, però io di anni ne ho 43. Con il mio post intendevo dire che essendo uno nuovo speravo di arrivare alla prossima estate ed essere ancora presente in questo luogo ...

... più che altro la vedo come l'utente Noriko, proprio perchè "nuovo" ... ho bisogno di conoscenza delle persone, studiarle per bene, etc etc prima di un raduno.

Non sono contrario ai raduni, anche se la mia esperienza (poca) mi dice che dove c'è troppa gente (più di tre persone) non mi sono (quasi) mai divertito, ed infatti, questa estate ho incontrato una persona. Sì, però era una sola :mrgreen: ed ha dovuto attendere quasi due anni, alla fine dopo i suoi ripetuti inviti per un incontro ho/abbiamo ceduto.

La distanza non è il problema prinicpale, se le persone son quelle giuste si posson fare pure molti km, tant'è che appunto questa estate ho fatto più di 500km passando addirittura due frontiere straniere:)

Per cui in definitiva: vedremo. Comunque se devo scegliere un periodo scelgo l'estate.

SonoRovinato2 02-10-2013 18:43

Re: utenti over 40
 
io quasi quasi mi verrebbe voglia di partecipare ad un raduno tra coetanei...ma non c ho una lira :piangere:

cancellato11905 02-10-2013 20:06

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1160909)
...ma non c ho una lira :piangere:

Non servono le lire ,ora ci vogliono gli euro :ridacchiare:
Questa discussione mi fa sentir male ,io sono vicina ai ......nta :piangere:.
Non mi piace invecchiare :male: ,voglio rimanere giovane per sempre.

TheCopacabana 02-10-2013 20:15

Re: utenti over 40
 
Ne ho 48!
...cosa ho vinto? :D

Tribe 02-10-2013 20:21

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1160961)
Non servono le lire ,ora ci vogliono gli euro :ridacchiare:
Questa discussione mi fa sentir male ,io sono vicina ai ......nta

Quando entri negli "anta" non ne esci più: quaranta, cinquanta, sessanta, settanta, ottanta... :)

Un 44enne fallito.

alvin 02-10-2013 20:45

Re: utenti over 40
 
ecchime! :ciao:

40 fra due mesi circa...

Lino_57 02-10-2013 23:48

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 1160627)
dai dai raduno a milano?

Potremmo organizzare un primo raduno dei milanesi, visto che siamo tanti... però per trovarci con gli amici veneti-friulani, bisognerebbe trovarsi a metà strada... tipo Verona, a 2 ore da Milano... Altrimenti loro si devono fare almeno 4 ore di viaggio per venire a Milano...

Oblomov 03-10-2013 09:01

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da Passiflora (Messaggio 1160896)
no, ma l'avevo acquistato x leggerlo diversi anni fa... poi mi son detta... forse e' meglio se nn lo leggo... :P
Mi son persa qualche cosa ?...

beh non è propriamente un romanzo avvincente... però si legge con una certa facilità e poi il personaggio è proprio un evitante d.o.c.

SonoRovinato2 03-10-2013 10:58

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1161067)
Potremmo organizzare un primo raduno dei milanesi, visto che siamo tanti... però per trovarci con gli amici veneti-friulani, bisognerebbe trovarsi a metà strada... tipo Verona, a 2 ore da Milano... Altrimenti loro si devono fare almeno 4 ore di viaggio per venire a Milano...

eccoquii...siamo gia stati scartati:D
lallleganord non ci vuole

Van_Gogh 03-10-2013 13:05

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 1160890)
ahi ahi ahi...temo di esserci anche io fra gli affascinanti quarantenni

Affascinante sarai tu :mrgreen:,ognuno parli per se per cortesia :ridacchiare:



Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1160961)
Non servono le lire ,ora ci vogliono gli euro
Questa discussione mi fa sentir male ,io sono vicina ai ......nta :.
Non mi piace invecchiare ,voglio rimanere giovane per sempre.

Beh noi ci siamo già conosciuti al raduno di bologna mi pare.

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1161162)
eccoquii...siamo gia stati scartati:D
lallleganord non ci vuole

Per cortesia,non esiste nessuna lega di nessun tipo qui.Comunque forse bologna sarebbe la città migliore,potrebbero venire pure utenti del centro italia.A milano non ce la farebbero mai.Noi del nord est andremmo meglio pure per i treni.Per Verona serve per forza il freccia bianca invece per Bologna no,e quindi costa di meno.Io al raduno di Verona ci ero venuto con interregionale ma mi ero dovuto svegliare alle 4 di mattina:moltoarrabbiato:
Comunque si la primavera estate sarebbe il periodo migliore,l'anno scorso a verona era novembre e pioveva,certo bisognerà aspettare un po' di mesi!

Lino_57 03-10-2013 14:49

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1161250)
Comunque forse bologna sarebbe la città migliore, potrebbero venire pure utenti del centro italia. A milano non ce la farebbero mai. Noi del nord est andremmo meglio pure per i treni. Per Verona serve per forza il freccia bianca invece per Bologna no, e quindi costa di meno. Io al raduno di Verona ci ero venuto con interregionale ma mi ero dovuto svegliare alle 4 di mattina
Comunque sì, la primavera estate sarebbe il periodo migliore, l'anno scorso a verona era novembre e pioveva, certo bisognerà aspettare un po' di mesi!

Scusa, ma non si potrebbe fare per metà ottobre, prima che arrivi il freddo di novembre? Davvero non ci sono più treni normali per Verona da Venezia???

jeanpaul12 03-10-2013 18:07

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1161291)
Scusa, ma non si potrebbe fare per metà ottobre, prima che arrivi il freddo di novembre? Davvero non ci sono più treni normali per Verona da Venezia???

45 anni tra pochi mesi..di Milano..presente

Passiflora 03-10-2013 21:39

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 1161135)
beh non è propriamente un romanzo avvincente... però si legge con una certa facilità e poi il personaggio è proprio un evitante d.o.c.

Ehhhh proprio il fatto che nn fosse molto avvincente e l'aver intuito il tipo di personaggio mi aveva fatta desistere... :timidezza:
Ai tempi nn sapevo manco cosa fosse l'evitamento, ma d'istinto ho preso la via di fuga.
A quell'epoca anche i miei problemi li affrontavo così...
Certo, non mi ero resa conto che anche leggere meglio di quel personaggio avrebbe costituito per me un problema ;)
Cià, mi sa che lo leggerò, ora che sono cresciuta.
Devo solo ricordare dove l'ho lasciato...a casa dei miei, da qualche parte...

PS mi piacerebbe partecipare a un raduno, ma davvero nn posso. Mi spiace molto...

Van_Gogh 04-10-2013 01:11

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1161291)
Scusa, ma non si potrebbe fare per metà ottobre, prima che arrivi il freddo di novembre? Davvero non ci sono più treni normali per Verona da Venezia???

La domenica ci sono 2 treni regionali uno alle 5.19 e uno alle 5.49 che arrivano alle 6.38 e 7.46.Stop non c'e' altro quello successivo arriva alle 12.41 troppo tardi.Io l'ultimo raduno a verona ho preso quello che arriva alle 7.46 ma per essere a mestre alle 5.49 mi son dovuto svegliare alle 4 circa.:mrgreen:

Comunque Bologna andrebbe bene per gli utenti del centro italia,per quello secondo me sarebbe meglio.Magari potremmo abbassare l'età a over 35 o over 30 anni se no rischiamo di essere 4 gatti....:ridacchiare:

barclay 04-10-2013 08:19

Re: utenti over 40
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1161651)
se no rischiamo di essere 4 gatti....:ridacchiare:

Come al mitico raduno di Treviso? :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.