![]() |
quella ragazza?
Eeeeeeeediiiiiit
|
Re: quella ragazza?
Quote:
|
Quote:
|
Le opinioni femminili non sono necessariamente le migliori :bacio:
Ti sei tirato la zappa sui piedi, lei era attratta da te, tu hai fatto il duro (non per scelta). |
Quote:
Io è una vita che lo faccio e.. No aspetta, hai ragione non paga :sarcastico: |
Quote:
|
Eeeeeeeediiiiiit
|
Quote:
|
mica esiste solo lei...
era interessata ma non da mettere le radici |
in ogni persona funziona diversamente, in me per esempio interesse diminuisce fino cessare poi se non lo vedo ricambiato o non abbastanza ricambiato.
il fatto che non scrive piu' sms per prima potrebbe indicare proprio che sta testando il tuo interesse, essendo sempre stata lei prendere iniziativa in passato. |
Quote:
quanto per testare l'interesse ho modi diversi da quella ragazza, d'altronde ho bisogno che lei accetti la mia diversità come condizione necessaria |
Ma perché non gli scrivi semplicemente che, lei ti piace e che il tuo comportamento da "duro" e stato dettato semplicemente dalla timidezza, in questo modo si chiarirebbero tutti i suoi dubbi.
|
Quote:
mi sentirei un pò "invadente" a scrivere sms per futili motivi Quote:
al massimo potrei dire "scusa, ammetto d'essere stato un pò freddo, ero solo sovrappensiero per quella storia del lavoro..." |
Quote:
|
Eeeeeeeediiiiiit
|
Scrivi, telefona, aspettala sotto casa, la sincerità dipana ogni dubbio.
|
Quote:
|
Eeeeeeeediiiiiit
|
Io quando leggo queste storie / domande... mi viene sempre in mente una cosa: Ma perchè non prendete in tronco tutta stà roba.. tutta stà lettera che hai scritto.. perchè non la mandi a lei? Così com'è... senza togliere niente. Io sinceramente non capisco per quale motivo la gente agisce come una squadra di rugby che si chiudono tutti fra le braccia e stabiliscono il da farsi.. perchè non lo stabilisci con lei, il da farsi? Non c'è niente da nascondere.. chiedilo a lei quand'è che riprendete dal punto in cui vi siete fermati XD.. io non riesco a ragionare nei termini di "studio una tattica per conquistare una persona" "faccio questo per ottenere il fatto che lei faccia quello"....troppo macchinoso! e ,fra l'altro, questo modo di agire determina una cosa: che c'è sempre un tu, da una parte... e una lei.. come entità separata dall'altra.. da convincere, ecc. Invece no! Secondo me una delle cose che lega di più è dirsi tutto. Aprirsi completamente. Sei perplesso? Diglielo. Non sai che fare? Diglielo. Dille tutto quello che ti passa per la testa senza stare a pensare "le dico così perchè voglio ottenere così e cosà"!! Vedetevela voi insomma. Più parlate, più vi legate, più imparate a fidarvi l'uno dell'altra. Non ci devon essere strategie o segreti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |