![]() |
La triste storia del mio amico...
Ho un amico piu grande di me, ha 38 anni. Lo conosco da 10 anni, 6 anni fà si fidanzò con la sua ex ragazza di circa 10 anni più giovane.
ERA una ragazza molto semplice......tutta famiglia e università. Si trasferisce dal suo paesello e va a convivere con lui in città....il tutto fino a qualche giorno fà. Durante questi anni è avvenuta una trasformazione in lei....da ragazza semplice a ragazza che ama la mondanità. Lui è un estro ma un estro che odia la mondanità....un tipo anomalo insomma. Fino a qualche giorno fà il loro futuro SEMBRAVA già scritto.....vita insieme e a breve famiglia.....e invece puff tutto cancellato. Invece no,lei da un giorno ad un altro lo molla!!! |
Re: La triste storia del mio amico...
Uno che si mette con una ragazzina, sa a cosa va incontro.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Anche secondo me a quell'età non è più ragazzina
|
Quote:
|
Quote:
|
E un classico, la ragazza di provincia che arrivando in città scopre di essere una famme fatale, e triste ma, molte donne recitano una parte fino a che gli fa comodo.
|
Quote:
|
Quote:
Meglio che lo abbia mollato ora, piuttosto che sposarlo, fare figli e vivere tutti infelici. Comunque mi dispiace per il tuo amico, spero non abbia sofferto troppo. |
Capisco che stanno insieme da tanto,però lui lo doveva sapere,com'è la vita di coppia,e a cosa puo andare incontro.
Io lo so,infatti non prendero mai intenzioni serie con qualcuna cosi scanso l'occasione di prenderlo nel deretano. |
Quote:
|
Bisognerebbe capire i motivi di questo abbandono, la trovo comunque una cosa poco rispettosa, voglio dire quando vedi che si è a un certo punto e stai addirittura per prendere decisioni importanti di coppia (oggi scrivo come un menomato) è comunque poco corretto, lei almeno ha spiegato i motivi? Come sottolineava akineton di sicuro ci penserei bene in futuro a queste cose, leggo storie davvero brutte, mi fa pensare sempre di più che l'amore che molte persone cercano non esiste, sogni impossibili che si rivelano tragedia
|
Ha semplicemente incontrato la sua anima gemella in un altro uomo, anche se sposato, la realtà funziona così...
|
Quote:
probabile nel paesino un po per la situazione,gli usi i costumi,era una repressa,e adesso sta dando sfogo alla sua vera natura :mrgreen: Quote:
|
Se il carattere di una persona cambia, potrebbe non essere più compatibile con quello del partner. Nulla di male, si cambia e via.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: