![]() |
Perche le donne si bimbominkiano ?
anche qualche maachio ma sono molto piu rari in confronto alle ragazze.
mettiamo come esempio le bieber e directioner..(ma anche micheal jackson e negli anni 70 cantanti maschi di allora..) cioe io posso capire demi lovato che ci mette il cuore e cerca di dare un buon esempio.. (cosi mi è parso in certe interviste) ma justin bieber e 1direction ? che sono ultraridicoli con quegli atteggiamenti ? i maschi sono attratti da immagini di corpi attraenti.. le ragazze inveve devono bimbominkiarsi.. ma perche ? chi di voi è stata una bimbaminkia ? se si perche lo siete state ?? |
Re: Perche le donne si bimbominkiano ?
Secondo thread assurdo che vedo nel giro di 5 minuti. Ed ancora contro le donne.
Ma smetterla di stare a guardare le donne e a giudicarle male, imparare a capirle un po' proprio no??? |
Pensa che ho letto una notizia di una di 15 anni che voleva suicidarsi per non aver trovato il biglietto del concerto di questi tipi... secondo me il problema è che le donne sono troppo influenzabili e troppo schiave delle mode...dovrebberò essere più libere di fottersene del prossimo
|
Quote:
lo sai che ci sono comunque tante ragazze che trovono assurde le bieber e directioner ? |
io so solo che non conosco nessuno dei nomi menzionati, a parte forse Justin Bieberon che non conosco, ma immagino sia uno dei più grandi Dantologi se compare tra le citazioni del sottopancia di Winston Smith :D
|
Chi se ne frega delle ragazze/ragazzine. Il mio target sono le 30+, e se sono tonte, le lascio a gli altri :bacio:
In ogni caso le donne sono un dono di dio, gli uomini che le odiano e le donne che si odiano a vicenda, dovrebbero sposarsi e andare tutti insieme su di un isola deserta :bacio: |
Quote:
|
Ma stiamo parlando di ragazzine di 15 anni, è normale a quell'età perdere la testa per un cantante, un attore, un calciatore... Non mi sembra il caso essere così cattivi
|
Perchè non parliamo anche delle orde di uomini adulti che si scannano per una partita di calcio? Secondo voi, perche si bimbominkiano? Ho notato che è un comportamento principalmente maschile.
(:miodio:) |
Quote:
altro topic interessante, ci avevo già pensato ma su sto forum non l' ho mai scritto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Ansiaboy
Buon per te che sei gay, sennò sarebbe piovute le accuse di misoginia :mrgreen: Come hanno detto gli altri, se stai parlando di adolescenti credo faccia parte dell'esuberanza che hanno tutte le ragazzine di quell'età (sociofobiche escluse, credo :nonso:). |
Quote:
Secondo me tu hai in testa un certo target di ragazza (sui 16-18 anni) discotecara, molto attenta all'estetica, superficiale... ma non sono tutte così! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |