![]() |
Moderatore estroverso
Ho visto che molto spesso gli estroversi qui sono scherniti e considerati gente priva di valore, spesso sono usati come capro espiatorio e vengono insultati e derisi.
Propongo un moderatore estroverso che faccia valere i diritti degli estroversi, che qui non li difende nessuno. |
Io direi di attaccarli e schernirli anche fuori dal FORUM.
|
Sono d'accordissimo con Pride
E anche con calimero, ci vuole un moderatore estroverso che sappia riconoscere e stanare gli estroversi per poi bannarli all'istante (+ insulti). |
a questo punto non avere un moderatore negro è riconoscibilissimo sintomo di razzismo, questa dunque è la mia proposta, un moderatore negro, anzi due negri e uno ebreo, e anche uno napoletano (eccomi) già che siam lì
|
E' molto gentile da parte tua Calimero...
Io, se l'occasione me lo permette, spesso e volentieri sono estroversa. Ma se sono quì, a contatto con molti ragazzi introversi come voi, è perchè vi rispetto. Per questo ce l'avete a morte? |
Quote:
Un po come le grasse che "odiano"le magre o le piatte che "odiano"le formose...gli infelici "odiano" i felici... |
ma infatti, si scherza. agli estroversi riserverei qualche tortura cinese al massimo, mai la ghigliottina.
|
voglio la par condicio! voglio il moderatore musulmano, quello ortodosso, quello asiatico, quello omosessuale, quello obeso, quello animale, quello vegetale, quello balcanico, il moderatore rumeno e il moderatore con precedenti penali
|
e un moderatore interista? (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Juventus F.C Campioni D'Italia
|
Quote:
mi oppongo alla tua moderazione scherzo continua così che come moderatore soddisfi abb :wink: |
che la sua moderazione è abbastanza soddisfacente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Moderatore estroverso
Quote:
|
Re: Moderatore estroverso