FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Ciaone a tutti, mi dò alla macchia (https://fobiasociale.com/ciaone-a-tutti-mi-do-alla-macchia-38767/)

alessietto 28-09-2013 20:00

Ciaone a tutti, mi dò alla macchia

:ciao:

Volevo salutare tutti prima di andarmene, ho capito che alla fine i miei problemi, seppur in parte intersecati con la fobia sociale, sono in conclusione di altra natura, non credo di poter ricavare alcun beneficio restando su questo forum.

Ho conosciuto diverse persone valide in questo forum, spero si schiariscano le idee ed inizino a prendere in mano la loro vita, e non a farsi trascinare dagli eventi.

Un pò mi mancheranno/mancherete tutti, ma ho notato che avere un posto come questo mi fa adagiare sugli allori quando le cose vanno male, perchè vedendo tanta gente che si autocommisera mi sento autorizzato a farlo anche io, anche solo internamente.

Vi abbraccio virtualmente tutti, belli e brutti :ridacchiare:,

Alessio

reknub 28-09-2013 20:15

Re: Ciaone a tutti, mi dò alla macchia

devi imparare :mannaggia:

quando ce se ne va da un forum, si deve inveire contro i moderatori :moltoarrabbiato::mrgreen:

buona fortuna :applauso:

Stefania90 28-09-2013 20:21

Ciao buona fortuna per tutto!:)

Bad boy 28-09-2013 20:23

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1158344)
:ciao:

Volevo salutare tutti prima di andarmene, ho capito che alla fine i miei problemi, seppur in parte intersecati con la fobia sociale, sono in conclusione di altra natura, non credo di poter ricavare alcun beneficio restando su questo forum.

Ho conosciuto diverse persone valide in questo forum, spero si schiariscano le idee ed inizino a prendere in mano la loro vita, e non a farsi trascinare dagli eventi.

Un pò mi mancheranno/mancherete tutti, ma ho notato che avere un posto come questo mi fa adagiare sugli allori quando le cose vanno male, perchè vedendo tanta gente che si autocommisera mi sento autorizzato a farlo anche io, anche solo internamente.

Vi abbraccio virtualmente tutti, belli e brutti :ridacchiare:,

Alessio

non voglio fare il presuntuoso o l'arrogante...ma non capisco xchè alcuni, forse avendo migliorato la sua vita o ci stanno lavorando decidono di andarsene dal forum, cioè alla fine che influenza può avere ess iscritti a un forum :nonso:

ciarliera 28-09-2013 20:29

:piangere: mi spiace egoisticamente... apprezzavo le tue risposte.
ma anch'io sento spesso l'esigenza di evadere per il tuo stesso motivo. se anche tra un'ora dovessi cambiare idea torna che ti accogliamo a braccia aperte.

ciarliera 28-09-2013 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Baren (Messaggio 1158368)
non voglio fare il presuntuoso o l'arrogante...ma non capisco xchè alcuni, forse avendo migliorato la sua vita o ci stanno lavorando decidono di andarsene dal forum, cioè alla fine che influenza può avere ess iscritti a un forum :nonso:

Nel mio caso è perchè arrivo a trascorrere troppo tempo qui dentro e tendo dunque ad allontanarmi dalla realtà. L'alternativa a stare sul forum per me è anche, ad esempio, uscire fuori dal balcone e prendere una boccata d'aria. Non è che me l'ha prescritto il medico di stare qui, lo so :D però se ad es rispondo a un topic magari aspetto le notifiche, aggiorno, poi magari ricevo qualche mp e rispondo... insomma, non è facile staccarsi del tutto, e i minuti passano velocemente.
Ammiro chi riesce ad essere temperante e dosare al meglio anche queste cose...

Lino_57 28-09-2013 20:52

Ciao, in bocca al lupo! :)

alessietto 28-09-2013 21:00

Quote:

non ho migliorato un bel niente, ma il forum mi "pesa" psicologicamente

NoSurrender 28-09-2013 21:09

Quote:

Non tutti. :)
Io ad esempio sono migliorato molto, ma non lo vedo come un buon motivo per andarmene. Forse perchè non vedo il forum come una cura, se non minima e cio'è quella di non sentirti l'unico con certi problemi.
Il forum non è detto che faccia male, dipenda da come e da quanto lo usi. ;)

NoSurrender 28-09-2013 21:10

Ah quasi dimenticavo: ciao alessietto e auguri per tutto! :)

Inosservato 28-09-2013 21:14

non farti bannare, magari un domani ti viene voglia di tornare :moltoarrabbiato:

Kody 28-09-2013 21:14

Ciao e buona fortuna! :bene:

Boston 28-09-2013 21:28

In bocca al lupo per tutto.

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1158344)

Alessio

Hai ragione.
E' il principale "contro" che ho trovato in questo forum...
Leggendo le storie degli altri si finisce con il giustificare i propri atteggiamenti e le proprie scelte, anche se in fondo sappiamo che dovremmo impegnarci a migliorare e cambiare.

TãoSozinho 28-09-2013 22:13

io te la dedico anche qua, buona fortuna per tutto!!! mi mancherà leggerti quando entro qui

Ciccio79 28-09-2013 23:07

Condivido quando parli di adagiarsi sugli allori: bravo. Un saluto.

Passiflora 29-09-2013 00:35

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1158389)
Non tutti. :)
Io ad esempio sono migliorato molto, ma non lo vedo come un buon motivo per andarmene. Forse perchè non vedo il forum come una cura, se non minima e cio'è quella di non sentirti l'unico con certi problemi.
Il forum non è detto che faccia male, dipenda da come e da quanto lo usi. ;)

Io non credo di essere migliorata come NoSurrender, ma condivido il suo punto di vista.
Purtroppo, Ale, non ci somigli in questo.
Anche a me mancheranno i tuoi commenti !
Ufff....ciao nè.

utopia? 30-09-2013 22:04

Non mi ero accorto di questo tread

Un saluto anche da parte mia alessietto:perfetto:

Come si dice in casi simili, buon real:perfetto:

cancellato11905 30-09-2013 22:14

In Bocca al lupo alessietto :bene:

Andreww 30-09-2013 22:36

Buon cammino!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.