![]() |
Ciaone a tutti, mi dò alla macchia
:ciao:
Volevo salutare tutti prima di andarmene, ho capito che alla fine i miei problemi, seppur in parte intersecati con la fobia sociale, sono in conclusione di altra natura, non credo di poter ricavare alcun beneficio restando su questo forum. Ho conosciuto diverse persone valide in questo forum, spero si schiariscano le idee ed inizino a prendere in mano la loro vita, e non a farsi trascinare dagli eventi. Un pò mi mancheranno/mancherete tutti, ma ho notato che avere un posto come questo mi fa adagiare sugli allori quando le cose vanno male, perchè vedendo tanta gente che si autocommisera mi sento autorizzato a farlo anche io, anche solo internamente. Vi abbraccio virtualmente tutti, belli e brutti :ridacchiare:, Alessio |
Re: Ciaone a tutti, mi dò alla macchia
devi imparare :mannaggia:
quando ce se ne va da un forum, si deve inveire contro i moderatori :moltoarrabbiato::mrgreen: buona fortuna :applauso: |
Ciao buona fortuna per tutto!:)
|
Quote:
|
:piangere: mi spiace egoisticamente... apprezzavo le tue risposte.
ma anch'io sento spesso l'esigenza di evadere per il tuo stesso motivo. se anche tra un'ora dovessi cambiare idea torna che ti accogliamo a braccia aperte. |
Quote:
Ammiro chi riesce ad essere temperante e dosare al meglio anche queste cose... |
Ciao, in bocca al lupo! :)
|
Quote:
|
Quote:
Io ad esempio sono migliorato molto, ma non lo vedo come un buon motivo per andarmene. Forse perchè non vedo il forum come una cura, se non minima e cio'è quella di non sentirti l'unico con certi problemi. Il forum non è detto che faccia male, dipenda da come e da quanto lo usi. ;) |
Ah quasi dimenticavo: ciao alessietto e auguri per tutto! :)
|
non farti bannare, magari un domani ti viene voglia di tornare :moltoarrabbiato:
|
Ciao e buona fortuna! :bene:
|
In bocca al lupo per tutto.
Quote:
E' il principale "contro" che ho trovato in questo forum... Leggendo le storie degli altri si finisce con il giustificare i propri atteggiamenti e le proprie scelte, anche se in fondo sappiamo che dovremmo impegnarci a migliorare e cambiare. |
io te la dedico anche qua, buona fortuna per tutto!!! mi mancherà leggerti quando entro qui
|
Condivido quando parli di adagiarsi sugli allori: bravo. Un saluto.
|
Quote:
Purtroppo, Ale, non ci somigli in questo. Anche a me mancheranno i tuoi commenti ! Ufff....ciao nè. |
Non mi ero accorto di questo tread
Un saluto anche da parte mia alessietto:perfetto: Come si dice in casi simili, buon real:perfetto: |
In Bocca al lupo alessietto :bene:
|
Buon cammino!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |