FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   rendere le discussioni passate invisibili agli altri (https://fobiasociale.com/rendere-le-discussioni-passate-invisibili-agli-altri-38765/)

Bad boy 28-09-2013 19:42

rendere le discussioni passate invisibili agli altri
 
volevo sapere se esiste un modo e come si fa, per rendere le mie discussioni e messaggi passati invisibili...

Bad boy 28-09-2013 20:19

Re: rendere le discussioni passate invisibili agli altri
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1158361)
Non fai prima a cancellarli? Edita e poi pulsante Elimina. Ho visto che hai pochi messaggi...

in realtà non vorrei cancellarli, ma renderli invisibili...se proprio non si può fare li lascio cosi.....non cè un modo per renderli invisibili agli altri? :pensando:

Inosservato 28-09-2013 21:10

Re: rendere le discussioni passate invisibili agli altri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baren (Messaggio 1158363)
in realtà non vorrei cancellarli, ma renderli invisibili...se proprio non si può fare li lascio cosi.....non cè un modo per renderli invisibili agli altri? :pensando:

:pensando:

mi sa di no

ma se vuoi prima di cancellarli potresti copiarli i vari mp e mandarli a te stesso

è l'unico modo che mi viene in mente perchè li possa visualizzare solo tu :nonso:

Lino_57 28-09-2013 21:13

Re: rendere le discussioni passate invisibili agli altri
 
Qua di invisibile c'è solo Inosservato :D

Inosservato 28-09-2013 21:15

Re: rendere le discussioni passate invisibili agli altri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1158392)
Qua di invisibile c'è solo Inosservato :D

http://www.messentools.com/images/em...-invisible.gif

Bad boy 28-09-2013 21:15

Re: rendere le discussioni passate invisibili agli altri
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1158390)
:pensando:

mi sa di no

ma se vuoi prima di cancellarli potresti copiarli i vari mp e mandarli a te stesso

è l'unico modo che mi viene in mente perchè li possa visualizzare solo tu :nonso:

io xrò su alcuni profili di qualche utente, quando vado per vedere i mess mi compare la scritta che non posso vedere i mess, forse xchè non hanno postato nulla :interrogativo:

ConLeStelle 28-09-2013 21:21

Re: rendere le discussioni passate invisibili agli altri
 
A proposito... se uno viene bannato o richiede di essere bannato, i suoi messaggi spariscono dal forum o restano :interrogativo:

Lino_57 28-09-2013 21:24

Re: rendere le discussioni passate invisibili agli altri
 
Quote:

Originariamente inviata da ConLeStelle (Messaggio 1158399)
A proposito... se uno viene bannato o richiede di essere bannato, i suoi messaggi spariscono dal forum o restano :interrogativo:

Rimangono a imperitura memoria del bannato :)

ciarliera 28-09-2013 21:52

Re: rendere le discussioni passate invisibili agli altri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baren (Messaggio 1158396)
io xrò su alcuni profili di qualche utente, quando vado per vedere i mess mi compare la scritta che non posso vedere i mess, forse xchè non hanno postato nulla :interrogativo:

Hai ragione, secondo me esiste un modo per occultare le "statistiche" in bacheca. ovvio che se poi uno apre casualmente il topic visualizzerà lo stesso il tuo messaggio, ma almeno non c'è la voce sul tuo profilo..attendiamo delucidazioni da un mod.
Quote:

Originariamente inviata da ConLeStelle (Messaggio 1158399)
A proposito... se uno viene bannato o richiede di essere bannato, i suoi messaggi spariscono dal forum o restano :interrogativo:

E' possibile anche fare richiesta al webmaster di cancellare completamente l'account, ma è raro che accetti la richiesta.

barclay 29-09-2013 08:44

Re: rendere le discussioni passate invisibili agli altri
 
Normalmente (se l'Amministratore non ha installato certi plugin), nascondere ed eliminare tutti i post di qualcuno (eventualmente filtrandoli secondo la data), sono operazioni che può effettuare solo l'Amministratore/Webmaster.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.