![]() |
donne over 35 in questo forum...ma ndo state?
beh....il titolo vuole essere ironico, scanzonato....altrimenti sembra l'inserzione di un disperato alla ricerca di donne ndo prendo prendo e non e' cosi.......pero' io non rinuncio a vivere, fin quando avro' l ultimo respiro non mi pieghero' ai miei problemi, e non me la sento piu' di dire "basta, mi chiudo in casa e via"...sono troppi anni che faccio una vita infernale, e voglio provare per lo meno a socializzare in questo sito dove perlomeno spero di poter conoscere non dico persone affini, ma qualcuna che mi capisca, qualcuna che io possa capire, ascoltare, qualcuna con cui darsi una mano reciprocamente e trovare un minimo di serenita' insieme...io sono convinto che quando due persone si conoscono, si piacciono fisicamente e mentalmente, si crea un feeling tra loro determinando una fiducia reciproca, un "pensare a voce alta tra loro" che puo' fare passare tante fobie, paure, ansie o farle diventare addirittura una forza...insieme di possono superare ostacoli che da soli sembrano insormontabili... ma vedo che ogni volta che mi attacco alla chat non trovo nessuna donna della lombardia o dintorni con cui socializzare che abbia piu di 30 anni..(non che non mi piacciono le ventenni, sarei un bugiardo patologico ad affermare cio'...ma essendo realista, credo proprio di non piacere io ad una ventenne!! :-) )..io ne ho 44 ed abito a milano....donne over 35 della lombardia e regioni limitrofe, battete un colpo :) ...ce lo volemo fa ddu chiacchiere e un caffe'?? :) perdonate questo mio "OUTING", ma farei di tutto per uscire dal mio senso di vuoto, dalla mia solitudine interiore che mi divora, e quindi ci ho provato :-) ....buon sabato a tutti...
|
Re: donne over 35 in questo forum...ma ndo state?
sono tutte fidanzate o sposate! :D
|
Quote:
|
Del resto questo non è un forum per cuori solitari......
|
Magari mi sbaglio... ma non sono vietati i thread di questo genere? :pensando:
Comunque, ti consiglierei di farti conoscere meglio scrivendo di più sul forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque,non ti scoraggiare...forse non ci sono qua sul forum ma io ad esempio ho un paio di parenti della tua eta',liberissime e che dimostrano anche meno;unici ostacoli:vivono a roma e cercano solo uomini che abbiano una buona situazione economica :miodio: Lo so,non è un bel ragionamento e io non lo condivido... Ma comunque..non dico le ventenni ma forse fra le trentenni potresti anche trovarla la persona giusta..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |