![]() |
come non farsi influenzare dagli eventi esterni
..........
|
Re: come non farsi influenzare dagli eventi esterni
dove vivi?
se vivi nell'ambiente esterno, rimarrai influenzato da esso se vivi nell'ambiente neutro, facilmente potrai riuscire a non farti influenzare ma c'è da dire che a quel punto l'ambiente esterno potrebbe risultare assurdo e problematico:pensando: |
Quote:
|
mi piacerebbe sapere come si fa a mantenere il buon umore quando hai una mamma che urla di piu di un tifoso esultante per un gol :pensando: vabbe ma la vita è corta meglio non pensarci
|
vorrei saperlo anch'io :pensando: forse quelli come noi dovrebbero abbandonare per un po' sogni di carriera lavorativa e accontentarsi di poco in modo da lavorare subito e andarsene il prima possibile, soprattutto se come me non si riesce a migliorare in un ambiente deleterio...(come cazzo si fa a rimanere positivi e sereni con i nostri problemi personali essendo circondati da gente che piange e urla??!!)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutti si fanno influenzare, chi più e chi meno... tutto sta ad avere la mentalità giusta.
|
Io ci sono riuscito, ma non saprei come spiegartelo...... Il fatto è che devi costruire la tua autostima. Poi non devi star male te se qualcuno sta male, devi rimanere tranquillo, anche perchè così aiuti meglio. Non te la devi prendere se ti prendono in giro, ma se fai un errore e te lo fanno notare, allora cambia.
Devi non essere più influenzato dall'esterno nel senso che non fai o dici la cosa X [anche se la vuoi dire] perchè sennò tizio e/o caio pensano che tu blablabla. Di questo ti devi liberare. |
Per me è impossibile...
Se potessi cambierei città anche sono per non dover vivere in un posto piccolo come questo dove tutti mi conoscono e mi giudicano.... dovrei fregarmene ma non ci riesco...il mio problema è che do troppa importanza al giudizio altrui e doveri invece non dargliene... Ma quando ciò che gli altri pensano di te ti condiziona la vita e inevitabile che quelle opinioni pesino come macigni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |