![]() |
Se aveste una bacchetta magica...
Se poteste modificare la vostra vita sociale tutto d'un tratto, come la vorreste?
Quanti e che tipo di amici vorreste? Per condividere e fare insieme cosa? Che tipo di relazione amorosa e che tipo di partner vorreste accanto a voi? |
Re: Se aveste una bacchetta magica...
riuscire a parlare in un gruppo, magari con ragazze non sarebbe male
|
Autostima e sicurezza. Il resto verrebbe da se.
|
Io vorrei solo avere più carisma e carattere per non partire già discriminato(perlomeno di primo acchito) nelle relazioni sociali, visto che sono esile e brutto e schivo, riservato...
Gli amici? Sicuramente delle persone empatiche, affabili, accomodanti, tranquille e con interessi simili ai miei...roba da fantascienza no? E poi una ragazza che mi accetti per quello che sono...dolce, buona in senso umano, stramba come me oppure la classica ragazza timida e impacciata con gli occhiali, ma che vedi che è sempre che aspetta che qualcuno la consideri...non troppo hispster... Un lavoro non stressante non guasterebbe! Sogna Lore vai, sogna sogna! |
Quote:
|
sogniamo un po'...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Una ragazza con chi ci sia intesa e vero affetto,una volta trovata quella penso che degli amici non me nè importerebbe più molto...ma è solo un sogno...
|
essere una persona normale, come il resto delle persone
e visto che ho la bacchetta magica pure tanti soldi che non fan mai male :D |
Quote:
|
se avessi la bacchetta magica metterei tanti zeri su un conto in banca :mrgreen:
e poi come dice vicenzo salemme i soldi aprono tutte le porte :D |
Me la sto costruendo:mrgreen:
|
Be, alla mia età (26) mi vedrei volentieri in una relazione seria (diciamo fidanzato da 5-6 anni) e con un bel gruppo di amici con cui passare serate tranquille e vacanze. Niente di esagerato, una vita tranquilla e serena, come ne vedo molte.
Sicuramente poi anche un lavoro più soddisfacente di quello che ho ora... anche se, detto sinceramente, la mia attuale posizione (nella quale comunque non mancano buone prospettive) mi potrebbe tranquillamente bastare se nella mia vita ci fosse anche altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Tolta la Fobia Sociale, credo avrei già tutto... e potrei vivere meglio e continuamente tutto, senza vivere a pezzi e occasionalmente come tendo a fare ora.
in sintesi, tolta l'ansia il meglio verrà da se. Ma spero di farcela anche senza magie, con la dovuta calma. |
Se avessi quella bacchetta ORA, la userei per suicidarmi :piangere:
|
Quote:
relazione amoroso/partner? vorrei avere una relazione seria e duratura con una ragazza seria e che mi capisca del tutto. (no "trombamiche", relazioni superficiali od occasionali, ecc) |
Quote:
|
vorrei che le poche amicizie che ho fossero nella mia città. Già questo sarebbe un enorme passo avanti. Me ne basterebbero anche un altro paio e basta, magari tutti cinefili e amanti della lettura e ironici come piacciono a me, con cui andare a vedere milioni di film al cinema e prender caffè, e parlare, parlare, parlare..
Poi vabbè se si potesse anche avere una ragazza, la vorrei della mia città, cinefila e colta anche lei, carina, FEDELE, ironica e affettuosa il giusto. Ecco, si, tutto facile da trovare direi :applauso: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |