FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Oggi ho messo fine a un incubo.... (https://fobiasociale.com/oggi-ho-messo-fine-a-un-incubo-3874/)

mariobross 13-11-2007 22:51

Oggi ho messo fine a un incubo....
 
Oggetto: Dimissioni dall’incarico di Libero Produttore.

Il Sottoscritto Mariobross, Libero Produttore iscritto nel RUI ISVAP , con la presente rassegna le proprie dimissioni dall’incarico di cui all’oggetto a causa della sopravvenienza di determinate problematiche personali che non gli consentono più di dedicarsi al proprio lavoro con la serenità, l’assiduità e la sollecitudine necessarie al proficuo svolgimento dello stesso.

Grato per la disponibilità e la stima ricevuta dalle SS.LL. il Sottoscritto ringrazia e coglie l’occasione per porgere i suoi più distinti saluti.
=============================================
Questa, con le opportune omissioni, la lettera che stamane ho spedito all'agenzia generale della compagnia di assicurazioni per la quale lavoravo. Ho messo fine a un incubo. Con le assicurazioni ho chiuso e d'ora innanzi mi dedicherò a qualcosa che sia più alla mia portata (e mi riferisco a qualcosa che non cozzi coi problemi che ho ma che mi aiuti a uscirne pian piano senza traumi) e che se possibile mi porti anche qualche ritorno economico. Per ora sono cmq soddisfatto di questo atto di forza. Non ne potevo più, era un pensiero fisso ogni santo giorno. Ho troppe cose a cui pensare e questo, francamente, è l'ultimo dei problemi.
Chissà se qualcuno si farà sentire domani? Ho i miei dubbi dato che finora non mi hanno cercato mai e quindi potrei essere tranquillamente morto: per loro poco cambierebbe, specie per il mio capo che ha molte persone da seguire per le quali val bene spendere del tempo. Gli auguro buon lavoro e, anche se potrei, non gli porto rancore. L'importante è aver troncato in tempo.
Fraterni saluti e buona serata.

Redman 13-11-2007 22:54

che lavoro vorresti fare?

pure_truth 13-11-2007 22:58

Hai fatto più che bene hai tutta la mia comprensione!! :wink:

mariobross 13-11-2007 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Redman
che lavoro vorresti fare?

Non lo so Redman... di certo però deve essere qualcosa di non faticoso e non traumatico, perchè oltre a essere timido ho anche dei problemi a livello fisico quindi non posso fare di tutto. Mi buttai su questo lavoro in un periodo di "disperazione".... vidi che l'università si allungava, in più costoro mi convinsero davvero a far parte del gruppo... le prospettive sembravano buone. Eppure... qualcosa è andato storto.
Pazienza. Evidentemente non era lavoro per me...

mariobross 13-11-2007 23:28

Quote:

Originariamente inviata da pure_truth
Hai fatto più che bene hai tutta la mia comprensione!! :wink:

Grazie della comprensione! In effetti era ora di fare questo passo. Meglio tardi che mai no?
;)
Grazie davvero!

rectius74 14-11-2007 09:45

bravo
vedi che hai le palle
ti auguro ogni bene
te lo meriti

ayrton 14-11-2007 12:33

ora cerca subito un lavoro !!!!
pechè lavorando l'uomo si nobilita

inadatto 14-11-2007 13:19

Quote:

Originariamente inviata da ayrton
pechè lavorando l'uomo si nobilita

Mah questa è un po' una frase fatta che non condivido del tutto...

comunque mariobross hai fatto benissimo a fare ciò che ti sentivi, hai dimostrato coraggio !!! A volte è necessario fare degli strappi seppur dolorosi e correre i relativi rischi conseguenti , per cercare di cambiare la nostra situazione..e non adagiarsi su di essa passivamente e tu lo hai fatto.

Complimenti ! Sinceri!

Alessandro 14-11-2007 14:29

mortis e vivis
 
Tra un pò capirai di non poter fare nessun lavoro e ti ritorcerai su te stesso. Quando succederà non ammazzarti, se non servi da vivo servi meno da morto.

inadatto 14-11-2007 15:04

Re: mortis e vivis
 
Quote:

Originariamente inviata da Alessandro
Tra un pò capirai di non poter fare nessun lavoro e ti ritorcerai su te stesso. Quando succederà non ammazzarti, se non servi da vivo servi meno da morto.

Ma che ne sai????
Certo per dare morale e convinzione e coraggio agli altri sei specializzato proprio...

Redman 14-11-2007 15:09

Quote:

Originariamente inviata da ayrton
ora cerca subito un lavoro !!!!
pechè lavorando l'uomo si nobilita

Non lo so se lavorare nobilita l uomo ma di certo gli riempie la giornata e la testa...personalmente se non lavorassi so che mi autodistruggerei. 8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.