FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Dannato Luke Perry! (https://fobiasociale.com/dannato-luke-perry-38732/)

Heaven Knight 27-09-2013 02:40

Dannato Luke Perry!
 
...

awasted 27-09-2013 03:16

Re: Dannato Luke Perry!
 
beh, era un bel ragazzo :mrgreen:
sono passati 20 anni però....
le "ochette" da allora saranno cresciute e loro a Luke Pe' non ci pensano più...
e poi bisognerebbe istituire una specie di amnistia retroattiva per le cotte che ci si prendeva a quell'età e cazzate varie che si dicevano...
dai, io all'epoca avevo una cotta per: Ricky Martin, qualcuno a caso dei Take That, l'unico figlio maschio dei Robinson (che non ricordo come si chiama ma almeno di questa non mi vergogno troppo), Kevin Sorbo (Hercules), Gianluca Grignani e... i Neri per Caso tutti :miodio:
che dici, mi do fuoco?
però questo dipendeva soprattutto dal bisogno di far parte del gruppo... visto che tutte le amichette avevano la foto sul diario del belloccio di turno e ne parlavano estasiate... alla fine erano cotte "indotte"... boh. amnistia.

muttley 27-09-2013 07:22

Re: Dannato Luke Perry!
 
Basta dare all'esterno la colpa dei propri problemi! :D
Il vero crimine di Luke Perry è stata la partecipazione ad una vanzinata natalizia un po' di anni fa...

Inosservato 27-09-2013 08:28

Re: Dannato Luke Perry!
 
ma poi vi ricordate quando morì e dopo qualche tempo risucitò dal nulla la serie successiva adducendo come scusa una inverosimile vicenda di mafia? :miodio:

e Andrea?
l'amica di Brandon che era una santerellina che faceva la giornalista del liceo, era vergine ed era innamorata di lui, ad un certo punto dal nulla si sposa ed ha un figlio :mannaggia:

a me piaceva Brenda :arrossire:

Rex Brown 27-09-2013 08:36

Re: Dannato Luke Perry!
 
sono più bello io di quel coso

paccello 27-09-2013 09:01

Re: Dannato Luke Perry!
 
Ricordo vagamente, ai tempi delle elementari, la fissa delle bambine per i Take That e un gratuito "Siete invidiosi del loro successo!" da parte di una compagna nanerottola coi baffi :ridacchiare:

Inosservato 27-09-2013 09:05

Re: Dannato Luke Perry!
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1157305)
Ricordo vagamente, ai tempi delle elementari, la fissa delle bambine per i Take That e un gratuito "Siete invidiosi del loro successo!" da parte di una compagna nanerottola coi baffi :ridacchiare:

ammettiamolo, un pò lo eravamo :sisi:

dentromeashita 27-09-2013 09:11

Re: Dannato Luke Perry!
 
è imbruttito invecchiando :D

Lino_57 27-09-2013 10:16

Re: Dannato Luke Perry!
 
Io non so come fate a vederlo imbruttito: ha ancora tutti i capelli... però ha una t-shirt bianca banale e quella montatura antiquata di occhiali... sicuramente avrà delle foto migliori... Ovvio che 20 anni in più si fanno sentire!
Però, anche qui: da una parte non volete essere giudicati brutti, poi però siete i primi a giudicare gli altri...

LeonardKraditor 27-09-2013 10:29

Re: Dannato Luke Perry!
 
Pur non essendo il mio tipo, trovo che sia più affascinante adesso rispetto alla giovinezza.

dentromeashita 27-09-2013 10:42

Re: Dannato Luke Perry!
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1157328)
Io non so come fate a vederlo imbruttito: ha ancora tutti i capelli... però ha una t-shirt bianca banale e quella montatura antiquata di occhiali... sicuramente avrà delle foto migliori... Ovvio che 20 anni in più si fanno sentire!
Però, anche qui: da una parte non volete essere giudicati brutti, poi però siete i primi a giudicare gli altri...

si ma luke perry non è "gli altri" è un personaggio pubblico quindi si può giudicare eccome,anzi visto che c'ha pure i soldi per ringiovanire con i lifting vari al contrario di noi,è ancora piu bello trovargli i punti neri :D ... cmq chissenefrega :pensando:

Winston_Smith 27-09-2013 10:44

Re: Dannato Luke Perry!
 
Il 1993 è stato anche per me un bell'anno, soprattutto perché i precedenti...brr. Anche al mio liceo LP imperversava, ma mi divertivo anch'io a sfotterlo. Ora sapessi quanto me ne può fregare di come è diventato...

Rex Brown 27-09-2013 10:46

Re: Dannato Luke Perry!
 
ha una brutta barba. E quando hai le stempiate galattiche, i capelli vanno più corti. Pure io se vado in giro lercio, con gli occhiali e senza barba (che ce l'ho folta, è solo un valore aggiunto tenerla), faccio cagare

awasted 27-09-2013 10:52

Re: Dannato Luke Perry!
 
avete una carriera come consulenti d'immagine :mrgreen:

Equilibrium 27-09-2013 11:10

Re: Dannato Luke Perry!
 
A si mi ricordo di beverly hills 90210, di lui il piu fico del gruppo, ho guardato un po di puntate per colpa di mia sorella maggiore che oltre a scassare le balle in quanto ci contendevamo lunica tivvi disponibile, aveva piazzato un poster gigante di stu strunzz nella cameretta nostra.

lizbon 27-09-2013 11:50

Re: Dannato Luke Perry!
 
dylan :innamorato:

lizbon 27-09-2013 11:51

Re: Dannato Luke Perry!
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1157328)
Io non so come fate a vederlo imbruttito: ha ancora tutti i capelli... però ha una t-shirt bianca banale e quella montatura antiquata di occhiali... sicuramente avrà delle foto migliori... Ovvio che 20 anni in più si fanno sentire!
Però, anche qui: da una parte non volete essere giudicati brutti, poi però siete i primi a giudicare gli altri...

:applauso:

dentromeashita 27-09-2013 14:10

Re: Dannato Luke Perry!
 

Restiamo coi piedi per terra,invece se andiamo a vedere Bruno Sacchi,lui è molto migliorato nel tempo (suppongo):pensando: a me piaceva di più una volta però...

Inosservato 27-09-2013 17:01

Re: Dannato Luke Perry!
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1157473)
http://www.youtube.com/watch?v=E8wKxVQgbjs

Restiamo coi piedi per terra,invece se andiamo a vedere Bruno Sacchi,lui è molto migliorato nel tempo (suppongo):pensando: a me piaceva di più una volta però...

migliorato?
a me sembra sempre deperito (non scherzo) sarà che fin da piccolo l'ho conosciuto con quella stazza fatto sta che a parer mio è un classico caso di persona che sta meglio cicciotta piuttosto che magra :nonso:

dentromeashita 27-09-2013 17:24

Re: Dannato Luke Perry!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1157613)
migliorato?
a me sembra sempre deperito (non scherzo) sarà che fin da piccolo l'ho conosciuto con quella stazza fatto sta che a parer mio è un classico caso di persona che sta meglio cicciotta piuttosto che magra :nonso:

anche a me,gli offrirei un panino, :) ma se lui si sente meglio cosi, ha ragione lui perche' sta bene con se stesso e le donne lo vedono come un uomo,prima come un cicciotto non considerabile :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.