![]() |
Dio...e la musica
ciao ragazzi, volevo sapere: la religione vi aiuta a sopportare i vostri problemi? pregate o fate qualcosa del genere?
io sono nato in una famiglia molto credente, e io stesso lo sono....prima pregavo spesso Dio, che mi facesse trovare una ragazza e amici veri...poi l'ho pregato perchè mi aiutasse a cambiare carattere, adesso lo prego per cose più superificiali, tipo esami, ecc-...ho perso un pò la speranza... che musica ascoltate di solito? io quando sono giù, tipo ieri sera, ascolto musica che mi deprime ancora di più. Comunque i miei preferiti, per i momenti di crisi, sono Ligabue, Baglioni, Masini e Nesli... |
Non prego perché non sono credente.Mi piacerebbe iniziare a fare meditazione.Considero l'erudizione un po' la mia religione.
Ascolto un po' di tutto,dalla Techno Hardcore a Luigi Tenco.Ultimamente sto cominciando a esplorare il Metal (grazie al grande Endless_solitude :cry: :cry: :cry: ) e la musica Classica. |
Re: Dio...e la musica
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Aleksandr Puskin
La musica è simile alla religione, perchè è fondata sull'emozione anzichè sulla razionalità. |
E' necroposting.
|
|
Quote:
Quindi sono sola.. ma non sono e non sarò mai sola!!! Non perdere la speranza.. Dio ci ascolta sempre, anche se i Suoi progetti per noi non sono quelli che forse vorremmo... P.S. la musica è la mia ragione di vita, e ora sto cercando di imparare a suonare il pianoforte nonostante tutte le mie paue e i miei complessi...e tutto questo sono certa che è un regalo di Dio!! :arrossire: |
Dio È la Musica.
|
Se possiamo considerare la bestemmia come una sorta di preghiera al contrario allora sì, dentro di me prego spesso e ogni tanto anche fuori.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |