FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Mi sento un maniaco sessuale (https://fobiasociale.com/mi-sento-un-maniaco-sessuale-38713/)

dentromeashita 03-10-2013 13:15

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
certo non è semplicissimo interpretare i segnali che mandano :pensando: specie se stuzzicano per prime....ma bisogna impararlo bene se non vuoi rischiare di passare da maniaco..che è colui che non sa leggere i segnali,penso :perfetto:

dentromeashita 03-10-2013 13:20

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 1161155)
XD ti capisco, anch'io mi sento un maniaco quando interagisco con ragazzi che mi piacciono, tendo ad esser troppo "aggressiva" o schietta. Tipo, qualche mese fà su fb ho detto ad un mio compagno di liceo che è diventato un bell'uomo e dopo un po' ho aggiunto che lo era già al liceo (bello) e che all'epoca mi piaceva. Reazione: "grazie" e poi non si è più fatto sentire... devo averlo terrorizzato a morte XD


se ti rispondeva
grazie,...quando scopiamo? :) col sorriso,a metà tra battuta e desiderio...
...
questo è da maniaco o è tollerato? insomma come funzionate :moltoarrabbiato: cosa vi si deve dire? per non farci scappare perchè non capiamo?
se rispondeva...
grazie anche tu mi sei sempre piaciuta...:interrogativo:
...
va che magari era fidanzato e non ha voluto correrer rischi,specie s sei davvero una bella donna :sarcastico:

Warlordmaniac 03-10-2013 13:24

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 1161155)
XD ti capisco, anch'io mi sento un maniaco quando interagisco con ragazzi che mi piacciono, tendo ad esser troppo "aggressiva" o schietta. Tipo, qualche mese fà su fb ho detto ad un mio compagno di liceo che è diventato un bell'uomo e dopo un po' ho aggiunto che lo era già al liceo (bello) e che all'epoca mi piaceva. Reazione: "grazie" e poi non si è più fatto sentire... devo averlo terrorizzato a morte XD

"Grazie" non è una risposta da terrorizzato. Forse in quanto donna, tu avresti preteso che ti avesse fatto una proposta sessuale, ma forse, come dice Barclay è già impegnato, o addirittura, sacrilegio dei sacrilegi, non è abbastanza interessato a te.

ESPROC 03-10-2013 16:14

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1160705)
Ma perché mai non ci sta un'occhiata lì? Si tratta di forme femminili, se piacciono le donne, attraggono.
Sì, siamo anche animali: ma se fosse come dici tu, che la donna esclude chi guarda di passaggio un culo, non sco*erebbe nessuno. Quanto poi al "cosa c'è da guardare", davvero non so come rispondere, mi sa che sei "diversamente etero".

Magari sei te il diversamente etero... Ecco perché ti piace il culo!!! :ridacchiare:

Luke cd 03-10-2013 17:48

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1161262)
"Grazie" non è una risposta da terrorizzato. Forse in quanto donna, tu avresti preteso che si avesse fatto una proposta sessuale, ma forse, come dice Barclay è già impegnato, o addirittura, sacrilegio dei sacrilegi, non è abbastanza interessato a te.

Bestemmione ahah


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.