FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Mi sento un maniaco sessuale (https://fobiasociale.com/mi-sento-un-maniaco-sessuale-38713/)

Myway 26-09-2013 09:48

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1156689)
L'etichetta di maniaco sessuale, ovviamente, mi fa paura meno dell'etichetta di sfigato, che attualmente è il motivo di vita di tutti gli uomini e anche delle donne.
Però è una mia sensazione, probabilmente dovuta anche alla mia scarsa attitudine al parlare e al saper farmi capire, o meglio, a parlare il linguaggio dell'interlocutore. Credo che quando uno è introverso ai livelli miei, si percepisce una diversità anche nella scelta sintattica e lessicale.
Succede che quando rivolgo la parola, le persone rimangono imbambolate e sulla difensiva.

SUccede anche a me, eppure mi pare di parlare normalmente .....invece già il fatto di parlare poco per molti è segnale di qualcosa che non va, i tempi e i modi delle battute, il non avere l'aria maliziosa del ragazzo soddisfatto di se stesso e delle sue trombate, l'aria cupa e pensierosa ecc ecc

Myway 26-09-2013 09:52

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1156728)
Secondo me non è solo un problema di introversi e sociofobici, ma di tutti noi uomini che "importuniamo".
Che cosa significa "importunare"? Chi importuna, ci prova. Però non piace, quindi non è uno che si mette in gioco, ma è uno che agisce in maniera inopportuna.

IL problema non è il provarci in quanto tale, ma il far vedere che dietro al provarci si hanno carte da giocare, c'è tutto un curriculum, una base di conquiste e di situazioni sociale che accompagnano il provarci....se uno ci prova senza questi fattori attraenti alle spalle, viene declassato al rango di morto di figa che vuole inzuppare senza poter o saper dare niente di valido in cambio, il tutto dopo anni e anni di solitudine, di masturbazioni che gli hanno fatto esplorare i più turpi pensieri e fantasie che aspettano solo di essere messi in pratica sulla povera vittima....

Akineton 26-09-2013 10:01

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1156711)
il problema è che in questo forum ci vieni zoppo e te ne vai in sedia a rotelle

Hai colto nel segno :bene: :riverenza: ho anchio questa impressione.

mr.Nessuno 26-09-2013 10:07

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1156710)
Il problema è che, su questo forum, si sta diffondendo l'idea che, per un sociofobico/evitante maschio, è sbagliato desiderare una donna :male:

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1156711)
il problema è che in questo forum ci vieni zoppo e te ne vai in sedia a rotelle

http://www.bluecheddar.net/wp-conten...2/applause.gif



comunque mi pare che tu estremizzi un po troppo, hai timore della situazione in generale e sotto l'influenza dei media e di certi pensieri distorti e diffusi nel forum tu ti faccia strane idee e ti auto-etichetti per un qualcosa che non sei

Warlordmaniac 26-09-2013 10:20

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1156737)
http://www.bluecheddar.net/wp-conten...2/applause.gif

comunque mi pare che tu estremizzi un po troppo, hai timore della situazione in generale e sotto l'influenza dei media e di certi pensieri distorti e diffusi nel forum tu ti faccia strane idee e ti auto-etichetti per un qualcosa che non sei

Il problema è diffuso, perché l'approccio a freddo è pressoché inesistente tranne in determinati contesti quando si è al top della forma (vestiti, macchina, compagnia...) e con l'aiuto di alcool.

Non è assolutamente una questione del forum, ma del sistema femminista che, forum o non forum, ci avrei comunque ragionato e approfondito su. Il forum è solo una delle finestre aperte per cui prendo l'aria; ma la soluzione non è certo chiudere la testa.

barclay 26-09-2013 10:23

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1156728)
Secondo me non è solo un problema di introversi e sociofobici, ma di tutti noi uomini che "importuniamo".

Rimango della mia idea: è un problema dei sociofobici, perché le advances dell'introverso possono anche piacere, quelle del sociofobico non piacciono a nessuna :piangere:

Myway 26-09-2013 10:29

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1156744)
Il problema è diffuso, perché l'approccio a freddo è pressoché inesistente tranne in determinati contesti quando si è al top della forma (vestiti, macchina, compagnia...) e con l'aiuto di alcool.

Non è assolutamente una questione del forum, ma del sistema femminista che, forum o non forum, ci avrei comunque ragionato e approfondito su. Il forum è solo una delle finestre aperte per cui prendo l'aria; ma la soluzione non è certo chiudere la testa.

Secondo me in Italia l'approccio a freddo sta prendendo piede solo da poco, a differenza di altri paesi dove la mentalità è diversa e quindi viene visto come un modo normale e accettato....
Qua invece la mentalità dominante per anni è stata quella dei paesello, del circolo sociale, delle famiglie che si conoscevano, per dire al mio paese fino a pochi decenni fa molte donne non si azzardavano a entrare in un bar per paura di essere viste male, e quindi l'approccio a freddo era riservato a quelle notoriamente poco di buono ..allora si facevano spedizioni nei paese dell'est, si aspettavano le tedesche in vacanza ecc..progressivamente la cosa sta cambiando e quindi anche qui nei giusti contesti la cosa diventerà fattibile, anche se non credo che sia una cosa adatta a noi...

barclay 26-09-2013 10:43

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1156747)
Secondo me in Italia l'approccio a freddo sta prendendo piede solo da poco

Mio padre dice che a Roma, quand'era giovane lui, negli anni 50 e 60, alcuni già praticavano l'abbordaggio delle passanti in strada :pensando:

ftz-Bastiani 26-09-2013 11:22

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Akineton (Messaggio 1156188)
un ragionamento.?
Mi spiegate perchè gli istinti sessuali virili, da maschio li devo usare solo quando la clitoride si attiva?
Per essere uomo devo chiedere il permesso a una donna?
E stare ai suoi desideri,comodi capricci,e piccate? -.-

è una battuta o provocazione?:interrogativo::interrogativo:

Myway 26-09-2013 11:40

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1156751)
Mio padre dice che a Roma, quand'era giovane lui, negli anni 50 e 60, alcuni già praticavano l'abbordaggio delle passanti in strada :pensando:

Boh forse nelle grandi città era diverso, ma nei centri più piccoli guai se ti accostavi ad una ragazza per strada, riscihavi di trovarti i parenti sotto casa coi bastoni....:D

Poi sai di racconti di gioventù se ne fanno tanti.....

Akineton 26-09-2013 11:50

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da ftz-Bastiani (Messaggio 1156769)
è una battuta o provocazione?:interrogativo::interrogativo:

Per avere solo sesso con una ragazza normale,è tutto cosi difficile.(per noi)
invece per una ragazza media,se vuole,non è cosi difficile
mi fa irritare tutta questa differenza tra domanda e richiesta
vorrei tanto togliere tutto questo potere alla controparte femminile,appaiandolo con quello maschile.

Warlordmaniac 26-09-2013 12:35

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1156746)
Rimango della mia idea: è un problema dei sociofobici, perché le advances dell'introverso possono anche piacere, quelle del sociofobico non piacciono a nessuna :piangere:

Nel momento che fai un'avance nascondi la tua sociofobia.

Mi chiedo allora che differenza c'è tra un'avance introversa e un'avance sociofobica.

Warlordmaniac 26-09-2013 12:37

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1156784)
Boh forse nelle grandi città era diverso, ma nei centri più piccoli guai se ti accostavi ad una ragazza per strada, riscihavi di trovarti i parenti sotto casa coi bastoni....:D

Poi sai di racconti di gioventù se ne fanno tanti.....

Devi capire però che in assenza di mezzi veloci, disponibilità finanziare per prendere questi mezzi e soprattutto in assenza di internet, l'on the road aveva un ruolo nettamente più importante che oggi.

Myway 26-09-2013 12:38

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1156819)
Devi capire però che in assenza di mezzi veloci, disponibilità finanziare per prendere questi mezzi e soprattutto in assenza di internet, l'on the road aveva un ruolo nettamente più importante che oggi.

Si ma la libertà e le possibilità che avevano le donne erano molto inferiori a quelle odierne....

barclay 26-09-2013 12:40

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1156816)
Mi chiedo allora che differenza c'è tra un'avance introversa e un'avance sociofobica.

La differenza è il curriculum sentimentale/sessuale & la consapevolezza che, se lei dice di no, qualche giorno dopo il non-sociofobico ne ha già trovata un'altra.

Warlordmaniac 26-09-2013 12:47

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1156822)
La differenza è il curriculum sentimentale/sessuale & la consapevolezza che, se lei dice di no, qualche giorno dopo il non-sociofobico ne ha già trovata un'altra.

No, cavolo Barclay, non è così. L'introversione è quello che la donna evita in un uomo. Poi, siccome non è mai al 100%, con altre qualità si possono ritagliare dei successi personali. Ma se l'introversione è altissima, hai voglia a compensare con altre qualità!! Bisogna farsi un mazzo così.

Myway 26-09-2013 12:52

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1156826)
No, cavolo Barclay, non è così. L'introversione è quello che la donna evita in un uomo. Poi, siccome non è mai al 100%, con altre qualità si possono ritagliare dei successi personali. Ma se l'introversione è altissima, hai voglia a compensare con altre qualità!! Bisogna farsi un mazzo così.

Vero.....o sei un cantante, attore, scrittore, calciatore ecc famoso, ma altrimenti buona qualità ma non eccezionali, vengono oscurate dalla forte introversione....

Warlordmaniac 26-09-2013 13:00

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1156831)
più che evitare è che l'introversione non coinvolge...

Ho detto "evita" non per dire che prenderebbe tutto il pacchetto tranne quel lato del carattere. L'introversione in sé non attira ed è come la luce del sole per un vampiro.
Tu dici che non coinvolge, ma alla fine è la stessa cosa.

sognatricepazza 26-09-2013 13:01

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1156822)
La differenza è il curriculum sentimentale/sessuale & la consapevolezza che, se lei dice di no, qualche giorno dopo il non-sociofobico ne ha già trovata un'altra.

E allora tu fai uguale se una ti dice di no passa a quella successiva inutile stare a piangere,se non lo fanno gli estroversi non farlo neppure tu,impara da loro.Se sono piu' felici di te ci saranno pure dei motivi no?

Alexon 26-09-2013 13:06

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
probabilmente inconsciamente sei convinto di non essere all'altezza delle donne


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.