FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Mi sento un maniaco sessuale (https://fobiasociale.com/mi-sento-un-maniaco-sessuale-38713/)

Warlordmaniac 25-09-2013 14:18

Mi sento un maniaco sessuale
 
Però non c'entrano né ninfomania né scarso autocontrollo. Quando interagisco con delle ragazze (sconosciute) ho la sensazione di recitare la parte del maniaco.
Non so per quale motivo preciso, forse a causa della propaganda femminista di terrore, forse a causa del feedback dovuto alla mia incapacità di far mettere a proprio agio le altre persone, agendo in maniera maniacale, poco schietta e quindi stramba.
Chi di voi si sente un maniaco?

Inosservato 25-09-2013 14:28

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
non sarà la bandana? :interrogativo: (cit. d'annata:mrgreen:)


comunque io quando parlo con belle donne dai 18 ai 40 ho sempre ilo timore che mi si legga in faccia "quanto è gnocca questa qui" http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif

Warlordmaniac 25-09-2013 14:29

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1156184)
comunque io quando parlo con belle donne dai 18 ai 40 ho sempre ilo timore che mi si legga in faccia "quanto è gnocca questa qui" http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif

Allora non è grave.

Akineton 25-09-2013 14:30

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Abbiate pazienza ma devo portare alla vostra attenzione un ragionamento.
Mi spiegate perchè gli istinti sessuali virili, da maschio li devo usare solo quando la clitoride si attiva?
Per essere uomo devo chiedere il permesso a una donna?
E stare ai suoi desideri,comodi capricci,e piccate? -.-

Warlordmaniac 25-09-2013 14:33

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Akineton (Messaggio 1156188)
Abbiate pazienza ma devo portare alla vostra attenzione un ragionamento.
Mi spiegate perchè gli istinti sessuali virili, da maschio li devo usare solo quando la clitoride si attiva?
Per essere uomo devo chiedere il permesso a una donna?
E stare ai suoi desideri,comodi capricci,e snob -.-

Immagino perché se no, ogni donna avrebbe a che fare con troppi uomini che non saprebbe gestire.

mdh 25-09-2013 14:37

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
io ho l'aspetto di uno stupratore albanese quindi puoi immaginare cosa succede quando tento un approccio asd :miodio:

Evandro Flores 25-09-2013 14:40

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1156169)
ho la sensazione di recitare la parte del maniaco.

Togli la parte finale del tuo nick e vedrai che tutto si risolve.

liuk76 25-09-2013 14:42

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1156169)
ho la sensazione di recitare la parte del maniaco

Definisci maniaco sessuale in termini di comportamenti, frasi o quant'altro così capiamo meglio

Warlordmaniac 25-09-2013 14:47

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1156205)
Definisci maniaco sessuale in termini di comportamenti, frasi o quant'altro così capiamo meglio

E' difficile da spiegare perché è solo una sensazione.

Comunque, pensa a Giuseppe Simone di youtube. Sicuramente è un bravo ragazzo, sicuramente è uno sessualmente a posto, nel senso che sa trattenersi (altrimenti sarebbe in galera), eppure ha uno stile da maniaco.

Akineton 25-09-2013 15:27

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1156261)
non preoccuparti che neanche l'interesse maschile si attiva a comando!
cosa vorresti fare altrimenti? esiste "persino" la prostituzione

A parti invertite,è tutto piu facile, peccato non sia cosi in tutti e 2 i casi :/

Inosservato 25-09-2013 15:49

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1156219)
E' difficile da spiegare perché è solo una sensazione.

Comunque, pensa a Giuseppe Simone di youtube. Sicuramente è un bravo ragazzo, sicuramente è uno sessualmente a posto, nel senso che sa trattenersi (altrimenti sarebbe in galera), eppure ha uno stile da maniaco.

se è una questione di contenuti allora non so che dirti, puoi fare maggiore attenzione a termini ed argomenti usati, se invece si tratta di una questione di "forma" o comunque di atteggiamento, modo di esprimersi, non credo proprio che possano esserci dei problemi, al 99% sono paranoie...

ad esempio, nel topic delle foto pure tu fai commenti sulle utentesse ma in totale self control, a differenza di qualcun altro che ogni tanto potrebbe far la figura dell'allupato cronico (non mi riferisco a nessuno in particolare a parte reknub :D)
anche nei topic di teoria broccolosa non mi pare mai di notare dei particolari inquietanti nel tuo modo di scrivere o nei concetti che esprimi.
poi lo so che scrivere non è come parlare, c'è più tempo per riflettere e limare certi angoli, ma sinceramente un maniaco sessuale lo vedo più su un altro stile

Warlordmaniac 25-09-2013 15:56

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1156317)
se è una questione di contenuti allora non so che dirti, puoi fare maggiore attenzione a termini ed argomenti usati, se invece si tratta di una questione di "forma" o comunque di atteggiamento, modo di esprimersi, non credo proprio che possano esserci dei problemi, al 99% sono paranoie...

ad esempio, nel topic delle foto pure tu fai commenti sulle utentesse ma in totale self control, a differenza di qualcun altro che ogni tanto potrebbe far la figura dell'allupato cronico (non mi riferisco a nessuno in particolare a parte reknub :D)
anche nei topic di teoria broccolosa non mi pare mai di notare dei particolari inquietanti nel tuo modo di scrivere o nei concetti che esprimi.
poi lo so che scrivere non è come parlare, c'è più tempo per riflettere e limare certi angoli, ma sinceramente un maniaco sessuale lo vedo più su un altro stile


Hai totalmente ragione quando dici che scrivere non è parlare. Infatti la sensazione ce l'ho soltanto nella vita reale.

Non ho capito perché parli di contenuti. Non ho un modo di fare aggressivo, anzi, è il contrario, perché già sono duro da digerire così, figurati se "aumento la dose" o "ci metto l'accento". I miei contenuti so che sono normali... oddio, normali... non maniacali. Maniacale è lo stile, cioè la forma.

La questione della scelta dei termini quindi, non risolverebbe nulla.

Inosservato 25-09-2013 16:13

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1156324)
Hai totalmente ragione quando dici che scrivere non è parlare. Infatti la sensazione ce l'ho soltanto nella vita reale.

Non ho capito perché parli di contenuti. Non ho un modo di fare aggressivo, anzi, è il contrario, perché già sono duro da digerire così, figurati se "aumento la dose" o "ci metto l'accento". I miei contenuti so che sono normali... oddio, normali... non maniacali. Maniacale è lo stile, cioè la forma.

La questione della scelta dei termini quindi, non risolverebbe nulla.

la domanda nasceva dal fatto che come modo di esprimerti non mi dai affatto l'impressione del maniaco, quindi ho pensato "boh, magari è uno che passa il tempo a chiaccherare di bondage estremo" :nonso:

tanto per chiarirci, in passato su questo forum sono transitati utenti (poi bannati) che l'impressione del maniaco me l'hanno data eccome ._.

Marco Russo 25-09-2013 16:57

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
E' solo un fattore di inesperienza nelle dinamiche sociali, ci sono passato anche io. Devi solo fare molta pratica sociale, ma nello stesso tempo abbandonare certi dogmatismi che intravedo in molti tuoi post. E' tipico di una personalità introversa e inespressa dal pdv estroverso costruirsi un mondo di teorie e congetture che finiscono per sovraschematizzar la realtà. Questo conduce a compiere azioni "bizzarre" le cui motivazioni non sono ben chiare se non si mettono in discussione le premesse.

Qwerty 25-09-2013 17:09

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Akineton (Messaggio 1156188)
Mi spiegate perchè gli istinti sessuali virili, da maschio li devo usare solo quando la clitoride si attiva?
Per essere uomo devo chiedere il permesso a una donna?
E stare ai suoi desideri,comodi capricci,e piccate? -.-

per la stessa ragione perche uno che ha fame non puo' venire a casa tua e prendere da frigo tutto quello che li pare e piace? per essere sazio deve chiedere permesso a te?
il corpo di una donna e' solo suo! se vuoi qualcosa che non posiedi (giusto o ingiusto che sia che non lo posiedi, magari sfortuna o magari non te lo sei guadagnato) devi per forza chiedere permesso al proprietario.

Myway 25-09-2013 17:18

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
C'è da dire che spesso un ragazzo notoriamente single da anni, viene considerato un vulcano che rischia di esplodere alla prima occasione, e quindi comportamenti normali, se fatti da certe persone, vengono automaticamente caricati per pregiudizi vari....

Warlordmaniac 25-09-2013 17:41

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da clanghetto (Messaggio 1156381)
Una volta lessi un tuo intervento, ma non ne ricordo né il contenuto né quando lo scrivesti, e mi sembrasti davvero un maniaco. Poi negli atteggiamenti magari sei tranquillissimo non saprei.

Che avevo detto? Ti ricordi?

Warlordmaniac 25-09-2013 17:42

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1156379)
E' solo un fattore di inesperienza nelle dinamiche sociali, ci sono passato anche io. Devi solo fare molta pratica sociale, ma nello stesso tempo abbandonare certi dogmatismi che intravedo in molti tuoi post. E' tipico di una personalità introversa e inespressa dal pdv estroverso costruirsi un mondo di teorie e congetture che finiscono per sovraschematizzar la realtà. Questo conduce a compiere azioni "bizzarre" le cui motivazioni non sono ben chiare se non si mettono in discussione le premesse.

Azioni bizzarre tipo? E motivazioni non chiare a chi?

Warlordmaniac 25-09-2013 18:03

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1156388)
per la stessa ragione perche uno che ha fame non puo' venire a casa tua e prendere da frigo tutto quello che li pare e piace? per essere sazio deve chiedere permesso a te?
il corpo di una donna e' solo suo! se vuoi qualcosa che non posiedi (giusto o ingiusto che sia che non lo posiedi, magari sfortuna o magari non te lo sei guadagnato) devi per forza chiedere permesso al proprietario.

Credo che il discorso di Akineton non sia una pretesa di liberalizzare lo stupro. Magari è un po' più profondo. Il suo commento è più emozionale che razionale, quindi non è facile capire quello che intendeva.

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1156396)
C'è da dire che spesso un ragazzo notoriamente single da anni, viene considerato un vulcano che rischia di esplodere alla prima occasione, e quindi comportamenti normali, se fatti da certe persone, vengono automaticamente caricati per pregiudizi vari....

Il single storico è visto con diffidenza (e questo lo sappiamo tutti) ma non per questa storia dell'esplosione improvvisa dovuta alla crisi di astinenza. Questa cosa fa ridere.
Comunque è vero che il single storico, come è stato confermato altre volte anche qui, è sospetto di mania sessuale e pericolosità. Stupidaggini, ovviamente.

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1156418)
forse pensi che loro siano diffidenti, quindi ti poni in modo diffidente e loro reagiscono con diffidenza

Forse, ma questo non è il discorso in topic, perché si può anche essere iperscrupolosi e timidissimi, ma senza sentirsi maniaci sessuali.
Il discorso che fai tu è valido nei rapporti amicali, dove se uno è diffidente è strano. Nei rapporti a freddo, la diffidenza è formalità e non la considererei strana. Anzi, la formalità mi aiuta a rimanere nei binari della normalità nel comportamento. Invece la sensazione maniacale ce l'ho quando sento di uscire dal binario della normalità.

Akineton 25-09-2013 18:03

Re: Mi sento un maniaco sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1156388)
per la stessa ragione perche uno che ha fame non puo' venire a casa tua e prendere da frigo tutto quello che li pare e piace? per essere sazio deve chiedere permesso a te?
il corpo di una donna e' solo suo! se vuoi qualcosa che non posiedi (giusto o ingiusto che sia che non lo posiedi, magari sfortuna o magari non te lo sei guadagnato) devi per forza chiedere permesso al proprietario.

Si trattasse solo di chiedere,e non solo per il sesso,ma anche per semplice relazione,per noi altri maschio-beta,si tratta di una via crucis troppe volte,stare ai capricci di una,umiliazioni,rifiuti,riverenze non corrisposte :miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.