![]() |
Sono un vostro fan :)
Ciao ragazzi,
è da molto molto molto tempo che seguo i vostri post ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi... Oggi però ho appreso che esiste un gruppo d'aiuto qui dove sono io, in Friuli. Ne ho parecchio bisogno, vorrei parlare e sfogarmi con qualcuno che mi possa capire... Di me posso dirvi che sono maschio, ho 20 anni e sono fobico praticamente dalla nascita :testata: oggi ho avuto questa botta di coraggio, spero ne valga la pena :) Grazie di aver letto, ciao :) |
Re: Sono un vostro fan :)
Allora, le mie esperienze:
- Da bambino mi nascondevo sotto il letto per non fare foto di famiglia. - Alle elementari avevo una fidanzatina, siamo stati insieme 4 anni e non ci siamo mai parlati, solo letterine d'amore. Mi ha lasciato lei, chiamandomi al telefono di casa :mannaggia: - Alle medie una ragazza bellissima mi scriveva sul diario "voglio baciarti", "ti amo" ecc... ha cercato anche con la forza di farmi uscire di casa e di baciarmi ma io sono sempre scappato :testata: non sono gay, lo giuro :) - Alle superiori stavo sempre zitto, non ho mantenuto nessun amico. - Ora vado all'università e a lezione, ovviamente, sono sempre solo, fisso nell'ultima fila a guardare gli altri parlare e socializzare. Pur di non andare in mensa con tutti i compagni che mi vedono di nuovo, solo, vado in un parchetto isolato e aspetto che finisca la pausa, senza mai mangiare niente, ogni giorno. - Arrossisco spesso, ogni volta che sta per succedere "qualcosa", sia di importante che di futile. Quando parlo con qualcuno mi trema SEMPRE il collo e non riesco a fermarmi. Potrei andare avanti all'infinito :( |
Ti attivo, benvenuto su FS.com! :)
Quote:
Avendo tu seguito da molto tempo questo forum, sicuramente devi essere un mio accanito fan, ti ringrazio :occhiali: |
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |