![]() |
Sindrome di peter pan
|
Re: Sindrome di peter pan
Anche a me inquieta il futuro sapendo che il passato in pratica non lo avrò vissuto...
|
Mica è morto eh :mrgreen:
|
Lol, ma passi dai propositi di cambiamento del mondo e dalla critica sociale a tutto campo ale nostalgie infantilistiche ( ho fatto in tempo a leggere il messaggio cancellato)? :D
Comunque cosa vuoi dire a quelli che si sposano, nulla, un composto cenno della mano (ma io preferisco del capo) basta e avanza. :mrgreen: |
credo che a certi piaccia sposarsi lol.
e son li su altri forum a dare ai futuri peter pan l'estrema unzione :sisi: . |
non mi cambia nulla : | se mai dovesse succedere a me non voglio avere figli e che sia tra millemila anni
|
Quote:
|
Io le trovo pazzesche
Cioè, E' capitato a gente anche più giovane di me, roba da pazzi Comunque quello è uno dei motivi per cui non bazzico facebook |
Quote:
|
beh di botto è terrorizzante...ma se pensi che c'è un percorso di tanti anni dietro partito da un caffè assieme del tipo non è ne anormale ne terrorizzante l'esito e l'andamento,è che già stiamo intrigati col caffè...hai voglia il matrimonio...che però dev'essere bello se naturale,pure diventare genitori...si crescerà,si spera..senno non è un dramma,l'importante è non forzarci
|
Uno dei motivi per cui odio facebook. Vedere gli altri "sistemati" come dici tu mi fa riflettere sul fatto che sono riusciti ad andare avanti molto più facilmente rispetto a me, mentre il sottoscritto è riuscito a malapena a stare a galla, perdendo tappe fondamentali della propria vita nei recessi oscuri della propria mente.
|
Quote:
|
io sono signorino ed peter pan e ne vado orgoglioso:D
|
Mi sento male :piangere:
Una volta mi è stato detto: "il normale ciclo della vita ,si cresce ci si sposa e si fanno i figli " Poi se non ti vuoi sposare o far figli ti guardano cosi :o Mi sento anormale . Eppure se vedo delle foto di conoscenti ,ex compagni di classe sposati ,mi sento male ,perche'? Meglio non guardare . |
Dovrò dare le condoglianze e augurare di fare delle gran belle corna in futuro :D
|
Quote:
|
Quote:
Come se il matrimonio non potesse essere un'opzione di felicità. |
Mi lascia abbastanza indifferente. Quelli che si sposano poi ahaha :sarcastico: ma poveri loro, io non li invidio affatto!
|
Mi incupisce vedere altri che magari sono sposati, hanno famiglia e figli, escono di casa, etc.
E mi mette tristezza non perchè io in questo momento desideri essere nella loro stessa situazione, ma perchè, purtroppo, per me non la vedo possibile nemmeno nel medio termine. E non succede solo "sfogliando" le pagine di facebook... Proprio in questi giorni ho scoperto che nella casa proprio di fianco alla mia, ora vuota a causa del decesso dell'anziana proprietaria, verrà a vivere suo nipote con relativa fidanzata. Faccio mente locale e... mi ricordo che si tratta di un mio coetaneo, con cui mi capitava di giocare da bambino quando sua nonna lo teneva a balia. Ecco, ora dovrò "subire" tutti giorni questo "confronto" (che sta più nella mia testa che altrove, ma c'è, inevitabilmente). Io ancora a casa con mammina e papino, lui che si costruisce la sua nuova famiglia. Altra situazione abbastanza fastidiosa da digerire è quella dei viaggi... Foto di viaggi in tutti i luoghi possibili e immaginabili sono all'ordine del giorno su facebook. Con amici o con i/le rispettivi/e fidanzati/e, tutti viaggiano. Ovviamente non solo viaggi incredibili, anche semplici weekend in città d'arte o in un borgo antico. E anche qui, non soltanto in facebook. Capita ogni tanto di sentire vecchi amici e di buttar lì un "cosa fai di bello il prossimo weekend?"... weekend in questa città, sagra della tal cosa, centro benessere, parco acquatico, sciare, baita, escursione etc. |
Beh indifferenza. Sono cose che non bramo il matrimonio e i figli (quest'ultimi li temo O_O) Per certa gente sono cose importanti e cercatissime, ok ognuno è libero di fare ciò che vuole, basta che non mi si venga a fare la predica con "Hai una certa età, quando ti sistemi?"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |