![]() |
Inizio e fine di un'amicizia tra un autistico e una neurotipica
...
|
Re: Inizio e fine di un'amicizia tra un autistico e una neurotipica
Regola n.1: un regalo non si annuncia, o lo si fa o non lo si fa.
Ho letto fino a metà del primo post, poi non ce l'ho più fatta... Hai intenzione di tarmarci ancora con questi dialoghi senza né capo né coda? Non puoi riassumere il tutto come si fa di solito per non annoiare chi ci legge??? |
pero tu ti fai enormi pippe mentali ,lasciatelo dire ...non puoi essere nella mente del tuo interlocutore e poi che ne sai di quello che lei pensasse ..bah :pensando:
|
Quote:
|
:testata::testata::testata:
|
Non lo so io ho letto in giro, c'era una ragazza che ti chiedeva di salire in camera da lei, e tu dicevi che dovevi lavarti le mani, fai tu
|
Qui c'è qualche grosso problema.....Cerca aiuto, cambia modo di comportarti....
|
non ho letto tutto ma non ti sembra scorretto scrivere le conversazioni private che hai avuto con un'altra persona su un forum?
|
Quote:
Quote:
Riflettici bene. Quote:
|
Stai seguendo una terapia, vero?
L'impressione è che tu stia cercando di rileggere le tue interazioni sociali passate con gli occhi di adesso. Con gli occhi di una persona che sta facendo/ha fatto un percorso, e che adesso è in grado di identificare tutti quegli elementi del suo modo di comunicare che intralciavano le relazioni con gli altri. Dal tuo modo di fare ho notato che avevi difficoltà a interpretare le reali intenzioni lei, e magari tendevi a cogliere correttamente solo i significati diretti e non quelli indiretti della conversazione, e poi mi sembravi anche piuttosto concentrato su te stesso e scarsamente empatico. Ma lei ti piaceva? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |