![]() |
Salve mortali!
Salve a tutti.
Io sono Heaven Knight, il Cavaliere del Cielo, il Signore di tutto ciò che esiste e... No, in realtà sono solo un pirletto di 33 anni, laureato in Fisica, ex ricercatore e disoccupato da quattro anni. Sono in realtà un ex sociofobico, ma la mia vicenda personale è assai intricata e complessa. Vi rimando dunque alla sezione "Storie personali" se volete sapere un po' di cosucce su di me, su quello che mi è successo, e sulla visione del mondo che ho ereditato dalla mia disavventura. Un bacione e a presto! |
Re: Salve mortali!
Quote:
|
Quote:
Tuttavia, la mia storia personale è piuttosto lunghetta, ed è integrata in una sorta di - diciamo così - pseudotrattato sociologico che mi piacerebbe affrontare con voi. Ecco perché non vorrei rivelarmi tutto e subito. Tuttavia, per aggiungere qualcosina, posso dire di essere stato pesantemente vittima di bullismo da adolescente, e di aver subito gravi ingiustizie sociali che hanno irrimediabilmente compromesso la vita mia e dei miei famigliari. Se anche questo non basta, spero che possiate fare per questa volta un piccolo strappino alla regola e farmela passare... :riverenza: |
Ti attivo, benvenuto :)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
benvenuto :applauso: |
Seiiii pir e anche laaa PIRLA :D scherzo :mrgreen: Benvenuto.. |
Benvenuto!
E che video sei andata a ripescare... uno dei miei "eroi" adolescenziali! :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |