![]() |
Per le ragazze del forum
Domanda rivolta alle ragazze del forum....vi mettereste mai con un sociofobico?
Come lo considerate un timidone :arrossire: che ci prova (anzi, che cercherebbe di provarci) con voi? Generalizzando, senza considerare il tipo in questione, vi fa piacere essere corteggiate? |
Re: Per le ragazze del forum
scommetto questo tread verrà considerato una malsana provocazione e nulla di più:perfetto:
|
Beh io, per quanto ci sia la leggenda de "gli opposti si attraggono", credo che una ragazza timida ed introversa preferisca un ragazzo con le stesse caratteristiche.
E siccome qui non ci dovrebbero essere ragazze estro, credo che la risposta sarà scontata, o perlomeno credo che lo sia, sono curioso quanto te di sapere come la pensano e se è giusto quello che ho detto sopra :) |
Dipende, c'è il timido che però si fa coraggio, che su tanti aspetti ha fiducia in se, buona autostima.
Ecco è l' autostima del ragazzo che non deve mancare, Non credo mi metterei mai con un ragazzo molto debole, che si svilisce sempre e che non apprezza la vita... Per quello ci sto gia io! xD Cè bisogno di compensazione in una coppia... |
Francamente no.
Se no ci si chiude in casa, e si butta via la chiave.. Per i primi giorni, può anche andare :mrgreen: Ma poi? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ascolta, se me lo sono trovata io il ragazzo,stai tranquillo che te la trovi pure tu, la tua dolce metà :D.
ma se mi parti dal presupposto della fantascienza, ahio. Vedi il problema com'è: facciamo fatica a relazionarci con gli altri, ma pure ne abbiamo di qualità, no? E' vero, la ragazza che scappa, è meno "strana" del suo omologo maschile. Ma se ti accetti per quello che sei, vedi che delle cose belle le avrai pure tu, e che c'è la possibilità che qualcuna veda queste cose desiderabili, e il resto passi in secondo piano. Ma molla l'atteggiamento auto -disfattista, se no anche se sei il sosia di Brad Pitt, non va bene. |
Quote:
Secondo me non bisogna pensare a queste cose. Voglio una ragazza? Si. Punto. Sono questi i ragionamenti che contribuiscono a creare il "vetro" tra noi e gli altri. Un passo alla volta: prima cerchiamo la ragazza, poi si vedrà, in un modo o nell'altro gestiremo la cosa. Tutto questo secondo me. :) |
la dice lunga la sequenza di sfoghi contro le utentesse che si leggono di solito
|
Quote:
|
Ma perchè dividete tutti in categorie, manco fossimo cani, o gatti?
Siamo persone, no? Tiriamo fuori le qualità, cerchiamo di lavorare su quello che non ci va di noi stessi. Poi è tanto questione di culo, ma questo vale per tutti, anche per chi balla sul cubo tutti i sabati sera. |
Quote:
|
Quote:
Ne avevo gia parlato qui sul forum, c'é una ragazza che mi interessa molto, ma non riesco a fare nulla. Quel poco che son riuscito a fare con lei (son riuscito a chiederle anche il numero :p ;) ) é perché davvero importante, se solo sapesse..... Quote:
|
Quote:
|
non avete calcolato che anche in questo forum c'è la concorrenza, un'utentessa quando chatta con voi ha sicuramente altre 5 o 6 finestre aperte e una decina di conversazioni in sospeso.
Io ve l'ho detto in molte lingue diverse, lasciate perdere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dove sta scritto che l'asociale deve per forza evolvere? Se lui sta bene a vivere così ed ha il culo di conoscere l'altra metà come lui, dove sta scritto che non sarà felice? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |