FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per le ragazze del forum (https://fobiasociale.com/per-le-ragazze-del-forum-38654/)

AceOfSpades90 22-09-2013 15:14

Per le ragazze del forum
 
Domanda rivolta alle ragazze del forum....vi mettereste mai con un sociofobico?
Come lo considerate un timidone :arrossire: che ci prova (anzi, che cercherebbe di provarci) con voi?
Generalizzando, senza considerare il tipo in questione, vi fa piacere essere corteggiate?

utopia? 22-09-2013 16:55

Re: Per le ragazze del forum
 
scommetto questo tread verrà considerato una malsana provocazione e nulla di più:perfetto:

ElPipita 22-09-2013 17:49

Re: Per le ragazze del forum
 
Beh io, per quanto ci sia la leggenda de "gli opposti si attraggono", credo che una ragazza timida ed introversa preferisca un ragazzo con le stesse caratteristiche.
E siccome qui non ci dovrebbero essere ragazze estro, credo che la risposta sarà scontata, o perlomeno credo che lo sia, sono curioso quanto te di sapere come la pensano e se è giusto quello che ho detto sopra :)

dolcemary88 22-09-2013 18:05

Re: Per le ragazze del forum
 
Dipende, c'è il timido che però si fa coraggio, che su tanti aspetti ha fiducia in se, buona autostima.
Ecco è l' autostima del ragazzo che non deve mancare,
Non credo mi metterei mai con un ragazzo molto debole, che si svilisce sempre e che non apprezza la vita... Per quello ci sto gia io! xD
Cè bisogno di compensazione in una coppia...

Sphinx 22-09-2013 18:17

Re: Per le ragazze del forum
 
Francamente no.
Se no ci si chiude in casa, e si butta via la chiave..
Per i primi giorni, può anche andare :mrgreen:
Ma poi? :nonso:

AceOfSpades90 22-09-2013 18:37

Re: Per le ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Sphinx (Messaggio 1154301)
Francamente no.
Se no ci si chiude in casa, e si butta via la chiave..
Per i primi giorni, può anche andare :mrgreen:
Ma poi? :nonso:

Ecco, infatti, con i problemi che ho, non saprei cosa 'fare' con una eventuale ragazza: insomma non esco, non frequento locali, non ho amici...che si fa? Boh! Se, un giorno, riusciro' a conquistare una ragazza (ma questo per me é fantascienza) come faro' a gestire la relazione?

ElPipita 22-09-2013 18:40

Re: Per le ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Sphinx (Messaggio 1154301)
Francamente no.
Se no ci si chiude in casa, e si butta via la chiave..

E quale sarebbe il problema :D se si è felici ben venga :D
Quote:

Originariamente inviata da dolcemary88
Dipende, c'è il timido che però si fa coraggio, che su tanti aspetti ha fiducia in se, buona autostima.

Concordo, l'autostima è indispensabile :bene:

Sphinx 22-09-2013 18:45

Re: Per le ragazze del forum
 
Ascolta, se me lo sono trovata io il ragazzo,stai tranquillo che te la trovi pure tu, la tua dolce metà :D.
ma se mi parti dal presupposto della fantascienza, ahio.
Vedi il problema com'è: facciamo fatica a relazionarci con gli altri, ma pure ne abbiamo di qualità, no?
E' vero, la ragazza che scappa, è meno "strana" del suo omologo maschile.
Ma se ti accetti per quello che sei, vedi che delle cose belle le avrai pure tu, e che c'è la possibilità che qualcuna veda queste cose desiderabili, e il resto passi in secondo piano.
Ma molla l'atteggiamento auto -disfattista, se no anche se sei il sosia di Brad Pitt, non va bene.

boy-solo90 22-09-2013 18:47

Re: Per le ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da AceOfSpades90 (Messaggio 1154309)
Ecco, infatti, con i problemi che ho, non saprei cosa 'fare' con una eventuale ragazza: insomma non esco, non frequento locali, non ho amici...che si fa? Boh! Se, un giorno, riusciro' a conquistare una ragazza (ma questo per me é fantascienza) come faro' a gestire la relazione?

Queste sono le classiche seghe mentali (che mi faccio anche io!) che riflettono la paura di non essere all'altezza e che non portano assolutamente a niente se non ad una ulteriore paralisi della situazione.
Secondo me non bisogna pensare a queste cose. Voglio una ragazza? Si. Punto. Sono questi i ragionamenti che contribuiscono a creare il "vetro" tra noi e gli altri. Un passo alla volta: prima cerchiamo la ragazza, poi si vedrà, in un modo o nell'altro gestiremo la cosa.
Tutto questo secondo me. :)

Alexon 22-09-2013 18:54

Re: Per le ragazze del forum
 
la dice lunga la sequenza di sfoghi contro le utentesse che si leggono di solito

Dark Star 22-09-2013 19:00

Re: Per le ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da ElPipita (Messaggio 1154284)
Beh io, per quanto ci sia la leggenda de "gli opposti si attraggono", credo che una ragazza timida ed introversa preferisca un ragazzo con le stesse caratteristiche.
E siccome qui non ci dovrebbero essere ragazze estro, credo che la risposta sarà scontata, o perlomeno credo che lo sia, sono curioso quanto te di sapere come la pensano e se è giusto quello che ho detto sopra :)

d accordissimo...infatti "chi si somiglia si piglia".poi ci sono le eccezioni ovvio..quelle intro che vogliono il tipo estro e con tanti amici cosi da salvarle dal pantano in cui si trovano,le cesse che vogliono quello figo ecc ecc

Sphinx 22-09-2013 19:03

Re: Per le ragazze del forum
 
Ma perchè dividete tutti in categorie, manco fossimo cani, o gatti?
Siamo persone, no?
Tiriamo fuori le qualità, cerchiamo di lavorare su quello che non ci va di noi stessi.
Poi è tanto questione di culo, ma questo vale per tutti, anche per chi balla sul cubo tutti i sabati sera.

Suttree 22-09-2013 19:03

Re: Per le ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da ElPipita (Messaggio 1154311)

Concordo, l'autostima è indispensabile :bene:

E' proprio quella che mi manca :(

AceOfSpades90 22-09-2013 19:03

Re: Per le ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Sphinx (Messaggio 1154316)
Ascolta, se me lo sono trovata io il ragazzo,stai tranquillo che te la trovi pure tu, la tua dolce metà :D.
ma se mi parti dal presupposto della fantascienza, ahio.
Vedi il problema com'è: facciamo fatica a relazionarci con gli altri, ma pure ne abbiamo di qualità, no?
E' vero, la ragazza che scappa, è meno "strana" del suo omologo maschile.
Ma se ti accetti per quello che sei, vedi che delle cose belle le avrai pure tu, e che c'è la possibilità che qualcuna veda queste cose desiderabili, e il resto passi in secondo piano.
Ma molla l'atteggiamento auto -disfattista, se no anche se sei il sosia di Brad Pitt, non va bene.

Si pero' voi ragazze anche se super timide qualcuno si avvicina sempre, nella nostra cultura é l'uomo che corteggia la donna. Io ad una ragazza avrei voglia di farle la corte piu' bella che si possa mai immaginare ma non posso....
Ne avevo gia parlato qui sul forum, c'é una ragazza che mi interessa molto, ma non riesco a fare nulla. Quel poco che son riuscito a fare con lei (son riuscito a chiederle anche il numero :p ;) ) é perché davvero importante, se solo sapesse.....
Quote:

Originariamente inviata da boy-solo90 (Messaggio 1154319)
Queste sono le classiche seghe mentali (che mi faccio anche io!) che riflettono la paura di non essere all'altezza e che non portano assolutamente a niente se non ad una ulteriore paralisi della situazione.
Secondo me non bisogna pensare a queste cose. Voglio una ragazza? Si. Punto. Sono questi i ragionamenti che contribuiscono a creare il "vetro" tra noi e gli altri. Un passo alla volta: prima cerchiamo la ragazza, poi si vedrà, in un modo o nell'altro gestiremo la cosa.
Tutto questo secondo me. :)

Bisogna vedere se mi accettera' per quel che sono...

boy-solo90 22-09-2013 19:08

Re: Per le ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da AceOfSpades90 (Messaggio 1154333)
Bisogna vedere se mi accettera' per quel che sono...

Si ma infatti per noi il bacino di utenza tra il gentil sesso è ovviamente ristretto, ma non nullo. Il fatto è che bisogna mettersi in gioco. Poi non tutte le ragazze vogliono l'iper-estroverso che frequenta locali a gogo, esistono ragazze a cui basta un sentimento sincero. Credo. :D

Alexon 22-09-2013 19:12

Re: Per le ragazze del forum
 
non avete calcolato che anche in questo forum c'è la concorrenza, un'utentessa quando chatta con voi ha sicuramente altre 5 o 6 finestre aperte e una decina di conversazioni in sospeso.
Io ve l'ho detto in molte lingue diverse, lasciate perdere.

alice89 22-09-2013 19:13

Re: Per le ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da dolcemary88 (Messaggio 1154295)
Dipende, c'è il timido che però si fa coraggio, che su tanti aspetti ha fiducia in se, buona autostima.
Ecco è l' autostima del ragazzo che non deve mancare,
Non credo mi metterei mai con un ragazzo molto debole, che si svilisce sempre e che non apprezza la vita... Per quello ci sto gia io! xD
Cè bisogno di compensazione in una coppia...

condivido tutto.

Dark Star 22-09-2013 19:15

Re: Per le ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1154337)
non avete calcolato che anche in questo forum c'è la concorrenza, un'utentessa quando chatta con voi ha sicuramente altre 5 o 6 finestre aperte e una decina di conversazioni in sospeso.
Io ve l'ho detto in molte lingue diverse, lasciate perdere.

esatto.lasciate perdere se non volete soffrire.

Alexon 22-09-2013 19:17

Re: Per le ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark Star (Messaggio 1154340)
esatto.lasciate perdere se non volete soffrire.

precisamente. Ma tanto sono io che sono un troll, un pessimista e un disfattista, questo quote esiste solo nella mia mente :)

Quote:

Originariamente inviata da dolcemary88 (Messaggio 1154295)
Ecco è l' autostima del ragazzo che non deve mancare,
Non credo mi metterei mai con un ragazzo molto debole, che si svilisce sempre e che non apprezza la vita... Per quello ci sto gia io! xD
Cè bisogno di compensazione in una coppia...


ElPipita 22-09-2013 19:28

Re: Per le ragazze del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark Star (Messaggio 1154329)
d accordissimo...infatti "chi si somiglia si piglia".poi ci sono le eccezioni ovvio..quelle intro che vogliono il tipo estro e con tanti amici cosi da salvarle dal pantano in cui si trovano,le cesse che vogliono quello figo ecc ecc

E vorrei fare una precisazione, chiaramente se la condizione nella quale si vive pesa, allora è chiaro che la ragazza cerchi il tipo estro che la faccia uscire dal pantano, ma se invece lo stare sempre in casa, lontani da amici e dal mondo, ci fa stare proprio bene, perchè dobbiamo andare a conoscere un estro che ci metterà costantemente in situazioni che noi odiamo?
Dove sta scritto che l'asociale deve per forza evolvere? Se lui sta bene a vivere così ed ha il culo di conoscere l'altra metà come lui, dove sta scritto che non sarà felice?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.