![]() |
A voi capita?
Vi è mai capitato di reagire in maniera sproporzionata prima di dover fare qualcosa tipo partecipare ad una festa o un colloquio di lavoro, per esempio piangendo o con veri e propri attacchi di panico? Io prima di fare una cosa che mi mette ansia reagisco in modo esagerato, mi vengono veri e propri attacchi di panico tanto da sentirmi male proprio fisicamente, mi gira la testa, mi manca il respiro, il cuore mi va a mille e mi viene mal di stomaco e di pancia, come se stessi per entrare in una piscina con degli squali bianchi che mi guardano affamati. M è capitato anche di piangere quando dovevo andare a fare un colloquio di lavoro :(. Io mi vergogno di queste reazioni voi le avete?
|
Re: A voi capita?
No, praticamente l'opposto... ai colloqui ci vado ormai quasi già ridendo..perchè tanto quando poi leggo quanto ridicole sono le condizioni, riderei comunque.. quindi parto già allegro.
|
Quote:
|
si però poi alla fine penso chissene allora non mi faccio più problemi
|
Si... se devo fare qualcosa che è per me fuori dall'ordinario o importante come un colloquio di lavoro posso davvero prenderla molto male
Mi faccio cogliere dal panico |
Quote:
|
A volte è più alta l' ansia prima del fatto, che l' ansie nel fatto in sè quando si presenta.
|
Come si dice a Roma...AVOJA!
Sì, mi capita in maniera spropositata, tipo che mi metto a piangere mentre sono ai controlli di sicurezza in aeroporto perché ho paura o mi prende un nodo in gola se devo camminare in pubblico. Mi sudano parti del corpo che non sapevo di possedere. |
Niente pianto ma attacchi di panico, tachicardia, tremori, mal di testa, mal di pancia e sudorazione sì. Una sola volta è successo di averli tutti insieme.
|
Tremori, sudorazione, senso di oppressione allo sterno, mai pianto.
PS Al limite mi incazzavo come una bestia all' uscita perché a causa i miei problemi avevo fallito di nuovo. :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato : |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |