FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Come mai avrò pochi amici??? (https://fobiasociale.com/come-mai-avro-pochi-amici-38636/)

Gocciola 21-09-2013 20:57

Come mai avrò pochi amici???
 
...

klakla 21-09-2013 21:04

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
O.o non ho capito il tuo problema! :P

Gocciola 21-09-2013 21:11

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
...

klakla 21-09-2013 21:15

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
non x farmi i cavoli tuoi ma sta tipa la conoscevi a tal punto da capire se il suo interesse x te era reale o se il suo era solo un fare da "gatta morta in cerca di attenzioni"?

Gocciola 21-09-2013 21:18

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
...

klakla 21-09-2013 21:22

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
quindi non vi siete mai visti o conosciuti di persona? da quello che ho letto non penso tu sia una persona orribile, ti sei solo comportato come ti sentivi in quel momento e non c è nulla di sbagliato in questo..l ascolto e l aiuto agli altri vanno dati spontaneamente e se lo si fa in modo forzato diventa solo un gesto pieno di falsità..la spontaneità e limpidezza x prima cosa!

SonoRovinato2 21-09-2013 21:23

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
Quote:

Originariamente inviata da Raimondo (Messaggio 1153690)
Era una ragazza particolare! Molto sensibile e con un passato di abbandono da parte dei genitori! Sono anche tentato di cercarla, ora mi rendo conto di molte cose e di quanto avesse bisogno di qualcuno che la ascoltasse! Sono stata una delle tante persone superficiali che le è passata a fianco come un fantasma!

ehhh...a volte ci guardiamo sempre dentro noi stessi, pensiamo di esssere messi peggio di tutti...poi non ci accorgiamo chi ci gira intorno...siamo egoisti...tristi egoisti di merda. Parlo di me eh:D...anche se ho usato il plurale

klakla 21-09-2013 21:27

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1153697)
ehhh...a volte ci guardiamo sempre dentro noi stessi, pensiamo di esssere messi peggio di tutti...poi non ci accorgiamo chi ci gira intorno...siamo egoisti...tristi egoisti di merda. Parlo di me eh:D...anche se ho usato il plurale

io spesso mi sono preoccupata di dare aiuto alle persone che consideravo "amiche" x poi scoprire delle persone totalmente diverse da quelle che pensavo di conoscere..e non hanno esitato a giocarmi tiri mancini appena si è presentata l opportunità..QUINDI A VOLTE ESSERE EGOISTI NON è NECESSARIAMENTE UN MALE..PUò ESSERE UN MODO X PRESERVARE LA PROPRIA SANITà..SOPRATUTTO QUELLA MENTALE! :P

Gocciola 21-09-2013 21:36

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
Quote:

Originariamente inviata da klakla (Messaggio 1153696)
quindi non vi siete mai visti o conosciuti di persona? da quello che ho letto non penso tu sia una persona orribile, ti sei solo comportato come ti sentivi in quel momento e non c è nulla di sbagliato in questo..l ascolto e l aiuto agli altri vanno dati spontaneamente e se lo si fa in modo forzato diventa solo un gesto pieno di falsità..la spontaneità e limpidezza x prima cosa!

Ho poi saputo che ha preso la strada della droghe e che ha iniziato a frequentare una brutta compagnia di persone :( Se ci fossi stato forse non sarebbe successo

Gocciola 21-09-2013 21:38

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1153697)
ehhh...a volte ci guardiamo sempre dentro noi stessi, pensiamo di esssere messi peggio di tutti...poi non ci accorgiamo chi ci gira intorno...siamo egoisti...tristi egoisti di merda. Parlo di me eh:D...anche se ho usato il plurale

Purtroppo spesso è così :(

Gocciola 21-09-2013 21:41

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
Quote:

Originariamente inviata da klakla (Messaggio 1153702)
io spesso mi sono preoccupata di dare aiuto alle persone che consideravo "amiche" x poi scoprire delle persone totalmente diverse da quelle che pensavo di conoscere..e non hanno esitato a giocarmi tiri mancini appena si è presentata l opportunità..QUINDI A VOLTE ESSERE EGOISTI NON è NECESSARIAMENTE UN MALE..PUò ESSERE UN MODO X PRESERVARE LA PROPRIA SANITà..SOPRATUTTO QUELLA MENTALE! :P

Mi sembra normale togliere l'amicizia a chi non se la merita! Però credo che l'amicizia bisogna anche provare a darla! Credo sia l'unico modo per capire chi avere nella nostra vita e chi no!

SonoRovinato2 21-09-2013 21:42

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
Quote:

Originariamente inviata da klakla (Messaggio 1153702)
io spesso mi sono preoccupata di dare aiuto alle persone che consideravo "amiche" x poi scoprire delle persone totalmente diverse da quelle che pensavo di conoscere..e non hanno esitato a giocarmi tiri mancini appena si è presentata l opportunità..QUINDI A VOLTE ESSERE EGOISTI NON è NECESSARIAMENTE UN MALE..PUò ESSERE UN MODO X PRESERVARE LA PROPRIA SANITà..SOPRATUTTO QUELLA MENTALE! :P

no ma infatti...piu che altro parlavo di me stesso. Vedi ho fatto male a usare il plurale poco fa...sbaglio sempre...adesso mi faccio male col muro:testata: tòòò tòòò

klakla 21-09-2013 21:42

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
[QUOTE=Raimondo;1153710]Ho poi saputo che ha preso la strada della droghe e che ha iniziato a frequentare una brutta compagnia di persone :( Se ci fossi stato forse non sarebbe successo

questo non puoi saperlo con certezza...magari avrebbe,anzi togli il msgsri AVREBBE TRASCINATO ANCHE TE IN QUESTA SITUAZIONE

klakla 21-09-2013 21:43

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1153717)
no ma infatti...piu che altro parlavo di me stesso. Vedi ho fatto male a usare il plurale poco fa...sbaglio sempre...adesso mi faccio male col muro:testata: tòòò tòòò

AHAHAHAH:ridacchiare:

Gocciola 21-09-2013 21:45

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
[quote=klakla;1153718]
Quote:

Originariamente inviata da Raimondo (Messaggio 1153710)
Ho poi saputo che ha preso la strada della droghe e che ha iniziato a frequentare una brutta compagnia di persone :( Se ci fossi stato forse non sarebbe successo

questo non puoi saperlo con certezza...magari avrebbe,anzi togli il msgsri AVREBBE TRASCINATO ANCHE TE IN QUESTA SITUAZIONE

Sì, con un'altra persona forse ci sarebbe stato il rischio, ma non con me!

klakla 21-09-2013 21:46

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
Quote:

Originariamente inviata da Raimondo (Messaggio 1153715)
Mi sembra normale togliere l'amicizia a chi non se la merita! Però credo che l'amicizia bisogna anche provare a darla! Credo sia l'unico modo per capire chi avere nella nostra vita e chi no!

certo che bisogna provare..se no non si vive più! il mio era più un discorso incentrato sul fatto che non si finisce mai di conoscere le persone..anche dopo quasi 18anni di amicizia (nel mio caso)

Gocciola 21-09-2013 21:50

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
Quote:

Originariamente inviata da klakla (Messaggio 1153724)
certo che bisogna provare..se no non si vive più! il mio era più un discorso incentrato sul fatto che non si finisce mai di conoscere le persone..anche dopo quasi 18anni di amicizia (nel mio caso)

Già, anche perché si cambia in continuazione! Quella che sei oggi non lo sarai domani, allo stesso modo evolvono i rapporti!

Lino_57 21-09-2013 21:51

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
Quote:

Originariamente inviata da Raimondo (Messaggio 1153671)
Prego osservate i malintesi di cui ero capace!!!!
Prima sembra che io mostri interesse, poi taglio all'improvviso la conversazione mentre mi sta parlando! Come potevo essere così cieco????

Più che cieco direi <<CENSURA>>: ma come ti è venuto in mente di dirle che avevi sonno, avevi 12 anni spero...
E mi auguro che se mai ti imbatterai in altre chat di questo tipo, avrai sempre pronto il bricco del caffé...

ciarliera 21-09-2013 21:52

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
Boh, io ho notato soprattutto il tuo uso sfrontato del maiuscolo colorato, cosa che di solito dà un po' fastidio nelle conversazioni in chat. Mentre la tipa scriveva a singhiozzi tipo:
ciao
da
dove
dgt
cosa che dà ancora più fastidio, quindi magari sareste stati una bella coppia :D

Scusa, volevo fare l'Inox della situazione.
Ma forse ti inibiva il canale? Ad es. a me le chat a due infastidiscono e spesso reagisco male, io ho avuto quell'impressione leggendo la tua conversazione, come se provassi fastidio a restar lì a conversare :nonso:

Gocciola 21-09-2013 22:00

Re: Come mai avrò pochi amici???
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1153728)
Più che cieco direi <<CENSURA>>: ma come ti è venuto in mente di dirle che avevi sonno, avevi 12 anni spero...
E mi auguro che se mai ti imbatterai in altre chat di questo tipo, avrai sempre pronto il bricco del caffé...

Eheheh facciamo le redbull però così l'effetto è assicurato! :bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.