![]() |
Lo scarafaggio
...
|
Re: Lo scarafaggio
Fica :mrgreen:
|
Mi capita lo stesso per le mosche, il cui ronzìo mi dà parecchio fastidio; eppure un paio di volte mi son trovato ad aprire il balcone e attendere che uscissero, come un perfetto maggiordomo.
Che poi tutta 'sta roba incontra comunque una morte atroce o quel che l'è, ma rimane che non son capace di veder annegare una formica. Colonna sonora. |
Quote:
|
Ma volevi proprio schiacciarlo? Non hai pensato all'ipotesi di accostare un foglio per far sì che lui ci salga e poi metterlo fuori dalla finestra? Io di solito faccio così, per me è inconcepibile calpestare anche solo una formica. Giusto un paio di giorni fa ho salvato uno scarafaggio enorme fermo sull'asfalto, l'ho preso in mano e l'ho dirottato su un'aiuola.
Cmq è un grosso passo in avanti per una persona che ha sempre avuto paura degli scarafaggi, quindi sei da lodare :D |
Ci vuole culo nella vita :-P
|
Gli unici insetti per i quali provo compassione sono i bruchi e le coccinelle.
|
Molte volte catturo insetti(tranne mosche e zanzare)/ragni che sono in casa e li libero in giardino, mi sembra crudele ucciderli, stanno zitti e si fanno i cavoli loro senza dare fastidio... come me :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il prossimo passo son i Beatles. |
Quote:
|
Quote:
|
io provo odio e rancore solo per le mosche che mi ronzano attorno a tavola, in quei momenti dipendesse da me voterei per lo sterminio delle mosche su scala globale
per tutti gli altri animali ed anche per le mosche mentre non mangio sono per la loro rimozione pacifica senza uccisione |
Quote:
http://www.lucianabartolini.net/Imma...a-violacea.jpg Lo scarafaggio si chiama "scerpola". |
Quote:
|
Anchio sono del partito "lasciali vivere, che male ti fanno?"
A parte per mosche e zanzare. :moltoarrabbiato: Queste due categorie stronze e bastarde sono "uccidere a vista" nella mia lista. |
Quote:
ho finito le cartucce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |