![]() |
Fantacalcio fobico: Girone B
insomma quest'anno milioni di persone vogliono partecipare al fantacalcio :applauso:
soppianteremo i raduni fra un po' :o Ecco il tutto per chi vuole iscriversi, vediamo chi ci sta QUESTO 3d DEL FANTACALCIO E' ASSOLUTAMENTE INDIPENDENTE DALL'ALTRO!!!! copio incollo dall'anno scorso..... Questo è il sito di riferimento http://www.fantacalcio.kataweb.it/ è semplicissimo, dategli un'occhiata è veramente facile partecipare e per gestire la formazione si perdono 5 minuti a settimana, non è un'impegno difficile da seguire i punteggi, le classifiche eccetera sono tutte gestite dal sito, voi dovete solo metterci la vostra (scarsa °_°) competenza calcistica...... le iscrizioni sono aperte, in questo topic ci contiamo poi scegliamo le modalità di gioco (è tutto molto semplice, provate a dare un'occhiata al topic dello scorso anno) ed infine si parte quando si raggiunge un numero di squadre sufficiente per creare una lega.... si può cominciare in qualsiasi giornata BUONA FORTUNA :applauso: |
Re: Fantacalcio fobico: Girone B
visto che di la sono spacciato, potrei riprovarci qua :D ? tanto ormai di la ho tutte pippazze riserve (a parte florenzino :innamorato::innamorato::innamorato:)
|
girone B :miodio:
è riservato solo a milanisti e juventini? altrimenti parteciperei, in fin dei conti dominare due campionati è meglio che dominarne uno :occhiali: |
Quote:
per dire, ora hai moscardelli e florenzi in panchina, almeno falli giocare, e magari compra qualche giocatore titolare per quanto pippa sia, e poi l'abbandoni al suo destino |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
domani ci penso
|