FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   ahah (https://fobiasociale.com/ahah-3857/)

melisenda 11-11-2007 22:57

ahah
 
ahah non ho fatto nemmeno in tempo a rispondere che redman (gli ho anche scritto in pvt, nn ho difficoltà ad ammetterlo) me lo ha chiuso ed ha cambiato il titolo..oddio,

ah per inciso non ho nemmeno letto le vostre stupide risposte, perchè non meritate nemmeno di esser letti.

ah provate un attimo a pensare che se non si parlasse sempre di donne, forse questo forum sarebbe frequentato ANCHE da qualche donna
provate a pensarci. addio.

p.s. ho letto metà della risposta di calimero e devo dire che tante stupidaggini messe così tutte assieme nn le avevo mai lette!! :lol:

schizzo 11-11-2007 23:02

Buona fortuna, che Dio possa illuminare la tua mente contorta.

giorgia 11-11-2007 23:03

bhè al limite potevi risponderli per via privata ma aprire un'altro topic ...boh va bhè cmq non ho capito bene che problema hai ? pensi che le persone qua fingono ? che si lamentano sempre ? no perchè se è cosi allora mi sa che hai sbagliato te forum ... :roll:

calimero 12-11-2007 00:00

ciao rosicona :lol:

rectius74 12-11-2007 00:02

calimero fai conquiste in questo forum !!!! :lol:

melisenda 12-11-2007 00:18

si vabbè avrò esagerato(io riconosco i miei errori) ma sono in un momento di crisi e mi sfogo qui.
posso sfogarmi qui?
però ammettete che i post sono tutti su quell'argomento

zero 12-11-2007 00:40

Beh, di cosa dovremmo parlare?

Redman 12-11-2007 01:52

Re: ahah
 
Quote:

ahah non ho fatto nemmeno in tempo a rispondere che redman (gli ho anche scritto in pvt, nn ho difficoltà ad ammetterlo) me lo ha chiuso ed ha cambiato il titolo..oddio,
ah per inciso non ho nemmeno letto le vostre stupide risposte, perchè non meritate nemmeno di esser letti.
Pero visto che non hai difficolta ad ammetterlo puoi anche dire che mi hai dato dello stronzo 8)...
Cmq come ho gia scritto vivevamo un periodo di tranquillità nel forum e qualcuno che esagerasse mi mancava un pò.
Abbi piu rispetto per gli utenti di questo forum che fino a prova contraria non ti hanno insultata al contrario tuo.riguardo alle regole non è dover tuo insegnarcele\mele.
Piu di una volta (anche in pvt) hai scritto "E adesso bannami!!"come se lo volessi...ma io non lo farò...credo tu abbia bisogno di questo forum forse piu di noi.8)

gerrard 12-11-2007 02:14

non capisco come fai a dire che i post sono stupidi se per tua ammissione non li hai neanche letti
poi dici d'aver letto a meta' quello di calimero :roll: :roll:
bohhhhhh

a volte i post hanno un po lo stesso sapore ok,forse alcuni andrebbero sistemati nella parte sesso ,amore ,amicizia

ma dai non sono tutti uguali,ci sono argomenti che ricorrono più di altri,basta che guardi la sezione medicine e te ne renderai conto

poi basta col rompere le scatole sui moderatori,prima si dice che intervengono troppo,poi non abbastanza ,poi che bannano troppo di nuovo,e che palle!!!!!

genau 12-11-2007 11:42

MELISENDA HAI RAGIONE.
 
Tutti che si preoccupano delle grandi uscite, per l'incontro della grande riuscita. ma i problemi sono questi? se il Vostro gusto retroverso è questo... mi sa tanto che è così

scruciola 12-11-2007 11:56

Quote:

Originariamente inviata da melisenda
si vabbè avrò esagerato(io riconosco i miei errori) ma sono in un momento di crisi e mi sfogo qui.
posso sfogarmi qui?
però ammettete che i post sono tutti su quell'argomento

ma non è che sei tu quella paranoica sull'argomento?
magari se hai qualche problema con l'altro sesso ti possiamo aiutare!

mefiori 12-11-2007 13:04

Quote:

Originariamente inviata da melisenda
si vabbè avrò esagerato(io riconosco i miei errori) ma sono in un momento di crisi e mi sfogo qui.
posso sfogarmi qui?
però ammettete che i post sono tutti su quell'argomento

Si, effettivamente si sorvola sempre sulle stesse cose
hai ragione su questo;
e la maggioranza maschile rafforza questa dittatura.

Sfogati pure.

Il problema è che noi, qui,
siamo stanchi di novità

melisenda 12-11-2007 13:30

bè mefiori, sei il migliori qui dentro.

nient'altro d'aggiungere.

Jes 12-11-2007 14:37

ho letto adesso il bel post.. calimero per me hai torto cmq.. non è che qui ci sn solo persone che si deprimono che non c'hanno la raga.. ci sn diversi problemi.. poi se i tuoi problemi devono essere sempre al centro del mondo..
cmq sia è vero qui c'è gente che si deprime sempre per gli stessi motive.. io ribadisco sempre gli stessi concetti e si rifanno sempre 30000 post uguali..
però c'è un però tu da quanto sei iscritta? non puoi giudicare così su due piedi.. cioè un utente vecchio al limite potrebbe dire qualcosa.. ma tu scusa chi sei per giudicare?
ti consiglio vivamente la prossima volta che ti presenti in un altro forum di non dimostrti così arrogante..
e cmq sia anche se la gnte qui si deprime è PERCHè STA MALE quindi per favore aria.. non abbiamo bisogno di persone che ci giudichino.. perchè mi pare che siamo tutti qui per questo e perchè a volte ci sentiamo già noi stessi sottovalutati..
non abbiamo bisogno di superficialità.

schizzo 12-11-2007 15:32

Quote:

Originariamente inviata da melisenda
si vabbè avrò esagerato(io riconosco i miei errori) ma sono in un momento di crisi e mi sfogo qui.
posso sfogarmi qui?
però ammettete che i post sono tutti su quell'argomento

Melisenda, tu puoi pure esporre liberamente il tuo pensiero, però senza insultare nessuno. Perchè se tu ti rivolgi agli utenti e al moderatore di questo forum usando le espressioni che hai usato ieri,non ti aspettare che gli altri ti accolgano con simpatia.
Il fatto che tu attraversi un momento di crisi non è una giustificazione al tuo comportamento, dal momento che molti di noi non è che attraversino un periodo di "gioa irrefrenabile".

melisenda 12-11-2007 18:35

non posso darti torto schizzo, dovevo un attimo contare fino a 10.

cmq redman io ho più bisogno del forum di "voi"?

motivamelo, tant'è vero che mi son iscritta a gennaio e ho scritto 5 messagi! erano mesi che nn entravo qui!! è si, ho più bisogno di voi però

Redman 12-11-2007 20:18

Quote:

Originariamente inviata da melisenda

motivamelo, tant'è vero che mi son iscritta a gennaio e ho scritto 5 messagi! erano mesi che nn entravo qui!! è si, ho più bisogno di voi però

Ho gia motivato la mia frase in privato con te...percio non facciamo diventare questa discussione una copia di qualcos altro...visto che non le ami 8)
Benvenuta nel forum.

Norma 13-11-2007 19:19

Non è giusto però, quando ho fanculizzato Claudia a me non me lo avete detto che forse avevo bisogno di questo forum più di voi... :evil:

khesiah 13-11-2007 19:31

ciao melisenda
sai le diverse qui non sn tanto accettate...
ci facciamo compagnia 8)


che bello...

ps siamo diverse dalla società
siamo diverse dalla gente di sto forum
...
che si fa?

io mi sn iscritta in palestra...molto meglio!

Redman 13-11-2007 19:36

...ma l educazione e le persone educate sono sempre ben accette. 8)

Norma 13-11-2007 20:10

Ahhh, ma allora mi hai perdonato...? 8)

melisenda 14-11-2007 19:35

volevo scusarmi pei toni porco ortodossi, con redman e calimero e con tutti gli altri (tranne eless solitude o come cazzo si chiama che proprio mi stai a culo)
grazie a genau e khesiah x aver compreso

cmq rimango convinta della veridicità di ciò che ho scritto, perchè x quanto mi riguarda il trovare il partner non è al momento una prerogativa, perchè chi soffre di fs in genere ha anche altri problemi. o mi sbaglio? forse mi sbaglio.
cmq mi si kiedeva di che parlare sennò? mah io penso che di argomenti ce ne siano a bizzeffe: amicizia (che è più importante e basilare del partner) anche solo le difficoltà che affronyiamo con le genti tutti i giorni, come cose banali uscire, ecc, o questi sono prob solo miei? se è così avete ragione ho sbagliato forum.

morenson000 14-11-2007 20:32

Quote:

Originariamente inviata da melisenda
volevo scusarmi pei toni porco ortodossi, con redman e calimero e con tutti gli altri (tranne eless solitude o come cazzo si chiama che proprio mi stai a culo)
grazie a genau e khesiah x aver compreso

cmq rimango convinta della veridicità di ciò che ho scritto, perchè x quanto mi riguarda il trovare il partner non è al momento una prerogativa, perchè chi soffre di fs in genere ha anche altri problemi. o mi sbaglio? forse mi sbaglio.
cmq mi si kiedeva di che parlare sennò? mah io penso che di argomenti ce ne siano a bizzeffe: amicizia (che è più importante e basilare del partner) anche solo le difficoltà che affronyiamo con le genti tutti i giorni, come cose banali uscire, ecc, o questi sono prob solo miei? se è così avete ragione ho sbagliato forum.

ci sono altri problemi hai ragione ma secondo te non avere un partner è solo una quasione di sfizio?!sai quanta gente qui su questo forum piange per questo problema?!mi viene in mente il film amarcord quando ciccio ingrassia(nn mi ricordo bene come si chiama ma è un attore molto famoso)appena uscito dal manicomio sale su un albero e si mette a gridare:voglio una donna,voglio una donna!!già questo dovrebbe far riflettere molto.te forse melisanda parli cosi perchè sei fidanzata o in passato lo sei stata.non siamo porci come qualcuna ha detto.l'amore è davvero la cosa piu' importante della vita.

gerrard 14-11-2007 20:42

Quote:

Originariamente inviata da melisenda
volevo scusarmi pei toni porco ortodossi, con redman e calimero e con tutti gli altri (tranne eless solitude o come cazzo si chiama che proprio mi stai a culo)
grazie a genau e khesiah x aver compreso

cmq rimango convinta della veridicità di ciò che ho scritto, perchè x quanto mi riguarda il trovare il partner non è al momento una prerogativa, perchè chi soffre di fs in genere ha anche altri problemi. o mi sbaglio? forse mi sbaglio.
cmq mi si kiedeva di che parlare sennò? mah io penso che di argomenti ce ne siano a bizzeffe: amicizia (che è più importante e basilare del partner) anche solo le difficoltà che affronyiamo con le genti tutti i giorni, come cose banali uscire, ecc, o questi sono prob solo miei? se è così avete ragione ho sbagliato forum.

beh io sono d'accordo sul fatto che trovare un partner non è un rimedio miracolistico,nel senso che se una persona non trova in se stesso,con la via che gli è più consona,il modo di affrontare meglio le sue problematiche ,non può di certo pensare che un eventuale compagna (che a questo punto dovrebbe fare l'ifermierina )risolva tutto
Ma posso assicurare che comunque affrontare le cose del mondo in due sarebbe un po meno pesante che da soli...

Claudia89 14-11-2007 21:48

Quote:

Originariamente inviata da gerrard
beh io sono d'accordo sul fatto che trovare un partner non è un rimedio miracolistico,nel senso che se una persona non trova in se stesso,con la via che gli è più consona,il modo di affrontare meglio le sue problematiche ,non può di certo pensare che un eventuale compagna (che a questo punto dovrebbe fare l'ifermierina )risolva tutto
Ma posso assicurare che comunque affrontare le cose del mondo in due sarebbe un po meno pesante che da soli...

Anch'io credo che in due sarebbe tutto meno pesante, però credo anche che non si debba pensare che una compagna faccia la parte dell'infermierina... voglio dire, in una coppia quando c'è l'amore è normale che l'uno supporti l'altra, non si fa nulla forzatamente. Per lo meno questo è il pensiero che ho io di una coppia che sia davvero solida. :D Forse dire che un fidanzato è un rimedio miracolistico è esagerato, però effettivamente fa bene quanto un miracolo: se non ti tira su' il tuo compagno chi altri può farlo? Visto che è sempre più difficile trovare qualcuno che ci stia sempre accanto, come gli amici ad esempio... Serve sempre la forza interiore e la volontà di superare le difficoltà e i problemi, ma il supporto dell'altro fa star bene e da' più forza. :D

gerrard 15-11-2007 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Claudia89
Quote:

Originariamente inviata da gerrard
beh io sono d'accordo sul fatto che trovare un partner non è un rimedio miracolistico,nel senso che se una persona non trova in se stesso,con la via che gli è più consona,il modo di affrontare meglio le sue problematiche ,non può di certo pensare che un eventuale compagna (che a questo punto dovrebbe fare l'ifermierina )risolva tutto
Ma posso assicurare che comunque affrontare le cose del mondo in due sarebbe un po meno pesante che da soli...

Anch'io credo che in due sarebbe tutto meno pesante, però credo anche che non si debba pensare che una compagna faccia la parte dell'infermierina... voglio dire, in una coppia quando c'è l'amore è normale che l'uno supporti l'altra, non si fa nulla forzatamente. Per lo meno questo è il pensiero che ho io di una coppia che sia davvero solida. :D Forse dire che un fidanzato è un rimedio miracolistico è esagerato, però effettivamente fa bene quanto un miracolo: se non ti tira su' il tuo compagno chi altri può farlo? Visto che è sempre più difficile trovare qualcuno che ci stia sempre accanto, come gli amici ad esempio... Serve sempre la forza interiore e la volontà di superare le difficoltà e i problemi, ma il supporto dell'altro fa star bene e da' più forza. :D

in teoria avresti ragione,ma fino a che punto si è disposti a supportare l'altro/a?
perchè non mi pare che in giro ci sia molta gente a vivere una storia con un fobico,depresso,ansioso e tutte le patologie correlate
l'effetto potrebbe essere miracolistico,in certi casi,ma mi riferivo a come uno vedrebbe la storia d'amore prima di viverla,cioè appunto come una panacea a tutti i mali,quando dovrebbe accettare il rischio che così non sia

Norma 15-11-2007 16:44

Quote:

Originariamente inviata da melisenda
grazie a khesiah x aver compreso.

Non illuderti ciccetta bella, la kessia non comprende, è proprio toccata di suo. Ma se tu ti trovi bene, goditela.

Norma 15-11-2007 16:48

Quote:

Originariamente inviata da morenson000
.l'amore è davvero la cosa piu' importante della vita.

Sei proprio messo maluccio, eh?

morenson000 15-11-2007 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Norma
Quote:

Originariamente inviata da morenson000
.l'amore è davvero la cosa piu' importante della vita.

Sei proprio messo maluccio, eh?

si sono messo molto male lo ammetto.ti piace la cosa?

Norma 15-11-2007 17:37

Sì molto. Anche io cosa credi, che non abbia di che lamentarmi? Anche se l' amore è l' unica cosa che m' interessa, anche se dell' amore non me frega francamente un cazzo. Smettila di fare la vittima per paicere, mi dai fastidio.

morenson000 15-11-2007 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Norma
Sì molto. Anche io cosa credi, che non abbia di che lamentarmi? Anche se l' amore è l' unica cosa che m' interessa, anche se dell' amore non me frega francamente un cazzo. Smettila di fare la vittima per paicere, mi dai fastidio.

8O
Anche se l' amore è l' unica cosa che m' interessa, anche se dell' amore non me frega francamente un cazzo.
che vuoldire questa frase?
io non faccio la vittima.ci sono tante persone cui nelle mie stesse condizioni.non abbiamo neanche il diritto di lamentarci in questo forum?!

Norma 15-11-2007 18:02

Ossignùr, ultimamente perdo colpi... intendevo: "anche se l' amore è l' ultima cosa che m' interessa"...

Hai il diritto di lamentarti finchè vuoi sul forum; quello che chiedo è che tu non rompa le palle a me.

khesiah 15-11-2007 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Norma
Quote:

Originariamente inviata da melisenda
grazie a khesiah x aver compreso.

Non illuderti ciccetta bella, la kessia non comprende, è proprio toccata di suo. Ma se tu ti trovi bene, goditela.


ao ci risiamo!!!

questa quando ha il ciclo sfoga con me!

Norma 15-11-2007 18:51

Era un complimento kessia... 8) come fai a sapere che mi devono venire?

Claudia89_2 15-11-2007 18:56

Quote:

Originariamente inviata da gerrard
in teoria avresti ragione,ma fino a che punto si è disposti a supportare l'altro/a?
perchè non mi pare che in giro ci sia molta gente a vivere una storia con un fobico,depresso,ansioso e tutte le patologie correlate
l'effetto potrebbe essere miracolistico,in certi casi,ma mi riferivo a come uno vedrebbe la storia d'amore prima di viverla,cioè appunto come una panacea a tutti i mali,quando dovrebbe accettare il rischio che così non sia

Bhè, ma se ami l'altro lo sopporti fino all'ultimo dei punti esistenti, e anzi, non sarebbe neppure corretto dire "sopportare" perchè non lo si fa a fatica. O almeno non si dovrebbe. Secondo me quando non ci sono questi presupposti, vuol dire che non hai trovato il compagno che aspettavi tanto. Poi che sia difficile trovare l'anima gemella è vero, lo so. :D

Per me l'amore è la cosa più importante che esista, poi ognuno ha la sua, quindi chi non la pensa allo stesso modo non vedo perchè debba far passare gli altri per le vittime della situazione. :roll:

melisenda 15-11-2007 23:47

sinceramente nemmeno a me importa nulla dell'amour come inteso da voi: sessuale
io ambisco a un amore diverso, amore verso gli amici sinceri(se mai ce ne fossero) amore verso i miei animali, verso i miei genitori, e verso le poche cose belle della vita. questo è amore.
l'amore sentimentale non esiste è solo una questione di sesso

gerrard 16-11-2007 02:22

Quote:

Originariamente inviata da Claudia89_2
Quote:

Originariamente inviata da gerrard
in teoria avresti ragione,ma fino a che punto si è disposti a supportare l'altro/a?
perchè non mi pare che in giro ci sia molta gente a vivere una storia con un fobico,depresso,ansioso e tutte le patologie correlate
l'effetto potrebbe essere miracolistico,in certi casi,ma mi riferivo a come uno vedrebbe la storia d'amore prima di viverla,cioè appunto come una panacea a tutti i mali,quando dovrebbe accettare il rischio che così non sia

Bhè, ma se ami l'altro lo sopporti fino all'ultimo dei punti esistenti, e anzi, non sarebbe neppure corretto dire "sopportare" perchè non lo si fa a fatica. O almeno non si dovrebbe. Secondo me quando non ci sono questi presupposti, vuol dire che non hai trovato il compagno che aspettavi tanto. Poi che sia difficile trovare l'anima gemella è vero, lo so. :D

Per me l'amore è la cosa più importante che esista, poi ognuno ha la sua, quindi chi non la pensa allo stesso modo non vedo perchè debba far passare gli altri per le vittime della situazione. :roll:

condivido al 100% quello che dici .
Il problema è che nella realtà è abbastanza difficile che si verifichi
La questione sarebbe risolta se uno o una vedesse oltre la fobia ,depressione ecc ecc dell'altro.
Allora la question sarebbe risolta ,ma quanti sono ad essere così? molto pochi

Norma 16-11-2007 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Claudia89_2
chi non la pensa allo stesso modo non vedo perchè debba far passare gli altri per le vittime della situazione. :roll:

Infatti mi riferivo a una cosa privata Claudia.

mefiori 16-11-2007 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Claudia89_2
Quote:

Originariamente inviata da gerrard
in teoria avresti ragione,ma fino a che punto si è disposti a supportare l'altro/a?
perchè non mi pare che in giro ci sia molta gente a vivere una storia con un fobico,depresso,ansioso e tutte le patologie correlate
l'effetto potrebbe essere miracolistico,in certi casi,ma mi riferivo a come uno vedrebbe la storia d'amore prima di viverla,cioè appunto come una panacea a tutti i mali,quando dovrebbe accettare il rischio che così non sia

Bhè, ma se ami l'altro lo sopporti fino all'ultimo dei punti esistenti, e anzi, non sarebbe neppure corretto dire "sopportare" perchè non lo si fa a fatica. O almeno non si dovrebbe. Secondo me quando non ci sono questi presupposti, vuol dire che non hai trovato il compagno che aspettavi tanto. Poi che sia difficile trovare l'anima gemella è vero, lo so. :D

Per me l'amore è la cosa più importante che esista, poi ognuno ha la sua, quindi chi non la pensa allo stesso modo non vedo perchè debba far passare gli altri per le vittime della situazione. :roll:

Beh dai ma Norma non si riferiva a una cosa privata
secondo me sei tu che ti sei autovittimizzata della situazione in questo caso.

Norma 16-11-2007 17:19

Ma chi... IO??

Nonononono, non hai capito mefiori, io parlavo di allusioni che morenson fa nei miei confronti nei suoi post, che c' entrano con cose private. Sono ben lungi dal voler passare per vittima IO!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.