![]() |
la fobia sociale non è uno scherzo
e questo Forum e davvero una presa in giro per i malati psichiatrici. Non ho mai visto tanta inutilità , rassegnazione, e alienazione volontaria,infantilismo. Tra l'altro sentendosi al sicuro, come in una nicchia , una specie protetta, non vi preparate a guarire , state qui a cazzeggiare. Molti di voi non sostengono neanche una chiacchierata di 5 minuti in chat. E chi sta più male , ci tiene che stiano male anche chi gli sta intorno. Persone che se magari si levassero da sto forum e pc sarebbero già guarite .Spero che chiuda. Raduni non ci stanno. l'unica cosa decente .chì si sbatte a organizzarle si ritrova al massimo due persone in croce. Mi fate passare la voglia di lottare per i problemi che ho...Adesso mi aspetto i soliti commenti banali.sul non generalizzare e di non far di un erba un fascio..ecc ecc
|
Re: la fobia sociale non è uno scherzo
mi spiace.
tu che stai combinando? non si può pretendere sempre che gli altri ci salvino. |
ma no dai, non fare di tutta l'erba un fascio...
http://forum.ondarock.it/public/styl...ult/shifty.gif comunque detto per inciso non è che le abilità nel chattare definiscano una persona eh.... :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho capito la connessione tra la chattata di 5 minuti e la mancanza di fobia.
|
nn sei mica obbligato a chattà ...... anche se chatti 3 ore nn è che guarisci :miodio:
|
Quote:
I tuoi discorsi potrebbero anche avere un fondamento, ma non credo proprio sia questo il tono da tenere. "Non vi preparate a guarire, state qui a cazzeggiare", ma chi sei tu? Speri che il forum chiuda? E in virtù di cosa scrivi una frase del genere? E poi il solito discorso dei raduni che sono "l'unica cosa decente", come se tutti fossero qua solo per broccolare le utentesse o comunque per cercare amici, non è così! C'è anche quello ed è innegabile, ma ci sono anche, non mi stancherò mai di ripeterlo, gli utenti che discutono dei loro problemi perché vogliono confrontarsi! Ma perché molti hanno difficoltà a comprendere questo semplice punto? Semplicemente alcuni, me compreso, traggono insegnamenti da quello che si dice loro! "Adesso mi aspetto i soliti commenti banali.sul non generalizzare e di non far di un erba un fascio..ecc ecc" no no, non te la puoi cavare così, liquidando chi non è d'accordo con un semplice "è un commento banale"! Lo dico e lo ripeterò fino allo sfinimento, basta generalizzare! Sono davvero arrabbiato, e non solo per questo messaggio. |
scusa ma che ti aspettavi da un forum dove se consigli di migliorare il look e l'aspetto fisico (perchè la gente guarda quello) ti prendi un pacco formato famiglia di " gli estroversi sono merda" " in palestra ci vanno gli ignoranti " " i palestrati sono stupidi " " vestirsi bene è da superficiali ".
|
Quote:
|
Quote:
nel secondo caso la derisione è sicura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |