![]() |
Aiuto!
non vorrei essere sempre così rompiscatole ma ho una situazione delicata..
c'è qualcuno di voi che mi saprebbe aiutare.. ho una madre molto critica quindi il senso di colpa è sempre dietro l'angolo. Come posso fare? |
parlarne con lei
o rischi di non liberarti più della sua figura castrante parole di esperto |
me lo sono sempre chiesta anch'io quando guardo mio cugino, ma come cazzo fa? a parte essere critica che più di tanto una persona secondo me può parlare anche al vento....è l'essere osservati, quasi in modo maniacale come se fossi un orsetto da pulire e vestire, e di tanto in tano una carezza. io gli odio. Odio lei, e la sua voce.
|
Quote:
Certo capisco che fare una cosa simile è difficile ma prima riesci a farlo e meglio sarà per la tua situazione, dammi rettta |
Cerca di abbassare il tuo standard, falle capire che fai schifo, che sei un inconcludente e hai l'intelligenza di un ratto, dopo un pò abbasserà anche il suo. (Testato)
|
vai a stare al polo nord.. potrebbe essere un idea..
vuoi un consiglio? fuori di casa.. meglio soli che mal accompagnati |
Quote:
Questo forse accade nei tuoi sogni non nella realtà dei piccoli paesi,dove ogni persona che incontri è una spia e ti trovano in poki minuti....sarebbe facile essere ricchi ereditieri allora saresti tu a dominare la tua famiglia e non il contrario....io so molto bene cosa significa vivere con dei genitori violenti che ti usano per sfogare l'ira repressa sapendo bene che l'opinione pubblica va a loro favore xke sono molto piu grandi di te e contano anagraficamente mentre tu x l'anagrafe e la legge sei meno di una merdaccia...e quando ti ribelli sei finito cmq e rischi la vita stessa senza contare che il dramma mentale lo porti dietro per il resto dei tuoi giorni cmq vada a finire.... :cry: |
Re: Aiuto!
Quote:
|
Re: Aiuto!
Quote:
|
si giorgia hai ragione
|
Secondo la mia esperienza (ho un padre iperpignolo e piuttosto indagatore)parlarci sarebbe controproducente
la prima risposta che devi aspettarti è "CHI;IO?" e innescherebbero nuove polemiche Da un lato devi accettare il carattere di tua madre per quel che è l'unico stratagemma che ti posso consigliare è per quanto possibile evitarla per un po di tempo anche in casa:tu da una parte ,lei dall'altra con mio padre un po è contato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |