FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato? (https://fobiasociale.com/langolo-del-grassone-cosavete-appena-mangiato-38548/)

Hazel Grace 22-01-2019 17:44

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
1 allegato(i)
Slurp

Silent Bob 22-01-2019 17:44

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2212971)
Qualcuno si è mai spinto tanto in là fino a provare il connubio salame e maionese?

Ma certo!
Ma più frequentemente salame e ketchup

cancellato15324 22-01-2019 17:45

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2212978)
Il ketchup sarebbe quella roba che puzza di calzini sudati usati da tre giorni, giusto?
E la maionese è quella roba dal profumo "primi conati di vomito", giusto?

:sisi:

Allora non voglio sapere quello che pensi del colore e della consistenza della senape. :sisi:

Scusate. :mrgreen:

badwolf 22-01-2019 17:45

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
:miodio: Sono bergamasco :miodio:


non potete dire certe cose


:miodio: mi pugnalate al cuore :miodio:

Silent Bob 22-01-2019 17:48

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2212991)
:miodio: Sono bergamasco :miodio:


non potete dire certe cose


:miodio: mi pugnalate al cuore

Tranquillo, ho smesso :D

~~~ 22-01-2019 18:21

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2212976)
Ma come tanto in là... è un connubio ottimo, io adoro la piadina salame e maionese. :nonso:

Nme tenta particolarm. :mrgreen:

~~~ 22-01-2019 18:23

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2212978)
Il ketchup sarebbe quella roba che puzza di calzini sudati usati da tre giorni, giusto?

A sì? Aspetta fammelo sniffare

Crystal 22-01-2019 18:42

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2212527)
ma se occupi il tempo magnereccio con una cosa che fa venire piu fame e cioè l attività fisica potente è ovvio che rinvii solamente il periodo magnereccio :sisi: .... secondo me l'unica è una routine fissa tipo monaci castrati , tipo mangiare durante i pasti e basta .... dopo un mese ti spari un colpo in faccia ed è finita :D

Per ora preferisco abbuffarmi :sisi:

Abuela 22-01-2019 18:52

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2212971)
Qualcuno si è mai spinto tanto in là fino a provare il connubio salame e maionese? A me sembra che sia capitato una volta, in un panino, ma non sono sicura . . .

Per fare un abbinamento buono col salame bisogna fare baguette, burro e salame.

Abuela 22-01-2019 18:53

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2212988)
Slurp

Li voglio :o

Odradek 22-01-2019 19:32

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
ma certi cibi che potrebbero sembrare ineleganti e trucidi però sono gustosi... approvo pure maionese e senape, e la mostarda (la ciliegia candita è come un wasabi all'ennesima potenza) col bollito misto fa la sua porca figura...

zoe666 22-01-2019 20:31

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2212971)
Qualcuno si è mai spinto tanto in là fino a provare il connubio salame e maionese? A me sembra che sia capitato una volta, in un panino, ma non sono sicura . . .

con la maionese il salame ci sta benissimo, invece col crudo a volte il ketchup è divino:interrogativo:
Però oltre alla maionese, l'abbinamento sublime col cotto/fesa di tacchino è il burro di arachidi:riverenza:

Io da un pò sono in fissa con la salsa bbq, la aggiungo a ogni carne che mangio. Giorni fa mi son fatta la porchetta a pezzettini in padella rosolata con la salsa bbq e me la sono messa in una rosetta con insalata. Una cosa indescrivibile, uno dei cibi migliori mai mangiati in vita mia, da ripetere almeno una volta al mese:riverenza:

Moonwatcher 22-01-2019 20:35

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2213044)
la ciliegia candita è come un wasabi all'ennesima potenza

Esatto... ma più di tutto un altro frutto, mi pare il mandarino, ti fa schizzare gli occhi fuori dalle orbite, estasi. :D

Blue Sky 23-01-2019 00:11

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2213075)
con la maionese il salame ci sta benissimo, invece col crudo a volte il ketchup è divino:interrogativo:
Però oltre alla maionese, l'abbinamento sublime col cotto/fesa di tacchino è il burro di arachidi:riverenza:

Io da un pò sono in fissa con la salsa bbq, la aggiungo a ogni carne che mangio. Giorni fa mi son fatta la porchetta a pezzettini in padella rosolata con la salsa bbq e me la sono messa in una rosetta con insalata. Una cosa indescrivibile, uno dei cibi migliori mai mangiati in vita mia, da ripetere almeno una volta al mese:riverenza:

La BBQ è molto appetitosa, concordo. Però non mi piace usarla troppo spesso perché è molto "coprente". Proprio l'esempio che hai fatto tu (che non dubito sia golosissimo :mrgreen:) della porchetta... la porchetta è un dono del cielo, è buona da sola... non ci aggiungerei una salsa così forte.
Comunque mi piace l'approccio.

Blue Sky 23-01-2019 00:13

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Sto mangiando frittata coi porri, che godimento.
Peccato che dovrebbe essere il mio pranzo domani, mi sa che la finisco tutta stasera.

~~~ 23-01-2019 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2212990)
Allora non voglio sapere quello che pensi del colore e della consistenza della senape. :sisi:

Scusate. :mrgreen:

Ma infatti se mai è la senape che puzza di vomito rancido :sisi: L'ho sniffato il ketchup e odora di pomodoro dolce, non scherziamo




Comunque ho provato a fare la cosa di spalmare la senape sulle le fette di pollame e poi cuocerle, molto buone in effetti *-*

~~~ 23-01-2019 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2213028)
Per fare un abbinamento buono col salame bisogna fare baguette, burro e salame.

Ma quello non è un abbinamento zozzone :sisi: :miscompiscio:


Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2213075)
con la maionese il salame ci sta benissimo, invece col crudo a volte il ketchup è divino
Però oltre alla maionese, l'abbinamento sublime col cotto/fesa di tacchino è il burro di arachidi

Io da un pò sono in fissa con la salsa bbq, la aggiungo a ogni carne che mangio. Giorni fa mi son fatta la porchetta a pezzettini in padella rosolata con la salsa bbq e me la sono messa in una rosetta con insalata. Una cosa indescrivibile, uno dei cibi migliori mai mangiati in vita mia, da ripetere almeno una volta al mese

La donna rosetta :mrgreen:
A me la salsa bbq piace con le crocchette di pollame :Q___

La cosa del burro d'arachide con il cotto e il tacch. mi ha incuriosita
E se invece faccio involtini di prosciutto e arachidi? :D
Vabbo basta mi ritiro in preghiera

Blue Sky 23-01-2019 00:27

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2213184)
Ma quello non è un abbinamento zozzone :sisi: :miscompiscio:

Definire "non abbastanza zozzone" l'abbinamento burro-salame è impegnativa come affermazione :mrgreen:

~~~ 23-01-2019 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2213186)
Definire "non abbastanza zozzone" l'abbinamento burro-salame è impegnativa come affermazione :mrgreen:

Che poi in effetti pensandoci magari è più grasso di maionese e salame, ma vabbe' dipende anche quanto ne metti
Ma detto così sembra sano :mrgreen:

Abuela 23-01-2019 00:37

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
per me la combinazione perfetta di maionese e panino è quella con prosciutto cotto e uovo sodo, se poi è in un pane da tramezzino ancora meglio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.