FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato? (https://fobiasociale.com/langolo-del-grassone-cosavete-appena-mangiato-38548/)

varykino 13-06-2018 14:24

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2127258)
infatti in un programma ambientato in quel di roma vedevo sempre questo abbinamento fichi e prosciutto, mai sentito qui, oppure anche prugne secche e pancetta o speck fatti al forno, non lo ho mai provato però.
ma i fichi secchi o freschi?

qui l'unico abbinamento frutta-salume è il melone col prosciutto :D

fraschi freschi e spiaccicati sopra la pizza bianca, il prosciutto da quel sapore di salato e i fichi quel dolcetto , davvero epic :D

cosi

https://mikychef.files.wordpress.com...img_6547_2.jpg

Gummo 13-06-2018 14:58

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Ho fatto una pasta al pomodoro e cipolle da leccarsi i baffi. :cool: Cipolle soffritte, un bel po' di passata, un po' di prezzemolo e abbastanza basilico fresco. :bene:

Palladipelo 13-06-2018 19:57

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Melanzane in padella con coriandolo e basilico e un hamburger col ketchup + una banana

Crystal 15-06-2018 21:29

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Una ciambellona del diametro di circa 12 cm, fritta, sgranellata di zucchero semolato, e farcita con una marea di crema pasticcera fresca...altro che orgasmo, questa lo batte:mrgreen:
Ah ciambé stasera sei proprio bbona!

anahí 15-06-2018 22:29

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Ho preso come takeaway una specie di wrap cinese con dentro insalata, dell'uovo, salsa di soia, e una cosa mai vista che non so come definire se non Patina Fritta. Più quella specie di cheesecake cinese che sa da philadelphia dolce espanso alla farina.

Scrivo qui perché sono stranita ed emozionata che non mi senta in colpa anche se era totalmente fuori dalle regole della dieta.

Non sono pentita, penso solo che tanto riprendo la dieta domani e che è normale prendere il takeaway (normalmente mi avrebbe causato vergogna).

Crystal 15-06-2018 22:53

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Sono scesi giù anche due cannoli alla ricotta con arancia candita...ora c'è ne un terzo che continua a guardarmi in maniera provocatoria, non sò che fare...il ppe lo sta facendo lui in questo caso...quasi quasi cedo:pensando:

Gummo 16-06-2018 01:11

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
A cena ho mangiato una pizza ai funghi e al prosciutto cotto. Buonissima: forno a legna. Ho preso anche una fetta di margherita da mia madre, che era piena. Ho bevuto una Moretti rossa, mi piacciono molto. Poi ho mangiato una coppa del nonno.

Ieri a pranzo, voglio ricordare(ricordarmi) ho mangiato dopo molto tempo del pesce - vero, non quello del sushi, che fa cagare ma è buono - due bei cefali al forno conditi con olio, aglio e prezzemolo. Buoni!
Oggi a pranzo ho riscaldato il terzo che era avanzato e l'ho mangiato assieme a una fetta di pizza all'insalata di scarola. Tutte e due le cose sono in Made mio padre.

claire 16-06-2018 01:28

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2128192)
A cena ho mangiato una pizza ai funghi e al prosciutto cotto. Buonissima: forno a legna. Ho preso anche una fetta di margherita da mia madre, che era piena. Ho bevuto una Moretti rossa, mi piacciono molto. Poi ho mangiato una coppa del nonno.

Ieri a pranzo, voglio ricordare(ricordarmi) ho mangiato dopo molto tempo del pesce - vero, non quello del sushi, che fa cagare ma è buono - due bei cefali al forno conditi con olio, aglio e prezzemolo. Buoni!
Oggi a pranzo ho riscaldato il terzo che era avanzato e l'ho mangiato assieme a una fetta di pizza all'insalata di scarola. Tutte e due le cose sono in Made mio padre.

Anche mio padre pesca i cefali ma a me non piacciono,troppe spine

Gummo 16-06-2018 01:31

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2128203)
Anche mio padre pesca i cefali ma a me non piacciono,troppe spine

Sì hai ragione, sono un po' una menata da spinare, però personalmente ci trovo il doppio del gusto. E' un po' come quando hai davanti agli occhi una lasagna bollente e ti sale l'acquolina in bocca mentre attendi di mangiarla. (mannaggia, ho fatto un esempio letale, ora mi tengo la voglia di lasagna per un bel po'!) :mrgreen:

varykino 16-06-2018 08:58

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 2128095)
Sono scesi giù anche due cannoli alla ricotta con arancia candita...ora c'è ne un terzo che continua a guardarmi in maniera provocatoria, non sò che fare...il ppe lo sta facendo lui in questo caso...quasi quasi cedo:pensando:

crystal , pare un tentato suicidio il tuo :D

Crystal 16-06-2018 14:03

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2128235)
crystal , pare un tentato suicidio il tuo :D


Una dolce morte :mrgreen:
Devo dire che non mi dispiacerebbe morire così...quella bella ciambellona l'ho pure sognata stanotte...è stata veramente una serata indimenticabile!

Tralaltro io di solito sto male mangiando troppo glutine, ma ieri sera con quella voglia libidinosa avrei digerito anche un campo di spighe di grano :applauso:

Spinxo 21-06-2018 15:05

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
A pranzo pennette panna e salmone, e degli involtini di carne ripieni con prosciutto e formaggio.

Silent Bob 23-06-2018 18:04

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2131302)
mangiato quasi niente oggi....stasera però spaghetti alla siciliana con pangrattato abbrustolito

Muddica atturrata :bene:

Crystal 24-06-2018 02:33

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Cipolle fritte con ketchup e maionese alle 23.30, 2 cannoli farciti all'1.30...ma quanto schifo faccio?
Mi sà che inconsciamente il fatto di aver fatto gli esami del sangue e aver trovato il colesterolo bassissimo mi ha dato una marcia in più nelle abbuffate notturne:D
Se non smaltirei con nuoto, palestra e stress lavorativo sarei obeso

Angus 24-06-2018 03:16

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Una tonnellata di ciliegie.

Silent Bob 26-06-2018 03:13

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Mais in scatola Bonduelle, due olive nere (immancabili) e per dessert uno yogurt Yomo alla banana 100% naturale (per chi ci crede).
Il tutto annaffiato da un quartino di acqua.

Al primo spasimante che fa sul serio gliela propongo come cenetta romantica :perfetto:

Silent Bob 26-06-2018 03:15

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 2131486)
Cipolle fritte con ketchup e maionese

Però m'intriga assai pure 'sta roba :mannaggia:

badwolf 26-06-2018 20:52

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
oddio mi sono sparato una super carbonara

probabilmente non supererò la notte

è stato bello conoscervi

Crystal 26-06-2018 23:14

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2132105)
Però m'intriga assai pure 'sta roba :mannaggia:

Ehssì intriga un pò tutti, è abbastanza irresistibile...Poi, x la cronaca ho digerito assieme i 2 cannoli alla ricotta (lunghezza media 14 cm) e le cipolle verso le 2.45...ASSIEME :D
Però il connubio non era malaccio :sisi:

Ora invece è andata giu questa...stasera mi son trattenuto, dall'insalatiera alla scodellona
http://www.hosting.universalsite.org...8_5B32ABF0.jpg

Silent Bob 26-06-2018 23:28

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
E quindi, per me, adesso gelato. Fatto scorta.
Prendo ispirazione da voi.
La carbonara non ce la faccio :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.