FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   che vizi avete????? (https://fobiasociale.com/che-vizi-avete-3853/)

ayrton 11-11-2007 12:46

che vizi avete?????

salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dei vizi particolari...

fumo, droga, sesso, alcol, gioco d'azzardo, lotto , scommesse, fatevi avanti.....!!!

quando un vizio diventa una ossessione allora si rischia tanto....
:twisted:

grazie...

zero 11-11-2007 13:36

Ciò il vizio del sesso ma... E' stato crudelmente represso. :cry:

Norma 11-11-2007 13:42

Vizio del forum. Non riesco a staccarmici, porca vacca! :evil:

L' ozio.

E, ah, dimenticavo: quello dell' orario. Di alzarmi la notte e dormire il giorno. Adesso ne sono "uscita", ma ci ritornerei che ci ritornerei...

E di chiudermi in casa.

E le unghie anch' io.

E...

Pride2 11-11-2007 14:59

Fumo,unghie e altro.

calimero2 11-11-2007 18:22

Ho il vizio della vita, e per ora non riesco a smettere!

muttley 11-11-2007 18:46

Sono un virtuoso del vizio

Jes 12-11-2007 14:25

non ho nessun vizio..tranne uno ma mi vergogno a dirlo

ayrton 12-11-2007 16:47

ragazzi c'è qualcuno che ha il vizio delle scommesse o del lotto?....

io ho provato un po' di tutto... mi manca solo la droga ma questa per ora non la provo.

Vento_del_Sud 12-11-2007 19:14

Quote:

Originariamente inviata da ayrton
ragazzi c'è qualcuno che ha il vizio delle scommesse o del lotto?....

Io scommetto sul calcio, ma fortunatamente questo non ha ancora assunto i contorni del vizio...Anche perchè i recenti fatti di cronaca fanno passare la voglia di giocare

ayrton 13-11-2007 11:29

anche io scommetto sul calcio...

tu vinci spesso?

Vento_del_Sud 13-11-2007 12:47

Quote:

Originariamente inviata da ayrton
anche io scommetto sul calcio...

tu vinci spesso?

Mmm....nelle ultime due giornate ho perso 200 euro per due gol in zona Cesarini... :evil: :evil:
In riferimento alla tua domanda iniziale, lo scommettere diventa un vizio quando la gente inizia a seguire anche la serie B danese!E ti assicuro che ce n'è!

matematico 14-11-2007 14:02

Ebbene si, anche io sono un accanito scommettitore, di partite di calcio e altri sport

88_ThE_BeSt_88 14-11-2007 21:06

innanzitutto le sigarette! poi l'alcool il giovedì e il sabato sera!

Claudia89 14-11-2007 21:53

Io ho il vizio di mettere in ordine le mie cose. A mia mamma va più che bene. :lol:

gerrard 15-11-2007 00:17

25 sigarette al giorno

Jes 15-11-2007 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Claudia89
Io ho il vizio di mettere in ordine le mie cose. A mia mamma va più che bene. :lol:

quanto ti invidio.. io invece ho il vizio di mettere in disordine le cose.. lasciarle in giro.. e poi diventare matta a fare la caccia al tesoro..

giorgia 15-11-2007 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Jes
Quote:

Originariamente inviata da Claudia89

quanto ti invidio.. io invece ho il vizio di mettere in disordine le cose.. lasciarle in giro.. e poi diventare matta a fare la caccia al tesoro..

madò Jes anche io sono una disordinata unica :roll: ....mia madre invece al contrario mi detesta perchè vorrebbe una figlia tutta brava e ordinata ...capisco la collaborazione in famiglia ma almeno in camera mia vorrei un pò la mia libertà uff :?

jackal 15-11-2007 17:43

Fino a poco tempo fa mi mangiavo le unghie, adesso ho smesso...

Jes 15-11-2007 18:50

Quote:

Originariamente inviata da jackal
Fino a poco tempo fa mi mangiavo le unghie, adesso ho smesso...

e adesso che vizio hai sostituito?

Claudia89_2 15-11-2007 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Jes

Io non sopporto proprio quello: il dover cercare la roba, arghhhh. Quindi cerco di mettere sempre tutto al suo posto. Comunque essere disordinati non è necessariamente un viziaccio...inteso in senso negativo. :D E' più che altro un modo personale di tenere le proprie cose...
Quote:

Originariamente inviata da giorgia
madò Jes anche io sono una disordinata unica :roll: ....mia madre invece al contrario mi detesta perchè vorrebbe una figlia tutta brava e ordinata ...capisco la collaborazione in famiglia ma almeno in camera mia vorrei un pò la mia libertà uff :?

Non sei l'unica a cui lo sento dire... ma di solito se una madre dice "va bene, fa come ti pare", poi aggiunge anche "io non ci entro più, ma a te tocca pulirla" :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.