![]() |
Mi manca :'(
Ma quanto mi manca tino?le sue storie al limite dell assurdo,la madre anziana con la quale viveva,la sua punteggiatura e la sua grammatica da 3a elementare?:timidezza:
Senza di lui sto forum è diventato un mortorio,popolato da broccolatori seriali,finti fobici ed ex utenti bannati.Vabbè,chiudo qua il mio momento off topic. |
Re: Mi manca :'(
ansiaboy fa del suo meglio, ma non è la stessa cosa http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/85.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uno che viene qua e scrive "ho l ansia ad andare in un certo posto o fare una certa cosa" viene puntualmente snobbato,un pinco palla che scrive "come vi piace la vagina?rasata o col pelo?" riceve 1268825 risposte...e la fobia 'ndo sta? |
"I SOLO UN PO' TIMIDI"
"SITO DI INCONTRI" Ma basta che siete dei problematici a mezzo servizio. C'è gente che ha sofferto come un cane e voi vi sentite qualcuno perchè vi spaventate ad approcciare una donna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
incontrano appunto altri utenti.altrimenti fs è un passatempo come un altro. |
Quote:
co,unque ci sono altri aspetti e non ho mai detto che sto guarendo grazie al forum, casomai aiuta. |
Quote:
rivoglio tinooooooooooooooooooooooo :'( |
Quote:
|
Quote:
uauauah!!!!vediamo oggi è la sera che sputtano un po' di persone :sisi: |
Quote:
|
Quote:
strano che non hai ribattuto alla mia accusa...uauauah evidentemente non sei cazzuto come RE efits..lui si che avrebbe tenuto testa ad un simile attacco :sisi: |
La prima volta che ho visitato questo sito(nel 2007) lessi proprio un suo topic :riverenza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |