![]() |
Watamote
Chi stà seguendo questo anime che racconta gli anni delle superiori del sociofobico medio?anche se la protagonista è una ragazza io mi ci rivedo in molte situazioni di quel periodo...
http://24.media.tumblr.com/e6378f5e0...47dvo1_500.png |
Re: Watamote
Quote:
ironico e demenziale, ma con una serietà di fondo sui disagi sociali :bene: |
Quote:
|
Ho appena visto i primi due episodi e mi piace pero non so se continuare ... Ricordare quel periodo non penso sia molto sano.
|
c'è con i sottotitoli in italiano? :interrogativo:
|
Quote:
|
È uscito un nuovo OAV già da un paio di settimane, insieme al volume 7 del manga
Una Tomoko un po' meno sfigata ma comunque episodio fighissimo come sempre :bene: |
grazie per la dritta!
|
Figurati, buona visione :bene:
|
Ehi voi, non mettetevi a spoilerare, che sto all'episodio 3.
... Penso che i giapponesi si divertano a fare personaggi pucci-carucci anche laddove il personaggio dovrebbe rappresentare l'esatto opposto. ... A meno che il personaggio stesso non debba essere un modo per dire "anche se ti credi brutto/a potrebbe esser che non lo sei e che sei solamente non curato, aumenta la tua autostima e tutto si sistemerà!". ... Ma a quel punto fallisce comunque, perchè ci vuol nulla a dire "si quella è puccia-caruccia ma io non lo sono e quindi questa storia non mi s'addice e non posso identificarmici". ... Stavo infatti notando, andando oltre l'aspetto esteriore, che il personaggio tutto sommato una sottospecie di forza interiore a sè stante ce l'ha, ma è la pressione del mondo esterno a buttarla giù. Mi sembra un caso davvero realistico. ... Insomma, non spoilerate, chiaro? |
Che fortunati i giappo
Sono fobici e asociali per cultura, li gli estro sono quelli strani Peccato la loro cultura pedofila Nessun popolo è perfetto |
Mi avete messo curiosità. Ora guardo la prima puntata.
Per chi volesse il link: http://www.animedreamlandteam.com/st...01_SUB_ITA.mp4 |
uno dei migliori anime del 2013 sarà perché mi riconosco nel personaggio. :piangere:
comunque non sapevo che era uscito un ova lo scorso 22 ottobre p.s: non lo trovo sub ita |
Quote:
Non ho mai guardato l'anime ma leggevo le scans online del manga, mi sono fermata verso il capitolo 40 mmhh quasi quasi riprendo adesso sisi |
Ho letto tutte le scan su internet a suo tempo e diverse cose mi successe davvero, è molto molto realistico :miodio:
|
Preferisco i manga ma non starei a leggerlo a lungo dopo un po' è la stessa storia.
|
Quote:
|
Ho visto le prime 5 puntate. Carino, mi sta piacendo abbastanza.
Quello che non mi sta facendo apprezzare appieno l'anime sono le traduzioni in ita che credo siano abbastanza sbagliate, a volte mi sembrano puro nonsense. :pensando: |
Quote:
Mi piacciono di più i personaggi che, anche se sono inutili/sfigati/stupidi, dopo un po' evolvono. Leggo i manga per il gusto del "vedere cosa succede dopo". |
Proprio ora stavo per fare un post in cui consigliavo questo anime! E' veramente bello ed è uno dei miei preferiti, mi ci sono rispecchiato parecchio nella protagonista
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |