FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini. (https://fobiasociale.com/la-banalita-ma-anche-no-fare-incetta-di-uomini-38461/)

Rex Brown 15-09-2013 16:30

[La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Non è un topic anti-donna, è uno sfogo anti-stronze.

Io non corro dietro alle donne da quando avevo 21 anni, tipo. Poi ho avuto qualche storia, ragazze che si sono mostrate disponibili, con cui c'è stata affinità e che all'inizio mi hanno trattato bene. Insomma sono stato abituato male.
Ultimamente sono tornato in pista, sono tornato a correre dietro (neanche tanto, ma un po' si) alle donne, ed ho capito perchè avevo smesso di farlo.
Perchè la raccolta di figurine maschili la fanno, eccome se la fanno. Perchè se una ragazza di 20/30 anni, non è capace di dirti "no", o è scema o cerca di sbolognarti perchè non ha il carattere per dirti di no. La realtà è che molte non hanno abbastanza personalità o si tengono tutti i maschetti buoni e pronti per il momento in cui servono loro. E la verità è che questa cosa fa schifo.

Ciao, amori miei. Grazie per avermi letto.

Roy 15-09-2013 17:10

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Non vedo il problema. E' razionalmente comprensibile quello di poter avere molte possibilità, creandosene talvolta di nuove.
Non lo sarebbe fare il contrario. Per questo, tra le due, prediligo la seconda.

Lino_57 15-09-2013 17:14

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Forse il titolo sarebbe stato più verosimile con l'aggiunta di *alcuni* (uomini).

Rex Brown 15-09-2013 17:20

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 1149365)
Non vedo il problema. E' razionalmente comprensibile quello di poter avere molte possibilità, creandosene talvolta di nuove.
Non lo sarebbe fare il contrario. Per questo, tra le due, prediligo la seconda.

Ci può stare il voler frequentare più persone a cui non sei in alcun modo legata, ma fare la raccolta di numeri di cellulari e MDF sbavanti (tra cui per qualche giorno mi sono inserito pure io), è una roba che fa schifo. Sopratutto da parte di ragazze cresciute.

Roy 15-09-2013 17:24

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1149373)
Ci può stare il voler frequentare più persone a cui non sei in alcun modo legata, ma fare la raccolta di numeri di cellulari e MDF sbavanti (tra cui per qualche giorno mi sono inserito pure io), è una roba che fa schifo. Sopratutto da parte di ragazze cresciute.

Non ci si può definire cresciuti finchè non si può considerarsi maturi.
Tutti crescono, non tutti riescono a prenderne consapevolezza.
Stai sereno.
Anche se non dovresti.

QuantumGravity 15-09-2013 17:48

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 1149365)
Non vedo il problema. E' razionalmente comprensibile quello di poter avere molte possibilità, creandosene talvolta di nuove.
Non lo sarebbe fare il contrario. Per questo, tra le due, prediligo la seconda.

ahahaha quoto.. a volte è bello fare una cosa senza alcuna ragione, uscire da qualsiasi logica di comportamento, solo per il gusto di stupire e soprattutto stupirsi.. per non essere banali insomma.. ottimo
Una tipa Les Paul ti chiede il numero? Tutti glielo darebbero perché sono banali, ma tu no, non glielo darai, anche se così facendo potresti andare contro i tuoi interessi

Odd 15-09-2013 18:21

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
reset.

barclay 15-09-2013 18:43

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Le conosco tutte io le donne eternamente fidanzate?! :miodio:

Rex Brown 15-09-2013 19:38

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1149422)
Le conosco tutte io le donne eternamente fidanzate?! :miodio:

Ma ad occhio mi sa che ne ho conosciute anch'io di fidanzate, solo che io ovviamente non ne sono a conoscenza.

Dark Star 15-09-2013 20:13

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Sono troie quelle.C é poco da argomentare.Le donne vere non sono certo quelle dai.

chrissolo 15-09-2013 20:39

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 

Hal86 15-09-2013 21:27

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Neanche io sinceramente non capisco esattamente il problema. Cioè.. cosa vuol dire "tenerseli buoni"? o.0
O si sta insieme oppure non c'è nessun legame, per come la vedo io. Quindi il problema non si pone. :nonso:

Rex Brown 15-09-2013 21:34

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1149547)
Neanche io sinceramente non capisco esattamente il problema. Cioè.. cosa vuol dire "tenerseli buoni"? o.0
O si sta insieme oppure non c'è nessun legame, per come la vedo io. Quindi il problema non si pone.

Un minimo di rispetto ci vuole. Non è che parli di vedersi e sganci numeri, e poi sparisci nel nulla. E magari rincari la dose per una settimana, e poi niente. Se a me non interessa qualcuna non me la tengo nel taschino aspettando che mi venga voglia di uscirci.

Dark Star 15-09-2013 21:34

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1149547)
Neanche io sinceramente non capisco esattamente il problema. Cioè.. cosa vuol dire "tenerseli buoni"? o.0
O si sta insieme oppure non c'è nessun legame, per come la vedo io. Quindi il problema non si pone.

Cosa vuol dire?usare lo zerbino di turno per farsi scarrozzare per locali e farsi offrire cene e aperitivi IN,poi mollarlo dopo averlo spennato un po'.viva l amour ^^

Hal86 15-09-2013 22:12

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1149548)
Un minimo di rispetto ci vuole. Non è che parli di vedersi e sganci numeri, e poi sparisci nel nulla. E magari rincari la dose per una settimana, e poi niente. Se a me non interessa qualcuna non me la tengo nel taschino aspettando che mi venga voglia di uscirci.

Boh.. si certo.. sono daccordo con te, non è un comportamento maturo e sensato ma non c'è neanche alcun motivo di starci a pensare sopra... cioè.. la cosa ti può stranire per i successivi 10 minuti.. poi un alzata di spalle e via :nonso:
Che cosa c'è da dire di una persona che tutto quello che fa è sparire prima ancora che iniziasse una frequentazione?
Boh^^.. non c'è proprio da starci a pensare.


Quote:

Originariamente inviata da Dark Star (Messaggio 1149549)
Cosa vuol dire?usare lo zerbino di turno per farsi scarrozzare per locali e farsi offrire cene e aperitivi IN,poi mollarlo dopo averlo spennato un po'.viva l amour ^^


Boh...appunto come dici tu è una cosa che può andare a colpire solo uno zerbino e , personalmente, non posso che in un certo qual senso gioirne.

Rex Brown 15-09-2013 22:18

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark Star (Messaggio 1149549)
Cosa vuol dire?usare lo zerbino di turno per farsi scarrozzare per locali e farsi offrire cene e aperitivi IN,poi mollarlo dopo averlo spennato un po'.viva l amour ^^

Io non caccio un euro. Non faccio pagare la benzina, ma non è che faccio l'autista.

Akineton 15-09-2013 22:19

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Comportamento riprovevole,fessi noi che ci caschiamo se ci caschiamo,in tutti i casi,brucia l'essere scroccati, o l'essere ricercati a convenienza quando nemmeno ce ne porta un guadagno a noi, a livello sessuale,solo questo....


quale rapporto serio vorresti instaurare con una cosi?
Queste son le classiche ragazze da un colpo,e via dai co*****
peccato però che a noi ci perculano solamente il piu delle volte,e a qualcun altro gliela sganciano subito -.-

Dark Star 15-09-2013 22:24

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Akineton (Messaggio 1149570)
Comportamento riprovevole,fessi noi che ci caschiamo se ci caschiamo,in tutti i casi,brucia l'essere scroccati, o l'essere ricercati a convenienza quando nemmeno ce ne porta un guadagno a noi, a livello sessuale,solo questo....


quale rapporto serio vorresti instaurare con una cosi?
Queste son le classiche ragazze da un colpo,e via dai co*****
peccato però che a noi ci perculano solamente il piu delle volte,e a qualcun altro gliela sganciano subito -.-

ma si,con ste tipe ci puoi stare anche al gioco,puoi anche spenderci soldi ma poi gli si tira un calcio in culo.ovviamente se si é capaci di rapportarsi in questa maniera.

Boston 15-09-2013 23:17

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1149374)
Ho un "conoscente" estro-tamarro che fa la stessa cosa con le ragazze conosciute in disco e testate in loco,infatti non sa poi nemmeno più chi siano quei nomi salvati in rubrica,penso sia un comportamento trasversale.

Vero... E' trasversale e fa schifo visto da entrambe le parti.

Akineton 16-09-2013 09:41

Re: [La banalità, ma anche no] Fare incetta di uomini.
 
A me una che non ebbe il coraggio di dirmelo in faccia che mi vedeva "come amico" lo disse a un'altro sta cosa,che poi mi venne riferita.
Cosa alquanto fastidiosa.
Perche non me lo dici chiaramente? Fai l'ambigua? ti piace tenere appese le persone? -.-


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.