![]() |
occristo!
Non pensavo di stare in una situazione peggiore. Sono proprio inguaiata ho addirittura vergogna a chiedere alle cassiere o a un barista qualcosa .-. Non so cosa fare
|
Re: occristo!
Quote:
cosa ti è successo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
rotto il ghiaccio la paura se ne va comunque se devi chiedere qualcosa, non hai alternative. Al contrario io odio i commessi/e che prendono l'iniziativa e senza che tu dica niente ti attaccano bottone: per questo motivo odio solo i negozi di vestiti piccoli dove appena entri sei l'unico cliente o quasi e i commessi ti seguono come ombre, chiedendoti se serve aiuto (se mi servisse lo chiederei io) |
Quote:
|
Quote:
Io evito quei negozi, odio essere al centro dell'attenzione e odio le commesse che stanno addosso in quel modo! |
Quote:
|
Per me non c'è nulla di peggio di nascere brutta, con dei genitori apprensivi e che ti stanno addosso, e non aver vissuto per 17 anni una vita da adolescente normalr e adesso me ne sto rendendo conto il problema e che i miei stanno cambiando per il volere della psicologa senza contare il fatto che sono io quella che hanno lesionato in tutti questi anni, anzicchè da vravi genitori dare una mano dei consigli sulla moda o su altre cose non si interessavano e io li lasciavo stare ho fatto un grandissimo errore pensando che mi aiutavano invece hanno distrutto la mia esistenza, vi giuro vorrei morire tenterò il suicidio
|
pure io sono messo come te socia :numerouno: e la cosa che mi fa schifo è che una volta (mesi fa eh, non 3456 secoli fa) non ero così ma tutto il contrario :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto che i tuoi seguano i consigli della psicologa mi sembra positivo, ci tengono a te e vogliono aiutarti, solo che magari non sanno bene come fare, non ho capito la parte sui consigli sulla moda, forse hanno pensato di lasciarti un margine di libertà:nonso: Per quanto riguarda il problema con i commessi, ignoralo, forzati a fare le cose che ti spaventano, se assecondi le tue paure loro diventeranno più forti e ti domineranno. |
Hai provato ad usare gli occhiali da sole...?
Sembra una stronzata ma una volta mi hanno fatto sentire più a mio agio :D |
Quote:
E per fortuna non cambio spesso bar... :D |
http://youtu.be/kGLoUci1O8U
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |