FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   sognare di essre vecchio (https://fobiasociale.com/sognare-di-essre-vecchio-3842/)

tino 10-11-2007 12:03

sognare di essre vecchio
 
l,altra notte o sognato di essere 20 anni piu vecchio,era un sogno in bianco e nero,camminavo per la citta,sul marciapiede,ero triste avro avuto 60 anni,lungo il tragitto incontravo le persone che conoscevo,ormai felicemente sposate con rispettiva famiglia,vedevo le belle ragazze che cerano in giro,poi mi giro verso un negozio e vedo una commessa molto carina che sta servendo,e penso chissa chi sara il fidanazato fotrunato ad avere una cosi,poi cammino vado avanti,mi giro emi specchio in una vetrina vedo la mia faccia invecchiata piena di rughe,e dico ormai sono vecchio,se sono arrivato a questa eta solo e tutta colpa della mia maledetta timideza,non sono riuscito a sbloccarmi,poi mi sveglio menomale che era un sogno,ero spaventato,ma mi rendo conto che o 33 anni e sono a meta strada o paura :!:

Jes 10-11-2007 12:25

tino mi spieghi una cosa per favore? ci terrei tantissimo.. ma tu ti accorgi che quando scrivi fai una marea di errori grammaticali oppure no?
davvero toglimi sta curiosità perchè non capisco davvero..

tino 10-11-2007 12:54

la grammatica none mai stata il mio forte cosa ci posso fare?

schizzo 10-11-2007 14:00

Tino, ti comprendo benissimo, anch'io avverto questa paura di invecchiare solo come un cane, senza nessuno accanto che possa rendere meno triste il nostro "inverno", quando questo arriverà, l'ultima stagione, la più temuta, la più brutta della vita di ogni essere umano.

Pride2 10-11-2007 14:09

Io ho paura di finire in un ospizio...invecchiare come Santi Licheri ci metto la firma subito.

Jes 10-11-2007 14:37

Quote:

Originariamente inviata da tino
la grammatica none mai stata il mio forte cosa ci posso fare?


OK,OK, CMQ SE VUOI TI DO QUALCHE LEZIONE
nella vita non si smette mai di imparare
un abbraccio

Pride2 10-11-2007 14:45

Quote:

Originariamente inviata da tino
la grammatica none mai stata il mio forte cosa ci posso fare?

Fort Apache.

vetro 10-11-2007 15:18

:arrow:

ragazzosingle 10-11-2007 19:53

Re: sognare di essre vecchio
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
l,altra notte o sognato di essere 20 anni piu vecchio,era un sogno in bianco e nero,camminavo per la citta,sul marciapiede,ero triste avro avuto 60 anni,lungo il tragitto incontravo le persone che conoscevo,ormai felicemente sposate con rispettiva famiglia,vedevo le belle ragazze che cerano in giro,poi mi giro verso un negozio e vedo una commessa molto carina che sta servendo,e penso chissa chi sara il fidanazato fotrunato ad avere una cosi,poi cammino vado avanti,mi giro emi specchio in una vetrina vedo la mia faccia invecchiata piena di rughe,e dico ormai sono vecchio,se sono arrivato a questa eta solo e tutta colpa della mia maledetta timideza,non sono riuscito a sbloccarmi,poi mi sveglio menomale che era un sogno,ero spaventato,ma mi rendo conto che o 33 anni e sono a meta strada o paura :!:

tino, sei veramente TROPPO deprimente! ma hai sognato devvero stà roba o te la sei inventata?

Redman 10-11-2007 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Jes
Quote:

Originariamente inviata da tino
la grammatica none mai stata il mio forte cosa ci posso fare?


OK,OK, CMQ SE VUOI TI DO QUALCHE LEZIONE

Andava gia a "ripetizione" da Khesiah 8)

calimero 10-11-2007 20:50

Non sognare di essere vecchio... essilo!

Jessica2 10-11-2007 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da Jes
Quote:

Originariamente inviata da tino
la grammatica none mai stata il mio forte cosa ci posso fare?


OK,OK, CMQ SE VUOI TI DO QUALCHE LEZIONE

Andava gia a "ripetizione" da Khesiah 8)

ma io intendevo nell'altro senso, malizioso :oops: :oops: :oops:

Redman 10-11-2007 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Jessica2
Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da Jes
Quote:

Originariamente inviata da tino
la grammatica none mai stata il mio forte cosa ci posso fare?


OK,OK, CMQ SE VUOI TI DO QUALCHE LEZIONE

Andava gia a "ripetizione" da Khesiah 8)

ma io intendevo nell'altro senso malizioso :oops: :oops: :oops:

Io intendevo lezioni di italiano 8)

mefiori 10-11-2007 21:59

Re: sognare di essre vecchio
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
l,altra notte o sognato di essere 20 anni piu vecchio,era un sogno in bianco e nero,camminavo per la citta,sul marciapiede,ero triste avro avuto 60 anni,lungo il tragitto incontravo le persone che conoscevo,ormai felicemente sposate con rispettiva famiglia,vedevo le belle ragazze che cerano in giro,poi mi giro verso un negozio e vedo una commessa molto carina che sta servendo,e penso chissa chi sara il fidanazato fotrunato ad avere una cosi,poi cammino vado avanti,mi giro emi specchio in una vetrina vedo la mia faccia invecchiata piena di rughe,e dico ormai sono vecchio,se sono arrivato a questa eta solo e tutta colpa della mia maledetta timideza,non sono riuscito a sbloccarmi,poi mi sveglio menomale che era un sogno,ero spaventato,ma mi rendo conto che o 33 anni e sono a meta strada o paura :!:

tino se davvero ti sei fatto sto sogno da premio oscar io sono dio, anzi dino....Dino.....Tino!

Tino...

RagionierFantozzi 11-11-2007 00:54

Quote:

Originariamente inviata da tino
la grammatica none mai stata il mio forte cosa ci posso fare?

Questo tino è proprio un grande..è da riconoscergli una qualità: anche se si ripete spesso non si vergogna di ammettere le proprie debolezze...

Jessica2 11-11-2007 09:16

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da Jessica2
Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da Jes
Quote:

Originariamente inviata da tino
la grammatica none mai stata il mio forte cosa ci posso fare?


OK,OK, CMQ SE VUOI TI DO QUALCHE LEZIONE

Andava gia a "ripetizione" da Khesiah 8)

ma io intendevo nell'altro senso malizioso :oops: :oops: :oops:

Io intendevo lezioni di italiano 8)

che str... che sei :D
smack


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.