![]() |
Oggi mi sono sentito più depresso del solito..
solitamente io alterno momenti di euforia a momenti di trsistezza o altro.....
oggi è stato un cuntinuom di tristezza.. e poi provavo pure ansia stando a casa..... perché pensavo "che devo svegliarmi al più presto, SUBITO" e io mi sento una brutta cacchina.... poi fra pochi giorni ricomincia la scuola.. eccheppalle! le verifiche, i rapporti coni compagni... altre situazioni che generano ansia -.-" l'unica cosa positiva è che potrò ritrovarmi il çulo di qualche mio compagno davanti in faccia... :P poi mi rendo conto che io sono molto più a mio agio con le persone timide, magari bruttine e probabilmente insicure..... quelle non timide, sicure e carine cavolo mi fanno sentire inadeguato e sfìgato dinanzi a loro.... che nel 90% dei casi ostentano una certa vita sociale. |
Re: Oggi mi sono sentito più depresso del solito..
Quote:
No perchè poi si leggono robe del tipo "I normali ti fanno sentire inferiore per sentirsi superiori loro" I momenti di tristezza vanno e vengono, io ne ho avuti a bizzeffe quando stavo male. L'importante sarebbe impegnarsi nei momenti "buoni" per evitare che la tristezza torni. |
Re: Oggi mi sono sentito più depresso del solito..
Quote:
le mie sono ansie, le mie sono paure..... mi sento a disagio pure adesso.. a casa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |