FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ? (https://fobiasociale.com/sondaggi-per-i-maschi-fareste-mai-sesso-con-una-obesa-38385/)

Dark Star 12-09-2013 19:47

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1147301)
Ma sbaglio o sei stato tu ad autodefinirti misogino? :pensando:
Mi ricordo di un sondaggio piuttosto recente.

si.non dicevo nel mio caso ma piu in generale.

Ansiaboy 12-09-2013 20:31

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1146858)
Ma tu stai bene?

ma tu hai qualche problema ?

badwolf 12-09-2013 20:33

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
l'obesità di per se non sarebbe un problema ...

Ansiaboy 12-09-2013 20:35

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 1146883)


Ho avuto esperienze di ragazzi che erano indubbiamente in sovrappeso eppure mi piacevano, direi che non si possa dire a priori. Di certo ci sono anche magri che mi piacciono, tuttavia non penso che la magrezza sia il massimo per un uomo, esteticamente parlando.

anche io.. e mi è pure piaciuto parecchio però.. stavano sempre in maglietta :D

Tribe 12-09-2013 20:36

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1147353)
leggono pure le utentesse.

Quindi ??? Non si può dire che quelle che la danno via la mondo intero fanno ribrezzo ???


PS Sempre più mortidifiga.com questo forum, spiace dirlo.

Ansiaboy 12-09-2013 20:44

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1147268)
La repulsione è un'emozione abbastanza forte.
Secondo me è sciocco avere repulsione per una persona grassa.

ma nelle emozioni/sensazioni non c'è mai nulla di sciocco perché sono cose che non si possono controllare :/
una persona può pure razionalizzare la cosa dicendo che è da sciocchi provare repulsioni ma le repulsioni le ha comunque :| , allora che deve fare ? si giudicherà sciocco per il resto della vita anzi andrà contro la propria natura che "repelle" certe fisicità ?
questo per me è essere ipocriti e sciocchi.


Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1147268)
sto perdendo il mio tempo. Il tempo è denaro, ergo, mi paghi ed allora scopo come se fosse un lavoro.

ma te la "godi" mai la vita ? per me, se uno pensa sempre in maniera cosi meccanica boh.... mi provoca profonda tristezza.
ma questo è un mio piccolo parere personale poi ognuno fa quel che vuole ^^

Dark Star 12-09-2013 20:44

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1147379)
Quindi ??? Non si può dire che quelle che la danno via la mondo intero fanno ribrezzo ???


PS Sempre più mortidifiga.com questo forum, spiace dirlo.

:applauso:
molti qua dentro si azzerbinano(almeno,nei post) per avere qualche chanche con le utentesse.Utenti che giustificano e accettano qualsiasi atteggiamento femminile...
magari IRL una che la da via tutti le danno della troia,qua magicamente la giustificano con 1000 elucubrazioni matematiche ed empiriche...giusto per far bella figura qua su fs.

Tribe 12-09-2013 20:51

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark Star (Messaggio 1147393)
:applauso:
molti qua dentro si azzerbinano(almeno,nei post) per avere qualche chanche con le utentesse.Utenti che giustificano e accettano qualsiasi atteggiamento femminile...
magari IRL una che la da via tutti le danno della troia,qua magicamente la giustificano con 1000 elucubrazioni matematiche ed empiriche...giusto per far bella figura qua su fs.

Un po' come quando i tg fanno un servizio su un omicidio, vanno nel condominio dove viveva l'assassino e di fronte alle telecamere ACCESE... MAGIA... "UN BRAVO RAGAZZO, non ce lo saremmo mai immaginati". È l'Italia, ipocrita e bacchettona.

Alexon 12-09-2013 20:59

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1147401)
Un po' come quando i tg fanno un servizio su un omicidio, vanno nel condominio dove viveva l'assassino e di fronte alle telecamere ACCESE... MAGIA... "UN BRAVO RAGAZZO, non ce lo saremmo mai immaginati". È l'Italia, ipocrita e bacchettona.

fumati una sigaretta

LeonardKraditor 12-09-2013 21:02

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1147409)
fumati una sigaretta

... anche una camomilla ci starebbe bene.

Qwerty 12-09-2013 21:10

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
mi chiedo cosa pensera' una ragazza obesa che leggera' risposte a questo topik.. magari le viene voglia aprire uno intitolato "fareste mai sesso con un timido?"

SoloUnaDonna 12-09-2013 21:13

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1147419)
mi chiedo cosa pensera' una ragazza obesa che leggera' risposte a questo topik.. magari le viene voglia aprire uno intitolato "fareste mai sesso con un timido?"

"Fareste mai sesso con uno basso?"
"Fareste mai sesso con uno fobico?"
"Fareste mai sesso con uno obeso?"
"Fareste mai sesso con uno molto magro?"
"Fareste mai sesso con uno vergine?"

etc :ridacchiare:

Dark Star 12-09-2013 21:14

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1147419)
mi chiedo cosa pensera' una ragazza obesa che leggera' risposte a questo topik.. magari le viene voglia aprire uno intitolato "fareste mai sesso con un timido?"

sicuramente su altri forum sará gia stato aperto(tipo yahoo answer pure..."stareste mai con un ragazzo timido?" e via discorrendo)

Bluevelvet93 12-09-2013 21:15

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Se ha solo qualche chilo in più sì, se invece è proprio grassa no.

Wrong 12-09-2013 21:16

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark Star (Messaggio 1147424)
sicuramente su altri forum sará gia stato aperto(tipo yahoo answer pure..."stareste mai con un ragazzo timido?" e via discorrendo)

... e che opinione vi fareste di una ragazza che pensa a una cosa del genere? "E' una troXa!" sarebbe il commento più gentile

Suttree 12-09-2013 21:18

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1147419)
mi chiedo cosa pensera' una ragazza obesa che leggera' risposte a questo topik.. magari le viene voglia aprire uno intitolato "fareste mai sesso con un timido?"

Per me si potrebbe fare.. non mi offenderei se dicessero di non volerlo fare con un timido..ognuno deve poter fare le sue scelte liberamente.. a me non piacerebbe fare sesso con una ragazza obesa.

Ansiaboy 12-09-2013 21:20

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1147419)
mi chiedo cosa pensera' una ragazza obesa che leggera' risposte a questo topik.. magari le viene voglia aprire uno intitolato "fareste mai sesso con un timido?"

ti confesso che l'ho pensato anche io, però leggendo le risposte che dire.. diversi utenti hanno confermato ^^

Dark Star 12-09-2013 21:20

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1147428)
... e che opinione vi fareste di una ragazza che pensa a una cosa del genere? "E' una troXa!" sarebbe il commento più gentile

Penso che sono fattacci suoi.Tanto ho avuto la riprova che ci sono donne che apprezzano i timidi,quindi chissenefrega di chi snobba i timidi.

eVito Corleone 12-09-2013 21:37

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
Non si può rispondere a freddo ad una domanda del genere.

Alexon 12-09-2013 21:50

Re: Sondaggi per i maschi: fareste mai sesso con una obesa ?
 
si, ma un'obesa non farebbe sesso con me perchè essendo basso " non la farei sentire protetta ". Dai cibi light immagino.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.