![]() |
perche le donne sono cosi odiate
i maschi parlano male delle donne.
le donne parlano male delle altre donne. E fin qui non ci piove. ora quelle pochissime donne che parlano male degli uomini (urrà !) vengono ipercriticate, sia da uomini che da donne, come acide, frustate, zitelle, sessiste, femministe etc. etc. ma cosa è ? 0.0 |
Re: perche le donne sono cosi odiate
io dico che è ora di farsi un giro.
|
Ormai questo forum è palesemente sotto dittatura ginecocratica. Le donne qua non fanno altro che parlare male degli uomini, lamentandosi al contempo degli uomini che parlano male delle donne, i quali tuttavia non hanno diritto di lamentarsi di alcunchè senza essere accusati di misoginia o peggio. Tra l'altro ricordodi essere stato bannato per un errore di battitura, mentre un'utentessa che ha chiamato SFIGATI me ed altri utenti npon ha ricevuto alcuna sanzione. Cominciate a chiedervi il perché.
|
Quote:
Marie Curie comunque, riguardo la frase in grassetto, la critica non è di per se negativa, presuppone una buone dose di riflessione, giudizio, conoscenza, obiettività. e anche accettare la critica richiede una buona dose di umiltà, onestà, consapevolezza e obiettività. che la critica (intesa in questo modo) sia fondata o meno, non bisognerebbe prenderla come un attacco gratuito e personale o una manifestazione di odio. soprattutto bisogna essere in grado di distinguere le critiche "buone" dall'usanza molto più comune e diffusa di sfogarsi, lamentarsi, parlar male, parlare senza cognizione alcuna, accusare qualcuno ecc. (lo facciamo tutti, peraltro), e saper reagire di conseguenza. invece si tende a reagire indistintamente come se TUTTE le cose non gradite che ci vengono dette fossero dettate da odio, cattiveria, ecc. quindi, di fatto, si reagisce allo stesso modo, menandosela a morte e animati dal desiderio di "rivincita" a suon di bassezze varie. |
io sono uomo e sono odiato frequentemente, inoltre vorrei sottolineare come ci siano 2 pesi e 2 misure per l'opinione pubblica del forum, se un uomo muove una critica verso la sfera femminile rischia il linciaggio online a colpi d'accuse poco carine, mentre invece a ruoli inversi c'è molta più tolleranza.
|
A me l'odio sembra equamente distribuito :blink:
|
Quote:
Acide di tutto il mondo unitevi ed accettate il dominio della vostra regina indiscussa.. cioè IO. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
PS: quand è che aprite un 3d con scritto diamo la capacità di intendere e di volere ai sociofobici ? :sisi: |
a parte qualche piccolo malinteso... non ho mai parlato male di nessuno.
Non odio le donne o gli uomini, ma dato che nella vita ho solo ricevuto coltellate alle spalle... sono cresciuto male in base a queste esperienze e mi risulta difficile, molto, avvicinarmi alle persone. Credo che alla fine vivrò da solo, ma spero almeno nella compagnia di un buon cane e nella possibilità di realizzare altri sogni...depressione permettendo. |
Quote:
Quote:
io le donne le odio, ma la guerra non l'ho iniziata io |
Quote:
|
Quote:
|
Se non sono state bannate le persone di cui parlate (tra cui io) provate a porvi delle domande anche voi, non vi viene lontanamente pensato che magari siete un tantino sbilanciati e forse un po' chiusi nei confronti di un dialogo del tutto civile?
Del resto i moderatori sono tutti uomini, e non mi pare proprio che abbiano delle attenzioni di riguardo nei confronti delle utenti. se avete qualcosa da ridire parlatene con le dirette interessate, ah, già, dimenticavo che preferite lamentarvi in pubblico, che sbadata....piuttosto mi chiedo io quando verranno stroncati tutti questi troll mascherati da disperati affrantiper colpa delle ragazzacce cattive...a intasare un forum con sti piagnistei continui.. temo che la risposta sia...mai. (ban di caratteriale per offesa verso una categoria di persone?) |
certo, uno fa una vita di merda per colpa di altra gente e quindi è un troll...
|
Quote:
--- Moderazione --- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |