FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Argomento sesso (https://fobiasociale.com/argomento-sesso-38324/)

cancellato11905 09-09-2013 22:53

Argomento sesso
 
Qual'e' la vostra reazione ,quando qualche amico ,collega ,o conoscente introduce l'argomento sesso :interrogativo:.l'altro giorno ero con delle colleghe hanno cominciato a parlare di Sesso , pompini etc .

bartolo 09-09-2013 22:56

Re: Argomento sesso
 
spesso mi sono fatto infiniti e inutili pensieri sul fatto "e se ne parlano che dico? che faccio? come mi comporto?". Alla fine la risposta è una: comportarsi normalmente. Se l'argomento ti disturba si può anche dire "non mi piace parlare di queste cose", non c'è nulla di male. Oppure, se si è interessati, si può anche partecipare al discorso e, nel caso lo chieda qualcuno, essere sinceri e dire "non mi è mai capitato questo" oppure "si, l'ho provato anch'io"
alla fine è un argomento come tanti

Luca158 09-09-2013 22:57

Re: Argomento sesso
 
niente partecipo con nonchalance, ma a questo punto hai l'obbligo morale di spifferarci cosa dicevano :interrogativo:

Suttree 09-09-2013 22:59

Re: Argomento sesso
 
Sto zitto :D

marco12 09-09-2013 23:05

Re: Argomento sesso
 
assecondo la conversazione ma fondamentalmente smetto di parteciparci, rido se c'è da ridere ecc... cercherei di partecipare di piu alla conversaizone ma nn e facile... se mi chiedono qualcosa "al momento son single, ma va bene cosi" anche se in realta va bene un cazzo :pensando:

Lost 09-09-2013 23:05

Re: Argomento sesso
 
Sto zitto sperando che qualche idiota non mi interpelli per il gusto di rompere i coglioni, vista la mia totale inesperienza.

Lino_57 09-09-2013 23:07

Re: Argomento sesso
 
Giusto per cambiare argomento :)
Mah, non so, a me non è mai capitato di partecipare a conversazioni dove la gente illustra le proprie posizioni (non ridete) in merito al sesso, forse qualche battuta, ma mai un dibattito su cosa sia meglio o peggio... Anche con i miei 2 amici di vecchia data non ci facciamo domande impertinenti...
Invece un mio amico conosciuto una venticinquina di anni fa con cui però ci vediamo 1-2 volte all'anno, parla solo di sesso (e di donne), ma non come lo fa lui, la butta sempre sul ridere, sulla barzelletta...

cancellato11905 09-09-2013 23:07

Re: Argomento sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da bartolo (Messaggio 1145335)
"non mi piace parlare di queste cose"

Se dico cosi mi sfottono ,non davanti ma alle spalle .già capitato

Non e' l'argomento in se a mettermi a disagio e che io non ho niente da dire:ridacchiare: :arrossire: quindi mi sento anormale .Anche io ascolto ,ma dopo un po' mi stufo .Per quello volevo sentire qualche consiglio .

Si, finche' si parla in generale ,riesco a fare qualche battuta ,ma se diventa personale sto male .E l'argomento che mi mette piu' in panico di tutti .

Forse le donne sono piu' pettegole

Tribe 09-09-2013 23:08

Re: Argomento sesso
 
Mi alzo e me ne vado.

reknub 09-09-2013 23:09

Re: Argomento sesso
 
io me ne vado

cancellato11905 09-09-2013 23:20

Re: Argomento sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1145348)
Mi alzo e me ne vado.

Una volta l'ho fatto .
Ho finito il turno stavamo bevendo un caffè' e una mia collega introduce l'argomento ,mi stava andando il caffe' di traverso .Bevuto velocemente e ciao devo andare .Avevano capito che volevo evitare .non ne posso più.
gli altri che ci danno troppa importanza e alla fine mi fanno sentire inadeguata ,non solo per quello .

FobicamenteSoci 09-09-2013 23:22

Re: Argomento sesso
 
io ho 17 anni quindi tutta questa esperienza sul sesso non ce l'ho

cancellato11905 09-09-2013 23:26

Re: Argomento sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicamenteSoci (Messaggio 1145356)
io ho 17 anni quindi tutta questa esperienza sul sesso non ce l'ho

Ma tu sei giovane :).

Rodney 09-09-2013 23:38

Re: Argomento sesso
 
Assumo una posizione neutra, molto efficace: non parlo. :D
Ma del resto, non parlo quasi mai.
E poi non mi chiedono mai niente. Probabilmente perché non serve. :interrogativo:

Fesso 09-09-2013 23:40

Re: Argomento sesso
 
Nelle mie conversazioni non affronto mai l'argomento "sesso". Non mi piace parlare per sentito dire. Per cui, quando introducono l'argomento io mi chiamo fuori dai giochi. :ciao:

AbitanteDiMarte 09-09-2013 23:43

Re: Argomento sesso
 
SESSO?!
ma qua si parla di......SESSO?!


devo subito dirlo al reverendo!

Seriamente,non saprei, dipenderebbe dal contesto.
Di solito ci si scherza sopra con battute ecc.
mah...ultimamente non mi capita di parlare o di scherzare con nessuno :pensando:

Dedalus 09-09-2013 23:47

Re: Argomento sesso
 
Il sesso è un tema su cui ognuno troverebbe qualcosa da dire, quindi è di per sé un argomento mediocre per mediocri.

Il problema è quello che ravviso nella figura dei professionisti trentenni e liberal dei serial ambientati a New York. Perché lì il sesso è culturalizzato; manco il denaro ha una potenza di penetrazione che lo eguaglia, in quei casi.
Lavoro, carriera, forma fisica, cultura, tempo libero, il pub o il bar che frequenti: è tutto sesso. Tutto in funzione di o preparazione alla prestazione di stanotte.

La chiavata come lirismo del popolo, come accecamento dell'istinto, al confronto è sana, più sana di questa perversione direi “freudiana”, che distrugge ogni forma di cultura venendo spesa come libido.

AbitanteDiMarte 09-09-2013 23:52

Re: Argomento sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1145384)
Il sesso è un tema su cui ognuno troverebbe qualcosa da dire, quindi è di per sé un argomento mediocre per mediocri.

Il problema è quello che ravviso nella figura dei professionisti trentenni e liberal dei serial ambientati a New York. Perché lì il sesso è culturalizzato; manco il denaro ha una potenza di penetrazione che lo eguaglia, in quei casi.
Lavoro, carriera, forma fisica, cultura, tempo libero, il pub o il bar che frequenti: è tutto sesso. Tutto in funzione di o preparazione alla prestazione di stanotte.

La chiavata come lirismo del popolo, come accecamento dell'istinto, al confronto è sana, più sana di questa perversione direi “freudiana”, che distrugge ogni forma di cultura venendo spesa come libido.

Sembra la descrizione di sex & the city.
Lo so grazie alla mia ex-ex che mi aveva fatto una testa così (-------------------).
Il ragionamento non fa una piega.
Abbastanza decadente.
p.s: anzi, è la descrizione di sex and the city.

psiche86 10-09-2013 00:16

Re: Argomento sesso
 
Keep calm e don't have sex.

Doxsen91 10-09-2013 04:37

Re: Argomento sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1145329)
Qual'e' la vostra reazione ,quando qualche amico ,collega ,o conoscente introduce l'argomento sesso :interrogativo:.l'altro giorno ero con delle colleghe hanno cominciato a parlare di Sesso , pompini etc .

Non sapevo che le donne parlassero di questi argomenti tra di loro :pensando:

Comunque per rispondere, ogni volta che salta fuori l'argomento provo ad estraniarmi il più possibile sperando di non essere chiamato a dire la mia....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.