![]() |
Di cosa parlate con i ragazzi/le ragazze?
Non so mai di cosa parlare, a parte delle solite cose abituali (sport, musica, etc...).
Cerco qualcosa di diverso; dunque: di cosa parlate coi ragazzi, che sia diverso all'ordinario? :nonso: |
Re: Di cosa parlate con i ragazzi/le ragazze?
Di quello che ci è successo durante il giorno.
Ovvero loro parlano e io ascolto. |
io di solito parlo di quello che capita(libri, film, anche insetti) non è che mi prepari gli argomenti... non so che dirti prova a trovare qualcosa che ti interessi e su cui hai qualcosa da dire se vuoi uscire dai soliti argomenti, solo i preconfezionati si possono suggerire a chiunque.
|
del più o del meno, ho alcuni amici con i quali posso discutere dei miei interessi, altri invece di cui si discute di cose più banali, come appunto scuola, lavoro, interessi, palestra, argomenti di attualità e via discorrendo
|
Non parlo con nessuno al di fuori della mia famiglia, non conosco nessuno, non vedo nessuno, faccio volentieri a meno di parlare di "locali" e melliflue "cene da amici".
|
Quote:
|
di c@zzo e c@zzate.
di varie cose.... avolte delle mie sensazioni. :) solitamente un argomento tira l'altro e se l'altro "è interessato" a parlare sicuramente la conversazione (mi) risulterà estremamente più facile e peno pesante. perché diciamolo.. avvolte mi piace troppo e altre volte MI PESAAAAAAAAAAA PIU' DI DUE TONNELLATEEEEEEEEEEE |
Quote:
Io ho detto che con altri ragazzi (amici?) parlo di quello che ci è successo (a noi!) durante la giornata. Che c'entrano storia e politica? :nonso: Poi, siccome a me non accade mai nulla, io finisco per ascoltare gli altri, non avendo nulla da raccontare sulle mie giornate. Quote:
Non più di tanto, diciamo. Però mi rifaccio, talvolta, con qualche amicizia via internet |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |