![]() |
l'angolo dell'occasione persa
spesso si legge di ragazzi e ragazze che han occasione con ragazze e ragazzi e...se la lascian sfuggire
ecco, questo angolo è per voi:perfetto: oggi, in un gruppo di ragazzi con cui chiacchieravo, c'era questa ragazza che dopo vari sguardi mi s'è seduta a fianco mezz'ora, silenziosa, lanciandomi continue occhiate ... a parte che in tutta la giornata non l'avevo sentita proferir parola, anche se era indubbiamente caruccia ... cos'ha fatto il sottoscritto oltre ricambiare le sue magnifiche occhiate? niente ovviamente, ha continuato a chiacchierare col resto dei ragazzi come se nulla fosse fin quando quella, silenziosa com'era stata fino in quel momento, s'è alzata e se n'è andata:sarcastico: |
Re: l'angolo dell'occasione persa
la prossima volte le esci il pesce e BAM, giù nel canestro (Cit.)
|
Quote:
|
Quote:
anche a una mia amica è successa una cosa del genere,perchè camminava per strada tutta tirata,il tizio in auto si era accostato perchè l'aveva scambiata per una prostituta :ridacchiare: il tutto si è poi risolto con una risata e una figura barbina del tipo... comunque hai fatto bene a rifiutare mi puzza tutta sta gentilezza e le circostanze(strada senza passaggio di altre automobili) |
Quote:
Per quanto mi riguarda di occasioni perse ne ho avute a camionate, almeno in adolescenza. Poi con l'insorgere dei problemi e con la mancanza di vita sociale sono diminuite fino ad azzerarsi quasi completamente... |
Quote:
se sono bello o meno è domanda per il quale prenderei a proiettili a frammentazione gli specchi che ho dentro casa :sisi: inutile arrovellarsi a pensare se si è belli o brutti, tanto, per quanto mi ci sia arrovellato in passato, non ho ottenuto risposte, se non risposte ambigue, tanto vale lasciar perdere sti problemi e concentrarsi su altro:pensando: |
Quote:
Esiste una via di mezzo tra bello e ripugnante. Ho capito dai...(è presunzione, lo so:D) non sei brutto , o almeno non lo sei per quel tanto che basta per attirare lo sguardo interessato di una ragazza. Anche se a volte non ti piaci... |
Urg, questo è il topic adatto a me http://i42.tinypic.com/wiujk2.gif
Ne ho avute talmente tante che non saprei nemmeno da dove cominciare http://i44.tinypic.com/zwgk91.png Pensavo che il detto "ogni lasciata è persa" fosse un intercalare e frase fatta sensa senso, invece davvero ogni lasciata è lasciata... chi l'avrebbe mai detto? http://i41.tinypic.com/b89tgl.gif |
Quote:
|
Un paio di anni fa, mi sono presa una cotta per il mio istruttore di scuola guida.
Lui era fidanzato-sposato, per cui non ho detto o fatto nulla. Ancora adesso quando mi capita di vederlo, non posso fare a meno di pensare, che lui è l'unico che riesce a farmi cambiare l'opinione pessima che ho degli uomini in generale. Una bravissima persona proprio. Fortunata la ragazza che ha al suo fianco. |
Quote:
|
Quote:
|
bah preferisco editare ._.
|
le occasioni perse... un must per me :testata:
Approfondiamo una conoscenza? no che ne dici se ci conosciamo? no per non parlare di quando un ragazzo piace a me, ma non mi manda segnali eppure sento uno slancio fortissimo, quasi triste nel percepire, immaginare quello che potrebbe essere e ovviamente non sarà (perché piuttosto di fare un passo mi butto nell'olio bollente). Oggi ho visto un ragazzo con cui ho dovuto interagire per forza di cose e... beh avrei voluto parlargli, sfiorargli un braccio, trattenerlo, comportarmi eventualmente anche come una stupida, pur di non lasciarlo andare via... che cavolo emanava quel tipo non lo so? mi ha colpito subito mortalmente porca miseria! |
bah preferisco editare ._.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |