FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Fuori di casa c'è gggente strana... (https://fobiasociale.com/fuori-di-casa-ce-gggente-strana-38286/)

Winston_Smith 09-09-2013 10:53

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1144686)
...e cmq gente...come siete acidi...mamma mia! subito ad offendervi per come uno definisce gli altri, secondo il proprio personalissimo punto di vista! rilassatevi! :)

Ne deduco che tu non ti offendi se qualcuno ti definisce in un modo che a te non piace, secondo il proprio personalissimo punto di vista...

Cmq a parte il tizio che ha messo la barra a dritta addosso ad Alessietto, ma solo perchè gliel'ha messa addosso), direi che sul resto non vedo tutti 'sti problemi da farsi.

_Alilah_ 09-09-2013 13:45

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1144772)
Ne deduco che tu non ti offendi se qualcuno ti definisce in un modo che a te non piace, secondo il proprio personalissimo punto di vista...

Cmq a parte il tizio che ha messo la barra a dritta addosso ad Alessietto, ma solo perchè gliel'ha messa addosso), direi che sul resto non vedo tutti 'sti problemi da farsi.

se sono persone che non conosco no...non posso piacere a tutti, nè tutti possono realmente sapere chi sono e come sono.

Winston_Smith 09-09-2013 14:27

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1144898)
se sono persone che non conosco no...non posso piacere a tutti, nè tutti possono realmente sapere chi sono e come sono.

Tra piacere a tutti e farsi offendere dal primo che capita ce ne corre...

_Alilah_ 09-09-2013 14:37

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1144926)
Tra piacere a tutti e farsi offendere dal primo che capita ce ne corre...

si ma qui non si sta parlando di offese...non penso che alessietto si sia girato e abbia apostrofato il tipo in sovrappeso chiamandolo ciccione davanti a tutti...cosi come non si è messo a urlare per strada a quel tipo con la fidanzata che era uno straccione per com'era vestito. ha dato un suo personale parere a noi del forum, diciamo privatamente e non ai diretti interessati. come se stesse facendo delle personali conclusioni con amici e conoscenti. tu non hai mai dato giudizi affrettati a qualcuno visto di sfuggita x strada? non ti è mai scappata una battuta infelice su uno vestito o truccato male...uno magrissimo o uno più in carne...uno con dei capelli strani o che si atteggiava in maniera strana? persone cosi...?
eddai su...non facciamo tutti i perbenisti...che giudicare e criticare è una cosa innata...sottolineo purtroppo...in ognuno di noi.

Winston_Smith 09-09-2013 14:42

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
@Alilah: Molto difficile che offenda qualcuno così a gratis (cioè se non fa nulla di male a me o a un altro). Dire che uno si è vestito in maniera trasandata comunque è già un'altra cosa rispetto a dargli del ciccione. Inoltre non mi riferivo specificamente all'episodio di alessietto, ma a quello che avevi detto tu, su cui non ero d'accordo in linea di principio. Il fatto poi che uno dica certe cose davanti al diretto interessato o a parte non cambia ciò che significano.

_Alilah_ 09-09-2013 14:51

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
ma non sono offese!!! ma perché siete così rigidi mentalmente???
e cmq...quando parlavo di acidità mi riferivo alla pesantezza di qualche post dato in risposta ad alessietto...per difenderlo su quello che magari poteva essere più un "giudizio affrettato" che un'offesa. ma se è diversa la nostra concezione di base...possiamo anche stare a parlare fino a domani, non troveremo mai un accordo.


ah e cmq...dire ciccione a uno e barbone ad un'altro...per me è uguale ;)

eVito Corleone 09-09-2013 14:55

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1144686)
lo schifo invece se stava facendo pensieri strani in pieno giorno, in mezzo alla gente, e gli è venuto duro per quello.

Non capisco cosa ci sia di schifoso, e l'erezione gli può essere venuta anche senza fare chissà quale pensiero.

Doxsen91 09-09-2013 14:59

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1144272)
[*]Ciccione con un erezione in autobus sovraffollato, ovviamente me ne sono accorto perchè ho sentito qualcosa, poi ho guardato ed ho avuto la conferma che era la cosa che temevo… lol

Da occhio esterno mi immagino la scena e la trovo al di poco esilarante come se fosse stata presa da una di quelle commedie americane (tipo American Pie) http://emoticonforum.altervista.org/...rrisate/57.gif

_Alilah_ 09-09-2013 14:59

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1144946)
Non capisco cosa ci sia di schifoso, e l'erezione gli può essere venuta anche senza fare chissà quale pensiero.

davvero? vi si alza a caso? o.O
non lo sapevo!

eVito Corleone 09-09-2013 15:02

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1144952)
davvero? vi si alza a caso? o.O
non lo sapevo!

E ora lo sai.:)

Oda Nobunaga 09-09-2013 15:04

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1144686)
.lo schifo invece se stava facendo pensieri strani in pieno giorno, in mezzo alla gente, e gli è venuto duro per quello. la donna che allatta è normale, cosi come la coppia di età diverse.

e per quale motivo?
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1144686)
...e cmq gente...come siete acidi...mamma mia! subito ad offendervi per come uno definisce gli altri, secondo il proprio personalissimo punto di vista! rilassatevi! :)

no infatti,non è un forum di gente chehapauradellagente tra le tante cose per questa tendenza al giudizio.proprio no

_Alilah_ 09-09-2013 15:16

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1144957)
e per quale motivo?

no infatti,non è un forum di gente chehapauradellagente tra le tante cose per questa tendenza al giudizio.proprio no

1) lo schifo perché per una cosa mia personale provo schifo se penso che quel tizio è talmente malato da fare certi pensieri di sorta in un posto affollato senza neanche curarsi di controllare che il suo amichetto stia composto e al suo posto. non ci posso far niente. siamo esseri umani con cervello e dobbiamo saper controllare certi istinti.gli animali si accoppiano anche a cielo aperto.noi dobbiamo osservare il buon costume stop richiesto dalla società. stop.

2) hai ragione...ma noti anche tu una certa e tra l'altro sterile tendenza all'autocommiserazione? se abbiamo paura della gente e del loro giudizio cerchiamo di lavorarci.la gente è fatta male...è cattiva e superficiale e giudicherà sempre in maniera gratuita. facciamocene una ragione e cerchiamo di aprire la mente. siamo venuti per migliorarci su questo forum oppure ci siamo iscritti solo per piangerci addosso?
(scusate se risulto troppo acida o dura io per prima ma la penso così)

Oda Nobunaga 09-09-2013 15:18

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1144964)
quel tizio è talmente malato da fare certi pensieri di sorta in un posto affollato

rido fino a domani

_Alilah_ 09-09-2013 15:22

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1144949)
Non è normale avere una erezione in pubblico in quel modo,
anche pensando a qualcosa di sensuale è il contesto ad evitartela..

:bene::riverenza:
AMEN
finalment equalcuno che scrive cose logiche!

Bluevelvet93 09-09-2013 15:22

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1144964)
1) lo schifo perché per una cosa mia personale provo schifo se penso che quel tizio è talmente malato da fare certi pensieri di sorta in un posto affollato senza neanche curarsi di controllare che il suo amichetto stia composto e al suo posto. non ci posso far niente. siamo esseri umani con cervello e dobbiamo saper controllare certi istinti.gli animali si accoppiano anche a cielo aperto.noi dobbiamo osservare il buon costume stop richiesto dalla società. stop.

Ma da come la metti sembra che uno appena pensa a una tetta gli vada in erezione ma non è così. Magari non stava pensando a niente e gli è successo per caso. Ma a parte questo è anche normale fare dei pensieri inopportuni, non ci vedo nulla di schifoso a parte l' erezione in sè.

_Alilah_ 09-09-2013 15:28

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
bluevelvet stiamo dicendo la stessa cosa. ma perché attaccate ogni cosa che uno scrive? leggete bene prima di far muovere le dita :)

non dico che lo schifo per i pensieri...ovviamente può capitare di pensare a certe cose anche in pubblico...ma non accetto l'erezione...quella te la controlli perché non sei un animale. quindi ANCHE IO non trovo normale l'erezione.

Bluevelvet93 09-09-2013 15:36

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1144976)
bluevelvet stiamo dicendo la stessa cosa. ma perché attaccate ogni cosa che uno scrive? leggete bene prima di far muovere le dita :)

non dico che lo schifo per i pensieri...ovviamente può capitare di pensare a certe cose anche in pubblico...ma non accetto l'erezione...quella te la controlli perché non sei un animale. quindi ANCHE IO non trovo normale l'erezione.

L' erezione non si può controllare... magari:D Io dicevo che fa schifo vedere uno con il pene in erezione ma uno ha tutto il diritto di averlo in erezione visto che non lo può controllare e si spera che la gente non stia a guardartelo. Qua invece gli si ta facendo un tribunale al povero Cristo.

eVito Corleone 09-09-2013 15:37

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1144949)
Non è normale avere una erezione in pubblico in quel modo,
anche pensando a qualcosa di sensuale è il contesto ad evitartela..

Posso capire una femmina che non sa nemmeno di cosa sta parlando, ma tu il pisello ce l'hai o no?

Quote:

Spontaneous or random erections

Spontaneous erection, also known as involuntary, random or unwanted erection, is commonplace and a normal part of male physiology. Socially, such erections can be embarrassing if they happen in public or when undesired.[10][10] Erections can occur spontaneously at any time of day, and if clothed may cause a bulge which (if required) can be disguised or hidden by wearing close-fitting underwear, a long shirt, or baggier clothes.
http://en.wikipedia.org/wiki/Erection

eVito Corleone 09-09-2013 15:57

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1145001)
non mi è mai successa una cosa del genere in vita mia nè l'ho mai notata in altri
Stiamo parlando di una erezione evidente che puntava contro la natica di una persona,non avrà avuto le mutande perchè se le hai non ti può capitare perchè viene contenuto e non si nota.
Senza contare che il pensare all'imbarazzo che potrebbe provocare in te stesso e negli altri una simile situazione è spesso sufficiente per ridurla.

Ora dì pure che ho dei problemi e provoca mettendo la faccina sorridente,
va bene lo stesso.

Io parlavo in generale, sul fatto che le erezioni non si possono controllare, e che averle è naturale come allattare.
Di questo specifico caso e di fare strampalate ipotesi sulla biancheria intima del tizio, basandosi unicamente sull'impressione avuta dal topic opener, non m'interessa.

paccello 09-09-2013 15:59

Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1145001)
Senza contare che il pensare all'imbarazzo che potrebbe provocare in te stesso e negli altri una simile situazione è spesso sufficiente per ridurla.

Già. "Il ca**o non vuole pensieri", come dice il detto -ovviamente invece per molti normaloni babaam, gli verrebbe cmq un'erezione di ferro ecc.ecc.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.