![]() |
quante seghe vi siete fatte in tutta la vostra vita ?
quante volte vi siete masturbati e avete raggiunto l' orgasmo ?
io mi sono fatto un mio personale e curioso calcopo ^^ : una media di 4.5 seghè al giorno da quando avevo 8anni a ora che ho 17anni..... risultato ? ecco: 13140 (fatto copia incolla dalla calc) e il numero sarà destinato ad aunentare, ovviamente :D pero sinceramente mi aspettavo di piu.. p.s raggiungere l' orgasmi nel sesso va incluso.. miii quanti litri di un liquido corporep* che ho buttato fuori ahah |
Re: quante seghe vi siete fatto in tutta la vostra vita ?
|
Quote:
|
Sei un po' troppo ossessionato da questi temi, ne pubblichi a bizzeffe.
Se invece di dedicarti alle s---e ti dedicassi a qualcosa di più profittevole? |
Quote:
hai ragione, pero l' orgasmo lo raggiungevo comunque ! la prima volta che ho ieeculato.. ero in bagno avevo 11 o 12anni e avevo paura di poter fecondare i pesci delle fogne !! e da li che nascesse un mutante.... ti giuro !!! ahah ero piccolo, ora so che devo preoccuparmi solo se accanto me c' è qualche femmina di scimmie ! (donne incluse) |
Quote:
|
Re: quante volte vi siete masturbati in vita vostra ?
cosa stai dicendo? ad otto anni nessuno può eiaculare.
|
guarda il lato positivo, almeno ti tieni in forma :miodio:
|
edit: a postarlo ci aveva già pensato schopenhauer nell'altro topic identico a questo |
altro che braccio del tennista, si può dire che a loro gli fai na pippa http://emoticonforum.altervista.org/...rrisate/85.gif
|
Difficile rispondere a questa domanda :pensando:
|
Re: quante seghe vi siete fatte in tutta la vostra vita ?
A me dispiace che vengano aperti topic del genere, perchè è un po' come quando uno studente problematico rallenta tutta la classe. Su questo forum c'è anche gente intelligente, poi si aprono topic del genere e chi legge da fuori prende l'intero forum per una tana di disadattati.
|
In tutta la vita? E chi se le ricorda tutte?
Ho iniziato più o meno a 10 anni, ora ne ho 37... no, non lo voglio sapere, perferisco la beata ignoranza :sisi: |
63536
|
Quote:
Mi è venuta in mente la battuta che dicevano in un film semi-comico degli anni 70 od 80... boh... Lì vi si sosteneva che ogni uomo aveva in dotazione 3.000 "cartucce" :) in effetti, calcolando una media di 2 rapporti alla settimana, vengono circa 100 all'anno, che per una carriera di 30 anni, diventano 3.000... Ovviamente ci sono dentro anche i periodi di malattia e di ferie :D Comunque, le cifre sparate ad minchiam in questi topic, di 3-8 al giorno per più volte alla settimana, non stanno né in cielo né in terra, a meno che non parliamo di brevissimi periodi e di ossessioni vere e proprie. Chiunque ci provasse a fare questi numeri, in poche settimane andrebbe in esaurimento psico-fisico con delle occhiaie profonde come le Grotte di Postumia :) (e con prostatiti/balaniti, vabbè). |
Ed io che mi preoccupavo per tre seghe settimanali :D
|
Vai da uno bravo...
|
Vai da uno bravo...
|
Circa 1.000.000 :timidezza:
|
http://www.youtube.com/watch?v=1TjAimtJL2o
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |