![]() |
3d sul basket
solo una cosa: :o
|
Re: 3d sul basket
Stanno disputando un europeo fantastico, non oso immaginare cosa avrebbe potuto fare questa squadra con Gallinari,Bargnani ed Hackett.
|
sono molto contento dell'Italia,anche perchè faccio betting :D
|
Quote:
tra l'altro sarebbe il capitano, se non mi sbaglio |
c'era il belgio alla seconda fase? :interrogativo::interrogativo: :interrogativo::interrogativo:
|
Quote:
|
Allora ci sono altri patiti di basket nel forum!! :D
Grande squadra, ma spesso si fa prendere dalla disattenzione e si fa calare punti importanti - vedi la Slovenia -.. Ad ogni modo, per me l'avversario da battere resta sempre la Spagna. |
Ci sono anch'io.
Purtroppo non sto seguendo l'europeo (essendo in fase depressiva e non ho più voglia di fare niente) a parte qualche highlights e i risultati quindi non ne so molto. Attendo come sempre con ansia l'inizio del campionato nba, che seguo ormai da anni. L'eurolega e gli altri campionati li seguo sporadicamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Che sofferenza con gli slavi...e oggi che faremo ?!?!
Anche se ho capito che siamo già promossi ma non indago x capire xchè...troppo complicato... PS DATOME STELLARE, Gentile mi fa tenerezza mi ricorda il padre (molto + figo di lui ehhhhh ;)) Aradori non lo sopportooooooo Grande tristezza non poter avere almeno Gallinari e/o Hacketttttt !!! |
|
Quote:
|
Azzurri da orgasmo stasera,e ricordate ne' mojito ne' negro i,ubriachi di tassoni!!
|
Quote:
|
Battere gli spagnoli è sempre una soddisfazione immensa, grazie ragazzi!
|
|
Aggiorno anche l'andamento dei Playoff NBA:
S. Antonio-Oklahoma 1-1 Golden State- Portland 2-0 Cleveland-Atlanta 1-0 Toronto-Miami 0-1 Piccole note: Clippers molto sfortunati, visto che hanno perso nella prima serie dei playoff Griffin e Paul. Curry dovrebbe rientrare per gara 3, ma chissà in che condizioni sarà. S. Antonio sembra davvero una corazzata con un Aldridge davvero senza parole, chissà però se i Thunder avranno anche solo una piccola possibilità di passare al turno successivo. Cleveland viaggia spedita verso le finali, nessuno sembra impensierirla più di tanto; Toronto-Miami si prospetta una serie davvero combattuta, probabile finiscano a gara 7. Per la serie A: dispiace davvero per Bologna T_T |
La finale NBA, che partirà giovedì notte, sarà la riedizione dell'anno scorso fra i Golden state Warriors e i Cleveland Cavaliers.
Da venerdì invece partirà la finale scudetto fra i vice campioni di Reggio Emilia e la ricca Milano. Nei playoff di A2 invece ci troviamo ancora in semifinale. Le nobili decadute Bologna e Treviso sono 1-1 nella serie, mentre invece Scafati è 2-0 contro Brescia, ma adesso la serie si sposta in Lombardia. |
Quanto godo che i viziati di Milano siano usciti in semifinale per mano di Trento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |